Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Suspense A Venezia
- http://urllio.com/qu7hk
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Dopo che un diplomatico americano esplode inspiegabilmente una bomba durante una conferenza internazionale di pace a Venezia, uccidendo se stesso e tutti nella stanza, il capo della CIA Frank Rosenfeld chiama l'ex agente Bill Fenner per il caso. Fenner è costretto a trovare la sua ex-moglie e salvarla dalle grinfie dei bravi e dei cattivi, mentre sta ancora ottenendo il rapporto di Vaugiroud e scoprendo la cospirazione dei bombardamenti.
- L'ex uomo della CIA, Bill Fenner, ora giornalista solitario e in ritardo, viene inviato a Venezia per indagare sullo shock suicida di un diplomatico americano in una conferenza di pace.
- Quando ho visto questo film pubblicizzato nel mio elenco di satelliti, si limitava a dire, "The Venetian Affair & quot; ... '67 ... interpretato da Robert Vaughn. Hmm, ho pensato. Credevo di aver visto tutti i "U.N.C.L.E. & quot; film - "The Helicopter Spies", & quot; To Trap A Spy & quot ;, & quot; One Of Our Spies è mancante & quot ;, ecc. E comunque, il & quot; The ... Affair & quot; i titoli sono solo per gli episodi TV dai quali & quot; film & quot; grandine. <br/> <br/> Così ho cominciato a guardarlo. La prima cosa che ho notato è che è stato realizzato in ambito. Ciò mi ha ulteriormente sconcertato, dal momento che "U.N.C.L.E." & Quot; film & quot; sono tutti in proporzione standard, essendo stati selezionati dalla TV. <br/> <br/> Naturalmente, ora lo so meglio. Il & quot; Affare & quot; nel titolo è semplicemente ciò che i produttori devono al momento aver pensato fosse una COINCIDENZA MOLTO felice, "The Venetian Affair & quot; essere il titolo originale del romanzo originale di Helen MacInnes. <br/> <br/> Ma è anche una coincidenza che abbiano scelto di interpretare Robert Vaughn e un certo numero di attori leggeri nel film? Sospetto NON. In quei giorni, molte persone sono andate a vedere un film esclusivamente sulla forza del POSTER (motivo per cui i due "Carry On" che per ragioni contrattuali non avevano in origine portato il prefisso Carry On ancora bene) quindi hanno dovuto sappi che molti presumerebbero che fosse un & quot; UNCLE & quot; film. <br/> <br/> Il che significa che sono sicuro che molti spettatori di questo film, sia per la sua uscita nelle sale originali che per quelle successive (se il loro elenco TV mostra solo le basi) sono stati APPASSIONATI DELIT. /> <br/> Sarebbe stato meglio se si fosse rivelato un thriller di spionaggio serio e buono - come "The Naked Runner & quot; (anche quelli che aspettavano che Sinatra si togliesse i vestiti sarebbe stato deluso) - ma NON lo era. Era, ed è ancora, SLOW, DREARY e BORING! <br/> <br/> Voglio dire, dopo che mi ero reso conto che non era un "U.N.C.L.E. & quot; romp, sono stato felice di giudicarlo per i suoi meriti - ma non ne HANNO! <br/> <br/> Per inciso, ho notato che vari elenchi di questo pezzo ce l'hanno come uscita nel 1957 - incluso QUESTO agosto servizio - mentre in realtà è uscito nell'anno GOLDEN del 1967. Mi chiedo perché?
- & quot; The Venetian Affair & quot ;, basato sul bestseller di Helen MacInnes, è uno dei numeri apparentemente infiniti di film di spionaggio ispirati a James Bond che hanno invaso i cinema verso la metà e la fine degli anni '60. Nonostante una sceneggiatura e una regia pedestre, il film trae beneficio da alcuni fantastici scenari in scena a Venezia e da un cast talentuoso ed eclettico. Robert Vaughn interpreta il ruolo di un reporter alcolizzato che viene coinvolto in un caso di spionaggio con ripercussioni internazionali. Vaughn consegna i beni con una prestazione convincente e stanca del mondo che era in contrasto con il suo eroismo settimanale come The Man From UNCLE (nonostante la credenza popolare, questo non è un film correlato a UNCLE). Karl Boehm va bene come l'affascinante criminale obbligato, Roger C. Carmel offre alcuni momenti di luce nella sceneggiatura altrimenti esagerata, Boris Karloff ha uno dei suoi ultimi ruoli di qualità, e la ragazza di Thunderball Bond Luciana Paluzzi, regina dei film di spionaggio degli anni '60, fa una breve ma gradita apparizione. Solo Elke Sommer sgretola le opere con una performance tipicamente lignea che è un po 'più animata dei gargoyle di pietra che adornano gli antichi edifici veneziani. In sintesi, un film insignificante, ma divertente. Raramente visto negli ultimi anni, TCM ha recentemente iniziato a trasmetterlo in televisione in una gloriosa versione widescreen. Si spera che alla fine si realizzerà un video.
- 5da816876c
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment