Guest User

Capitan Blood Download Movies

a guest
Sep 14th, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.89 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Capitan Blood
  5. http://urllio.com/qdpjz
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Lo spadaccino per eccellenza. Il dottore irlandese Peter Blood viene condannato ingiustamente alla deportazione e alla schiavitù nei Caraibi. Lì si diverte con insulti a De Havilland. Pianifica una fuga e, in cerca di vendetta, forma un'alleanza con il bucaniere francese Rathbone. Tuttavia durante la loro gloriosa pirateria catturano De Havilland e i sentimenti di Flynn vengono traditi quando sfida Rathbone su di lei.
  59. Arrestato durante la Ribellione di Monmouth e falsamente condannato per tradimento, il Dr. Peter Blood è bandito nelle Indie Occidentali e venduto in schiavitù. A Port Royal, in Giamaica, la figlia del Governatore Arabella Bishop lo compra per 10 sterline a dispetto di suo zio, il Col. Bishop che possiede una grande piantagione. La vita è dura anche per gli uomini e per Blood. Per caso tratta la gotta del Governatore e fa presto parte del servizio medico. Sogna la libertà e quando l'opportunità colpisce, lui ei suoi amici si ribellano conquistando una nave spagnola che ha attaccato la città. Presto, sono i pirati più temuti dei mari, uomini senza un paese che attaccano tutte le navi. Quando Arabella è prigioniera, Blood decide di riportarla a Port Royal solo per scoprire che è sotto il controllo del nuovo nemico dell'Inghilterra, la Francia. Tutti loro devono decidere se devono combattere per il loro nuovo re.
  60. Se ami lo swashbuckler, questo è uno dei migliori. Ha eccitazione, avventura in alto mare, romanticismo e storia, con grande recitazione, regia e musica. L'unico inconveniente non è il colore, ma la fotografia in bianco e nero è eccellente. Basato sul romanzo di Rafael Sabatini, l'azione si svolge durante l'ultimo anno torturato del regno del re Giacomo II d'Inghilterra, poco prima del suo esilio, principalmente per essere troppo popish e schierarsi con i leader cattolici dell'Europa, come i monarchi di Francia e la Spagna. Il film termina subito dopo la rivoluzione gloriosa o senza sangue in Inghilterra che mise William e Mary sul trono protestante della Gran Bretagna. Tutto questo si inserisce direttamente e indirettamente nella trama della storia che tratta della carcerazione del Dr. Peter Blood e fugge nella pirateria dopo essere caduta in schiavitù. Mentre è in cattività cade per la figlia del governatore, la bellissima Arabella Bishop, suonata alla perfezione dall'effervescente Olivia de Havilland, prima che diventasse troppo perfetta e troppo cavalleresca in "Gone With The Wind." Captain Blood (Errol Flynn) è il leader della quintessenza. Non conduce con la forza e l'intimidazione, ma con l'esempio e il rispetto. Quando il suo equipaggio si rifiuta di tornare nella loro isola di prigionia perché Blood vuole restituire la sua prigioniera Arabella, Blood non li tratta come ammutinati. Si confronta con loro e dice loro quanto è onorato di essere stato il loro capo, che sono sempre stati dietro di lui. Quindi se non vogliono tornare, non li farà. Devono dirgli dove sta andando la nave. Di fronte a questo nobile modo, l'equipaggio ora lo seguirà negli angoli più remoti del mondo e morirà volentieri per lui. Ora, questo è il modo in cui un vero leader opera. <br/> <br/> Le sequenze d'azione di spicco sono il duello tra Capitan Blood e il rivale pirata ma temporaneamente alleato Cap. Levasseur (Basel Rathbone, prima di Sherlock Holmes) e la battaglia navale finale tra l'equipaggio del capitano Blood e le navi francesi. Ma non ci sono tratti noiosi, anche le scene romantiche sono gestite con cura. Godetevi questo dall'inizio alla fine.
  61. Il Capitano Blood non è certo il miglior film di Michael Curtiz o Errol Flynn - quest'ultimo ha fatto il suo debutto qui a Hollywood - ma è comunque un programma Matthew Matinée sicuro, uno buono considerando che è dai primi tempi di Le foto di Warner Brothers "su contratto", in cui una società per azioni di attori e membri dell'equipaggio passerebbe dal film al film al cinema. <br/> <br/> Questa prima collaborazione tra la (futura) star e regista, una volatile, è uno spericolato per lo più l'ordine leggero; è una storia di schiavo del titolo (Flynn) che sfugge alla schiavitù di una donna borghese (de Havilland), e raduna un gruppo di uomini per diventare un capitano pirata, presto fondendosi (e interrompendo) dal capitano francese Levasseur (Basil Rathbone, forse il migliore o l'attore giusto nel film, che potrebbe dire qualcosa), e poi andare ad attaccare gli inglesi. <br/> <br/> E 'un'avventura marina molto vivace con alcuni momenti drammatici nel l'ultimo terzo della foto, che è dovuto principalmente al fatto che Flynn abbia smesso di sorridere e ghignare - un segno del suo primo fascino da stella ma anche quello di inesperienza nel suonare un * pirata * - e una certa grazia classica di Hollywood nel mostrare i grandi attori protagonisti finitamente.Ci sono anche scene molto divertenti di una nave pirata che attacca un villaggio sul mare (quello in cui Flynn ei suoi uomini sorpassano la nave), un montaggio con titoli che raccontano in grassetto come sono diventati una specie di pirati ufficiali in generale, e la cosa migliore è il climax in cui le cose diventano troppo complicate, ma non lo fanno mai. È un'esplosione vedere Curtiz ottenere un materiale così convenzionale in una forma che a volte è sciocca e di solito con accessibilità per chiunque abbia tra i 5 e gli 80 anni. <br/> <br/> Non è nulla di molto rivelatore, per quanto riguarda i veri termini artistici; non leggerete troppi (anche se sono sicuro che ci sono alcuni) articoli accademici sui metodi scelti da Flynn e Curtiz e l'equipaggio e così via. Ma nel suo desiderio semplice, diretto e spensierato di compiacere il racconto di un antieroe oscillante, trionfa su un lavoro moderno più carico e stilizzato, ma complicato come Pirati dei Caraibi.
  62.  
  63. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment