Guest User

The Assault On Precinct 13 Full Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.97 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Assault On Precinct 13
  5. http://urllie.com/omwsl
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Assault On Precinct 13 è meno un remake delle palle di John Carpenter, un trattato di guerrilla d'azione e più di un ramo in archetipi senza tempo, vicino all'occidente, così come il buon vecchio formato da thriller d'assedio. È anche uno dei film di poliziotti più meschini e grigi degli ultimi decenni, che merita un gradino più alto sulla scala dell'adorazione di quanto non sia stato finora ascendente. Oscuro, spietato e pieno di umorismo, è un bruciante sparo di spari e poltiglia innevata con una schiera di talenti accesi, a cominciare da un intenso Ethan Hawke e da un imprevedibile predatore Laurence Fishburne. Fishburne è Marion Bishop, un leggendario boss criminale avvolto nella custodia della polizia e spedito in un remoto distretto a New Years eve con un carico di altri compagni di trasporto. La stazione è gestita da alcuni poliziotti rilassati, tutti pronti a dare un pugno a quell'orologio e ad iniziare le festività di Capodanno. Sfortunatamente, una banda di detective corrotti ha altre idee, che scendono sull'avamposto mal sorvegliato con la furia e la potenza di fuoco degli animali liberati, decisi ad uccidere tutti all'interno e mettere a posto il terreno al fine di coprire le loro azioni. Hawke è il poliziotto veterano con un passato segreto in incognito, benedetto con la grinta e le cartoline necessarie per radunare le truppe e preservare fino alla luce del mattino.Drea De Matteo, che è fantastica e benvenuta in tutto, è un duro sergente femminile, Maria Bello, l'acuto psichiatra di polizia catturato nel mezzo, Brian Dennehy, il vecchio cane salato, e una lista di rabbiosi criminali che intervengono per salvare i loro stessi asini , tra cui Ja Rule, Aisha Hinds, Currie Graham e un cablato John Leguizamo. Insieme fanno tutti un vero e proprio gruppo selvaggio per tenere alto il forte, ma le forze contro cui si scontrano sono tattiche e terrificanti. L'opposizione è diretta da Gabriel Byrne, pericolosamente silenzioso, come un capitano della polizia corrotto, che esegue una versione di vipera arrotolata di un criminale di Christopher Walken, il suo lavoro uno degli aspetti più forti del film. Guarda anche Matt Craven e Kim Coates in breve cameo. L'azione è una guerra lampo balistica di scontri a fuoco, distacchi e sforzi di fossa, che non lasciano al pubblico il tempo di respirare, figuriamoci le vittime, di cui ce ne sono molte. Questo non è un gioco da ragazzi, in termini di film d'azione. È giù, sporco e non ha tempo per battute, bocche intelligenti o cattivi che monologhi. Tutti coinvolti in un animale in gabbia pronto ad andare agli estremi in un batter d'occhio al fine di raggiungere i loro obiettivi, con reazioni istintive e violenza violenta che sembra reale, e tagli profondi. Se sei serio sui tuoi film d'azione, e goditi narrazioni spietate e non condiscendenti che diventano fredde come le nevicate che circondano il recinto e indifferentemente casualmente come i proiettili che lo ventilano, questo è il tuo biglietto.
  47. Sono un grande fan dell'originale Assault On Precinct 13. La scena del gelato mi perseguita ancora oggi. Ora ho 33 anni e ricordo ancora di essere stato orribile da bambino. Quando ho saputo che lo stavano rifacendo, ho pensato che potesse andare bene, ma quando ho visto il film, non è lo stesso film al 100%. Non è un remake. È una cattiva idea rubata. E 'stato completamente rovinato. Il cast, Maria Bello, Laurence Fishburne, Ethan Hawke, Gabriel Burne, John Leguizamo e Drea De Matteo sono tutti grandi attori, ma nemmeno loro hanno potuto salvare questo film. Era semplicemente sbagliato. Anche l'ambientazione era completamente opposta. E come diavolo nessuno in quella città ha notato che c'era una guerra in corso nella porta accanto? Perché non ha aiutato a presentarsi prima? Stupido. Senza senso.
  48. Questo film andrebbe bene se hanno appena tirato fuori Ethan Hawke, questo ragazzo è uno dei peggiori attori che abbia mai visto. Ha sempre lo stesso aspetto e si comporta come lo stesso tipo di personaggio in ogni film in cui si trova. Questo ragazzo non invecchia mai? ha lo stesso aspetto con la barba e lo stesso senza barba. Scambia così tanti bei film con la cattiva recitazione, è solo un miracolo che anche lui lavori! So che è un bel ragazzo e, naturalmente, le ragazze come lui, ma accidenti, allora ha solo bisogno di rimanere in ruoli di tipo romantico, lasciare l'azione o i drammi da solo perché non è credibile! non può cambiare il suo aspetto per dare vita a un personaggio e quando prova cose diverse è semplicemente orribile come questo film
  49. Liscio, organizzato e altrettanto energico. Questi sono gli ultimi aggettivi che vorrei usare per descrivere il lavoro di John Carpenter, ed è per questo che ero scettico riguardo alla sua versione del 1972. Anche se trovo che Carpenter sia un "vinci un po 'perde un po' il regista, mi considero un fan. Ad ogni modo il punto che sto cercando di ottenere è questo. Metti da parte i tuoi pensieri su Carpenter se ci provi. I remake aggiornati per il ventunesimo secolo sono anche un modo per "vincere un po 'di tendenza" nel cinema. Questo è un caso del primo. Nonostante una trama che ha numerosi buchi, offre Assault on Precinct 13. <br/> <br/> È la vigilia di Capodanno, e nevica come diamine a Detroit. All'interno di Precinct 13, Sergent Roenick e alcuni membri del suo staff stanno organizzando una piccola festa. Anche all'interno del distretto (solo dietro le sbarre) c'è l'infame re della droga Marion Bishop. A mezzanotte arriva una brutta sorpresa, un gruppo di cecchini tenta di assediare l'edificio. in un primo momento sembra che i ragazzi di Bishop siano venuti a romperlo, ma presto diventa evidente che questi criminali sono intenti a uccidere Bishop. Roenick, sapendo che tutte le loro vite sono in pericolo, cerca di riunire tutti, compresi Bishop e i suoi compagni di reclusione, nel tentativo di prendere posizione. <br/> <br/> Anche se non è una commedia, il film non si prende molto seriamente. Questa è sicuramente una buona cosa considerando che la trama è fasulla. Ci sono una serie di errori, oltre ad alcuni vecchi cliché come i cattivi che sono cattivi scatti, ma il film lo trova realizzato abbastanza bene da permettere agli spettatori di scivolare. Ad un certo punto fa addirittura riferimento al brutto problema di ripresa. <br/> <br/> Assault on Precinct 13, è un film che offre ciò che intende, e che io chiamo soddisfacente.
  50. Questo elegante remake del thriller low-budget del 1976 di John Carpenter è di una tonalità migliore rispetto alla maggior parte dei remake, quasi avvicinandosi allo spigolo dell'originale. Se non fosse per il budget più grande, sarebbe stato addirittura buono. <br/> <br/> E 'capodanno al Recinto fatiscente 13, che sta chiudendo. Quasi tutti i poliziotti in servizio sono stati riassegnati ad altre circoscrizioni, e tutto ciò che rimane sono il sergente Jake Roenick (Ethan Hawke), Jasper O'Shea (Brian Dennehy) e Iris Ferry (Drea de Matteo). E tutto è abbastanza tranquillo, nel bel mezzo di una fitta tempesta di neve, fino a quando un bus di detenuti è deviato verso il fortunato Distretto 13. Uno dei detenuti è il bandito Marion Bishop (Larry Fishburne), che deve testimoniare di fronte a un gran giurì. <br/> <br/> Non lo sapresti, il placido distretto è infiltrato da due uomini mascherati che vengono rapidamente ostacolati da Roenick. Gli intrusi - rapidamente raggiunti da una banda di teppisti simili travestiti - non sono lì per far fuori Bishop, comunque - sono lì per ucciderlo. E loro non sono criminali, esattamente; sono poliziotti. <br/> <br/> Quindi Roenick deve respingere i poliziotti corrotti e impedire alla sua squadra di uccidersi a vicenda. Deve affidarsi ai talenti degli altri detenuti e deve fidarsi esplicitamente di Vescovo - i cattivi fuori hanno un numero superiore, guidato da Marcus Duvall (Gabriel Byrne), e non si fermeranno davanti a nulla per uccidere Bishop, insieme a tutti gli altri nel edificio. <br/> <br/> Hawke, che sembrava allenato con una pistola in Training Day, è davvero bravo qui, mentre il suo Jake tiene la testa mentre tutti quelli che lo circondano perdono il loro. E, fortunatamente, non ha una ma due donne calde da servire e proteggere - l'Alexis di Matteo, Iris e Maria Bello, lo strizzacervelli di Roenick. Toss in Dennehy come il veterano brizzolato che sta per chiamarlo carriera, John Leguizamo come un drogato iperattivo, e Ja Rule come ... beh, Ja Rule, e hai tutti i sapori del cliché. <br/> <br/> Ma cosa divertente di questo lavoro non originale - è abbastanza buono. Il regista Jean-Francois Richet fa un lavoro ammirevole con l'atmosfera, con angoli di visuale cinematografici ravvicinati che ti fanno sentire la polizia che ti sta respirando il collo. Anche il film ha un ritmo incalzante, con una piccola scarica d'azione; fortunatamente, non ci sono momenti lenti di contemplazione riposante. No signore, questo non è un film d'azione per i commensali. <br/> <br/> Tra i casi di supporto, de Matteo, Ja Rule, Leguizamo e soprattutto Fishburne sono i migliori; non tanto per Bello, Byrne e Dennehy, anche se non sembrano aver avuto molto da lavorare. Il personaggio di Bello in particolare è fastidioso e probabilmente non ha bisogno di essere nel film, anche se la sua ragion d'essere è evidente nel film. Byrne ha l'aspetto di una pietra come sempre, evocativa come una spugna umida. Ma questa è la ragion d'essere di Gabriel Byrne. <br/> <br/> Intenso, ben diretto e filmato, questo remake di un remake (dopo Rio Bravo del 1959) è gradito a molti livelli. Se l'idea di un remake è stata affrontata con un budget ridotto rispetto al suo predecessore del 1976, questa potrebbe essere stata un'opera d'arte. Così com'è, ancora molto divertente.
  51.  
  52. On New Year&#39;s Eve, inside a police station that&#39;s about to be closed for good, officer Jake Roenick must cobble together a force made up cops and criminals to save themselves from a mob lookin b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment