Guest User

Dobermann Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.08 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Dobermann
  5. http://urllie.com/okbfm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. vederlo, piace, LOVE IT ...... <br/> <br/> nel film è molto buona azione in un alto tempo .... lo vedi e hai il controllo totale del film .. <br/> <br/> guardalo e amalo .... <br/> <br/> film eccellente!
  47. Durante la fine degli anni '90, l'industria cinematografica francese e il nascente prodotto delle società cinematografiche di Hong Kong hanno avuto un enorme impatto l'uno sull'altro. Scrittori francesi hanno trovato lavoro a Hong Kong, mentre attori di Hong Kong e membri dell'equipe cinematografica lavoravano in diversi film francesi. Ciò ha causato un'influenza della creatività in entrambe le industrie. Un gioiellino low budget chiamato Dobermann è riuscito a mescolare gli aspetti migliori di entrambi i cinema creando un film unico (Brotherhood of the Wolf è un altro film che viene in mente). Vincent Cassel interpreta Dobermann, un bravo ladri di ghiaccio e una mente criminale. È il capo di un gruppo eterogeneo di personaggi strani. Monica Bellucci è la co-protagonista della dote e della mano destra di Dobermann. Un predicatore, un corpulento criminale di nome Pitbull, una drag queen e il fratello di Dobermann insieme a uno strano individuo preppy che discute sempre con la sua ex moglie al cellulare. <br/> <br/> Il regista è fortemente influenzato dalla Hong Il genere Kong Action anche con Jean-Paul Melville, Jean-Luc Goddard e Francois Truffant. La controparte di Dobermann è un sadico ispettore di polizia (Tcheky Karyo) che ha una banda di poliziotti che non si fermeranno davanti a nulla bloccando Dobermann o uccidendolo. Questo è un grande film. Peccato che non lo vedrai mai. Lo consiglio vivamente. Monica Bellucci suona muta, ma sta fumando in questa foto. Oww! <br/> <br/> Chi dice che non vietano i film (Punishment Park, Battle Royale) negli Stati Uniti?
  48. Non c'è quasi trama, e molto poco caratterizzazione in questo film, ma ho comunque pensato che fosse immensamente piacevole. Le scene d'azione sono così eleganti che persino eclissi Leon a mio avviso, e mi piace il modo in cui non c'è nemmeno alcun tentativo di giustificare nessuno degli avvenimenti ultravioletti. Certo è violenza per l'intrattenimento, ma non ho problemi con questo.
  49. Quasi impossibile da trovare in qualsiasi paese di lingua inglese, questo film di poliziotti e rapinatori è uno di quei film continentali europei che Hollywood probabilmente rifare in pochi anni. <br/> <br/> I confronti con altri film sono irrilevanti, questo è un film che attinge così tante influenze visive che, alla fine, rende loro la sua bestia. Proprio come i film è spesso paragonato a (Natural Born Killers, Pulp Fiction, The Matrix) il suo tono stilistico e le sue immagini non sono terribilmente originali, ma funzionano. <br/> <br/> Dal suo inizio violento e pazzo Sequenza di crediti per gangster con la testa di cane CGI, questo è un film che parla di grafica e ritmo. Non contento del solito metodo statunitense di spingere il maggior numero possibile di azioni sullo schermo (vedi T3, ugh), opta per un approccio più classico. La violenza serve, non per definire questo film, ma come un pugno visivo ed emotivo che il regista può usare mentre racconta la sua (ammessa brutale) storia. <br/> <br/> Non ci sono eroi in questa storia, anche se ci sono alcuni angeli con facce sporche. Il personaggio principale inizia come un uomo amorale, ma non malvagio, e alla fine del film mette in discussione i suoi valori ... se non li cambia. Un cast di supporto eccellente (tra cui Monica Bellucci, fama pre-Hollywood e contenente molti volti noti europei) fornisce una serie di personaggi ben arrotondati, alcuni dei quali sono grotteschi, alcuni intrappolati nelle loro vite, gli altri si divertono esso. Tutto sommato hanno tutti i loro posti. Una menzione speciale deve andare all'eccellente interpretazione di Tchéky Karyo come poliziotto violento e bigotto. Un cattivo che ami odiare. <br/> <br/> Non capisco molte delle critiche mosse a questo film. Certo è più stile che sostanza, ma molto meno rispetto alla media dell'esportazione americana. Anche lì c'è sostanza, con molte storie morali, e un gran numero di personaggi che lavorano là dentro ... non è proprio forzato in faccia. <br/> <br/> Nel complesso è un film molto europeo, adatto ai gusti d'azione europei. Se i confronti tra film sono giustificati, immagino si possa definirlo un mix di Leon (The Professional negli Stati Uniti), la prima (non horror) metà di Dusk Till Dawn, e la semplice trama in stile retrò di un classico cappero britannico-andato -un film sbagliato Mescola il tutto con un po 'di ultraviolenza e cinematografia che viene sollevata, in senso buono, dal background commerciale del regista e hai un film d'azione moderno eccellente con un cervello. <br/> <br/> Spero che Blueberry, il regista ( Jan Kounen) il prossimo film (con personaggi come Vincent Cassel, Micheal Masden e Juliette Lewis) sarà all'altezza dello standard che ha impostato qui. <br/> <br/> Visuals - 8/10 Plot - 6/10 Performance - 7/10 <br/> <br/> Complessivo - 7/10 - vale la pena guardare. Primo materiale per l'acquisto di DVD.
  50. Girato nello stile di un promo di MTV con frustate di humor nero e ultraviolenza, Dobermann lancia una raffica inarrestabile sui sensi fin dal primo istante e riesce a mantenere il ritmo frenetico e mantenere l'attenzione fino all'ultimo. tutti i personaggi, ognuno più pazzo del prossimo, ma nei miei libri Tcheky ha rubato lo spettacolo, la sua esibizione come il testimone, il rame psicotico piegato di Christini era davvero minaccioso e una vera gioia da guardare. Unica lamentela era che la sceneggiatura sembrava un po 'debole ma forse mi mancava molto di non essere un oratore francese. Questo film non è affatto profondo e significativo, ma mi è piaciuto molto per quello che era, una bella fetta di caos senza cervello.
  51.  
  52. The charismatic criminal Dobermann, who got his first gun when he was christened, leads a gang of brutal robbers. After a complex and brutal bank robbery, they are being hunted by the Paris police. Th 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment