Advertisement
Guest User

A Faccia Nuda Download Movies

a guest
Aug 27th, 2018
21
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.46 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. A Faccia Nuda
  5. http://urllie.com/oufyn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Bryan Forbes ("The Stepford Wives", 1975) ha diretto questo adattamento di un romanzo di Sidney Sheldon oltre a scriverlo per lo schermo. Sir Roger Moore affronta un cambio di ruolo, interpretando il dottor Judd Stevens, uno psichiatra di Chicago. Uno dei suoi pazienti viene ucciso senza una ragione apparente, e la sua segretaria viene torturata in modo orribile prima di essere uccisa. Il tenente McGreary (Rod Steiger) è un detective poliziesco volatile, che nutre rancore nei confronti di Stevens, che è molto veloce nel considerare il dottore un primo sospetto. La storia poi si svolge come ci si aspetterebbe, dal momento che il Dr. Stevens deve sottrarsi ai tentativi della sua vita mentre prova a dimostrare la sua innocenza e tenere McGreary fuori dai suoi capelli. <br/> <br/> "The Naked Face" non merita davvero alcun talento qui. Realizzato a buon mercato da Cannon Group (fondamentalmente perché alcuni dei loro altri prodotti durante questo periodo erano stati esibiti al botteghino), intrattiene adeguatamente senza essere rilevante in alcun modo. Gli spettatori possono sentirsi sottotono dai colpi di scena che la storia fornisce, e la rivelazione e lo scontro non riescono ad essere così soddisfacenti. L'editing, la fotografia e il ritmo sono tutti ragionevolmente ben fatti, anche se la colonna sonora di Michael J. Lewis è terribilmente melodrammatica. L'ultimo secondo finale di shock è abbastanza fastidioso. <br/> <br/> Moore è ok, non di più, come il nostro personaggio principale un po 'riservato, mentre a Steiger viene data ancora un'altra opportunità di strappare i paesaggi a brandelli. Elliott Gould è davvero bravo come partner Angeli di McGreary. La bella Anne Archer è attraente come sempre nel suo piccolo ruolo come uno dei pazienti. David Hedison offre un solido sostegno come il buon amico (e cognato) di Stevens, il dottor Peter Hadley. L'attrazione principale, tuttavia, è Art Carney in una simpatica svolta come un furbo investigatore privato. Il film diventa un po 'meglio quando si presenta. <br/> <br/> I fan di questi attori e di questo genere potrebbero apprezzare questo. Almeno offre una sequenza memorabile che coinvolge uno dei tentativi di uccidere Stevens. <br/> <br/> Sei su 10.
  48. Questo è stato terribile su così tanti punti di vista che non so da dove cominciare. Roger Moore è il fratello schifoso di James Bond; Rod Steiger è una cassa dado unidimensionale acuta; Elliot Gould è un wimpy, un robot superficiale; Anne Archer è bellissima ma, oh, hai capito. Abbiamo visto troppe CSI, forse, ma dal modo in cui le prove sono state gettate senza troppe cerimonie nell'ufficio di Moore dopo il primo omicidio, nell'orribile dialogo della polizia quando il segretario è stato assassinato, abbiamo osservato come un esercizio di osservazione sul modo in cui i film sono migliorati . Tuttavia, la lingua era molto più pulita di quella che sarebbe stata fatta oggi. Devo guardare un film di Bond ora per vedere il Roger Moore che abbiamo amato.
  49. Mi stavo preparando per iniziare a lavorare, ma ho visto questo film arrivare via cavo. Ho visto il cast e ho pensato che avevo davvero bisogno di guardarlo. Alcuni dei miei attori preferiti! Amo Rod Steiger. Ma non in questo film perché la sua personalità esagerata era troppo da prendere. La scena finale con Art Carney era uno scherzo. Aveva la sensazione di un film molto economico che piegava la realtà per dare una "scena shock". <br/> <br/> È un brutto film. Cattiva scrittura, cinematografia totalmente priva di ispirazione. Ma, è stato abbastanza brutto da impedirmi di guardarlo, E, impedendomi di andare a lavorare. <br/> <br/> Il cast di gran successo è stato devastato.
  50. The Naked Face è un film divertente con grandi performance di un cast brillante. È incredibilmente potente e ha una sceneggiatura profonda e realizzata. Anche se ha un budget molto basso e il montaggio lento e lento non aiuta qui. <br/> <br/> Roger Moore offre una performance di guida come Dr. Judd Stevens. Insieme a Eliot Gould e Art Carney, i Co-Stars di The Naked Face come Anne Archer (Clear And Present Danger) e David Hedison (Live And Let Die). Ha grandi sequenze di suspense e un'emozionante battaglia finale. <br/> <br/> E 'ben diretto e filmato, ma alcune aree hanno bisogno di una certa lucidatura. È bello vedere un ruolo più umano a differenza della sua parodia dei film di James Bond. Ci sono anche meno momenti campy che nel tuo film medio di Moore. Anche se non sono sicuro che sia disponibile su VHS / DVD. <br/> 7/10
  51. Era un grande film, certamente no. Comunque, è stato un bel film e molto meglio di quanto le immagini di Roger Moore Bond fossero diventate in quel momento. Moore interpreta un terapeuta la cui vita sta per essere eliminata - il problema è che non ha idea di chi lo vuole morto. Esattamente chi è dietro ai tentativi e perché si sta verificando, non lo svelerò (rovinerebbe il film), ma ti tiene a indovinare e le prestazioni sono buone. Questo è un buon tentativo da parte di Moore di fare qualcosa di diverso e io applaudo i suoi sforzi. <br/> <br/> Se ti piace vedere Moore come qualcuno diverso da 007, ti suggerisco anche di vedere Ffolkes Questo è un piccolo film d'avventura su un gruppo di mercenari che si impossessano di una piattaforma petrolifera. La performance di Moore in questo è diversa da quella di Bond che si potrebbe trovare!
  52.  
  53. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement