Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- U-429 - Senza Via Di Fuga
- http://urllie.com/oveu2
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Non riesco davvero a capire perché così tante persone qui abbiano elogiato questo film. <br/> <br/> Guarda questo film per la performance di William H. Macy: fa bene il suo lavoro e non si limita a fare i movimenti come avrebbe potuto fare quando ha scoperto di cosa si trattava. <br/> <br /> E 'un tale sforzo da B-movie. Hanno persino acquistato scene da un trio di altri film sottomarini come l'U-571 per risparmiare denaro, invece di farlo da soli. <br/> <br/> ... spoiler .... L'intera premessa del film è la idea che un U-boat tedesco avrebbe catturato i sopravvissuti americani. Thomas Kretschmann, nel ruolo di Primo Ufficiale di Guardia, ha effettivamente interpretato il comandante dell'U-571 che spara una nave di sopravvissuti britannici perché è quello che è stato loro ordinato di fare. <br/> <br/> Chiunque abbia visto il molto realistico Das Boot avrebbe anche saputo che non c'era molto spazio su un U-boat tedesco per qualsiasi "carico & quot; e che dopo poche settimane in servizio la nave e l'equipaggio sarebbero stati in condizioni orribili. (Questo mi ricorda di commentare il "vestirsi in costume" sugli altri U-boat nel film che hanno grandi bandiere naziste sul ponte e capitani vestiti in modo elegante con cappotti ecc.) ... lo spoiler finisce .... .. <br/> <br/> Un altro veterano sottomarino in questo film è il danese Sven-Ole Thorsen che interpreta un macchinista tedesco qui. Era un sottomarino russo nella caccia per ottobre rosso (e il veterano Gladiator sconfitto da Russel Crowe in Gladiator). <br/> <br/> Vuoi vedere un grande film sottomarino? Vedi The Bedford Incident con Richard Widmark. <br/> <br/> BTW Ho notato che c'era un enorme elenco di produttori in questo film: questa è una ricetta per il disastro !! Guarda questa lista !!! Sono sicuro che tutti avevano i loro 2 centesimi da dire e si sono intromessi molto ..... chi lo sa, questo potrebbe essere stato un film migliore se la maggior parte di queste persone fosse rimasta a casa? <br/> <br/> Prodotto da John H. Brister .... produttore (con John Brister) Larry Collins .... produttore associato Patrick F. Gallagher .... co-produttore Carol Gillson .... dirigente produttore David Glasser .... produttore esecutivo (con il nome David C. Glasser) Michael Z. Gordon .... co-produttore Michael S. Grayson .... produttore esecutivo David Hutkin .... produttore esecutivo Brian R. Keathley. ... produttore esecutivo co-esecutivo Andreas Klein .... produttore esecutivo (con Andreas R. Klein) Thomas Leath ....co-produttore Robert Leveen .... produttore di linee Julius R. Nasso .... produttore Michael A. Pierce .... produttore (con Michael Pierce) James Robb .... co-produttore Dean Rockhold .... co -produttore Gary Rubin .... produttore esecutivo incaricato della produzione Geoffrey H. Silver .... co-produttore Jeff G. Waxman .... produttore esecutivo Mark Williams .... produttore esecutivo Bob Yari .... dirigente produttore
- Questo è senza dubbio il peggior film di guerra sottomarino che io abbia mai visto. La recitazione era "in legno", persino Macy sembrava essere "fuori". Ancora peggio, ci sono così tanti errori storici, 1000 parole non inizierebbero a permettere la descrizione.Se la recitazione fosse stata migliore, sarebbe stato sopportabile e più facile da trascurare. Questo non era il caso. Il & quot; imposta & quot; sono assolutamente incredibili, le barche U e le Subs di classe Gato erano incredibilmente piccole, bagnate, puzzolenti e sporche. Questo è il motivo per cui sono stati chiamati & quot; Pig & quot; Barche. Non c'era fumo a bordo di sottomarini, tranne sul ponte quando erano emersi. I Subs non hanno sparato i siluri l'uno contro l'altro quando sotto la profondità del periscopio o nelle manovre sott'acqua. I sottomarini sono angusti e pieni di cavi, cavi, tubi e valvole. Le radio e i radiotelegrafisti del giorno non funzionano quando sono immersi. Il capitano americano & quot; ordinare & quot; l'ufficiale esecutivo mortalmente ammalato alla sua stazione di battaglia non sarebbe mai accaduto. I sottomarini non portavano un "MD", le questioni mediche sarebbero state prese in carico da un Compagno di Farmacia e il Sub comandante sarebbe stato ben consapevole delle condizioni di Execs e questa condizione avrebbe probabilmente messo fine a una pattuglia di guerra. Gli U-boat tedeschi non hanno mai preso a bordo prigionieri, e certamente non i numeri rappresentati qui, non c'era spazio, cibo o acqua su queste barche per sostenere i prigionieri. Infatti, dopo gli eventi agli inizi della guerra, Karl Doenitz pubblicò il "Laconia Order", che vietava agli U-Boat di prendere QUALSIASI sopravvissuto dalle navi nemiche. L'ammiraglio americano Nimitz firmò e affidavitò che i sottomarini americani erano sotto simili ordini. I marinai arruolati tedeschi e americani non avrebbero MAI parlato ai loro comandanti come facevano questi compagni. Non ci sarebbe stato & quot; discussione & quot; o & quot; votando & quot; una volta che l'ufficiale di classifica ha preso la decisione e ha dato ordini. Se vuoi vedere un vero film sottomarino WW II, di gran lunga il migliore, il più storicamente accurato è & quot; Das Boot & quot ;. Questo film è stato uno spreco di tempo ed elettricità.
- Questo è uno dei film peggiori e più deludenti che abbia visto da tanto tempo. <br/> <br/> La recitazione - per lo più dagli attori che ritraggono l'equipaggio americano - era orribile; In realtà ho riso la maggior parte di esso. Salvare un po 'di faccia è stata la performance dei due leader tedeschi; almeno potevo quasi immaginarli come parte di una troupe degli U-boot. <br/> <br/> La sceneggiatura potrebbe essere stata scritta da un dodicenne, nient'altro che un dialogo in legno pieno di terribili cliché. <br/> <br/> Quello che mi ha deluso di più è stata la mancanza di preoccupazione per i dettagli. I produttori non avevano un consulente di qualche tipo a disposizione per aiutare con la precisione delle uniformi e degli interni dei sottomarini? Alcune scene del sottotitolo americano sembravano essere state girate sul posto, ma l'U-boat? Stai scherzando, vero? Accanto a Das Boot, o anche (oserei dire) U-571, questo film è un imbarazzo e dovrebbe essere evitato a tutti i costi. Macy, cosa pensi di associarti a questo progetto?
- Questo film è stato trasmesso nei teatri degli Stati Uniti, con la sola uscita di DVD, quindi l'ho scoperto da un amico del reclutamento di film di U-Boat. Con William H. Macy, Til Schweiger e Thomas Kretschmann (quest'ultimo ormai famoso per il suo ruolo in "The Pianist" non ci sono scuse per nessuna versione. <br/> <br/> I dettagli sono ben documentati in altri Ho visto molti di questi film, in tedesco e in inglese, dopo aver guardato metà in inglese, ho acquistato una copia in tedesco (ben soprannominata). Tendo a trovare film del genere più convincenti (più facile sospendere l'incredulità) vedremo attori americani che parlano perfettamente il tedesco. Beh, forse un giorno verrà una copia con i sottotitoli appropriati. <br/> <br/> Naturalmente, il film che mostra davvero le condizioni dell'U-Boat è il film Das Boot. Non conosco il budget di questo film, ma i quartieri angusti, la sporcizia e le condizioni sconvenienti non facevano parte del budget. <br/> <br/> Tuttavia, la decisione del Kaleun (Kapitän-Leutnant) Schweiger di assumere Prigionieri americani (contro gli ordini di Oberkommando des Kriegsmarines), affrontano l'inevitabile conflitto - soldati americani e sa i ilors erano ben indottrinati per odiare i tedeschi - dopo che la morte certa di sua figlia per i bombardamenti alleati è più che toccante. <br/> <br/> La performance di Kretschmann è particolarmente degna di nota. Sebbene una volta volesse una carriera di attore nella Hollywood americana, ed è stato più spesso scelto come un militare tedesco, tutte queste esibizioni sono state molto diverse, a testimonianza di alcune vere abilità recitative. Lo ha in mano. Til Schweiger è, come ho letto, un "idolo matinée" - non deve recitare. <br/> <br/> Ai film di guerra, molto raccomandati, a coloro che desiderano vedere dei grandi tedeschi attori, anche altamente raccomandati, e infine, per i fan di William H. Macy, un piacere garantito. C'è abbastanza atmosfera del periodo della seconda guerra mondiale per mantenere questo film in sospeso.
- Questo talentuoso attore è bloccato in un film che sta prendendo piede in grande stile grazie a un prevedibile script di piombo, una direzione pungente e una recitazione mediocre. <br/> <br/> Mi sono sintonizzato nella speranza di provare qualcosa, qualsiasi cosa. Simpatia per l'equipaggio, ansia, paura, disperazione. Ho solo provato simpatia per Macy. Questo film non ha la tensione claustrofobica che ci si aspetta da un sottotitolo. Non sono sicuro del perché i set siano così ben illuminati, arieggiati, dai soffitti alti, comodi. Ma è ridicolo. <br/> <br/> Guarda di nuovo Das Boot. Questo ti farà desiderare un vero film sottomarino.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment