Advertisement
Guest User

Conquest 1453 720p

a guest
Aug 21st, 2018
81
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.41 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Conquest 1453
  5. http://urllie.com/ol682
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Sono totalmente deluso da questo film, ma continuo a dare questo film 5 perché penso che non sia così male, ma solo la sua inaccuratezza storica del 70% che mi fa arrabbiare abbastanza. Qualche altro recensore cerca di fare molto scalpore dicendo che Sultan Mehmet è un bevitore di vino e tutto, ma non è così, Sultan Mehmet è il re pio musulmano nella storia, proprio come Salahuddin Ayyubi. A lui piace molto pregare, molto gentile con la sua gente, piace leggere molto il koran, ma non lo mostrano mai nel film. Hadith del Profeta disse: "In verità conquisterai Costantinopoli. Quale capo meraviglioso sarà il suo capo e quale esercito meraviglioso sarà quell'esercito! " E non descrivono completamente come Sultan Mehmet abbia lavorato così duramente nella sua vita per produrre esattamente ciò che il profeta ha detto per adattarsi al suo regno con gli hadith, piuttosto che urlare sempre al suo ministro. In realtà ho letto la biografia sulla conquista dettagliata di Costantinopoli, quindi posso dire che conosco tutto e questo film non riesce a farlo. Sembra che prendano solo l'ispirazione da "Kingdom of Heaven", "Troy & quot" ;, & quot; 300 & quot;, & quot; King Arthur & quot; e forse & quot; Alexander & quot; per fare questo film. Come mai la regina della nazione musulmana indossa abiti come Penelope Cruz? A proposito, questo film è ancora buono ma non ha alcuna originalità e totale inesattezza storica.
  58. Bene, dopo il film di Ridley Scott & quot; Kingdom of Heaven & quot ;, che non era nemmeno storicamente accurato, i turchi superano addirittura le mie aspettative sulla falsificazione della storia. <br/> <br/> breve panoramica su KoH. Se i crociati hanno davvero ucciso tutti i musulmani a Gerusalemme quando hanno riconquistato - non invaso -, perché hanno lasciato la moschea intatta? Perché hanno permesso ai musulmani di vivere lì in seguito? <br/> <br/> Ulteriore Saladino non ha concesso ad ogni cristiano di salvare il contatto con la terra cristiana. Solo quelli che potrebbero pagare per questo. Il resto è stato ridotto in schiavitù come di solito è fatto con dhimmis e kaffir. Non era nemmeno un'anima benevola. <br/> <br/> Ora, riguardo a questo film, è ancora più divertente. In che cosa sta il coraggio di assediare una città con 130.000 combattenti ottomani ... contro solo 7.000 guardie e cavalieri cristiani della città? <br/> <br/> È anche molto interessante che questo film non mostri, cosa facessero gli ottomani agli insediamenti e ai villaggi cristiani, che incontrarono durante il loro viaggio verso Costantinopoli. Esattamente lo stesso che hanno fatto con quegli insediamenti in Ungheria, Austria, Romania, ecc ... credo. Che è saccheggio, schiavitù di donne e bambini, mentre decapita gli abitanti di sesso maschile. Ma questo è ciò che non rientra nel concetto di Islam, dove il musulmano è sempre privo di sensi di colpa. <br/> <br/> Credo che la maggior parte di coloro che hanno votato questo film siano turchi, perché l'occidente non è realmente interessato a questo film. E se più persone occidentali, che hanno un'idea di ciò che realmente è accaduto in quei giorni, avrebbero votato, questa valutazione sarebbe immediatamente caduta. <br/> <br/> La coreografia e la recitazione non sono nulla di cui scrivere a casa, ma ancora meglio che nella maggior parte delle produzioni turche finora. Questo e i bei paesaggi animati e filmati e lo scenario OK mi hanno impedito di classificare questo film con 1. <br/> <br/> Un'ultima parola per entrambi, Ridley Scott e soprattutto Farun Aksoy. (Sé) Critica e Riflessione non è nulla, che dovrebbe stare solo da una parte, in questo caso dalla società occidentale. Soprattutto i turchi potrebbero usarne parecchio.
  59. Il film descrive la storia vera della "Conquista di Costantinopoli". La prospettiva turca della conquista. Dovremmo rispettare la loro prospettiva. Perché i cristiani fascisti hanno sempre mostrato "Fetih"; un invasore e una personalità barbarica. Ma la prospettiva turca è totalmente diversa e vale la pena studiarla. Hollywood ha sempre mostrato "& quot; Gli ebrei & quot; come quelli oppressi, E ha reso EROE fuori dagli ebrei. Anche se l'intera storia è diversa. Quindi, perché non dovremmo rendere noti i nostri eroi al mondo. Perché non dovremmo essere orgogliosi della loro giusta e giusta regola, quando gli ebrei sono orgogliosi della loro astuzia. È un film magnifico, tutti devono guardarlo solo per sapere che non è per Hollywood o per i media sionisti fascisti decidere chi è A HERO e Who is the Villain. Abbiamo visto tutti, come in "Kingdom of Heaven" di hanno sminuito & quot; SALADIN & quot; (SALAHUDDIN AL.AYYUBI). Anche se loro stessi non potevano negare il fatto che Saladin era l'uomo più giusto e giusto nella storia di Gerusalemme.
  60. Questa era la produzione più costosa per il cinema turco, 17 milioni di dollari, una cifra che è quasi nulla rispetto alle grandi produzioni del cinema americano. Ma non vedo (e sono sicuro che non vedrai se lo guardi tu stesso) troppa differenza rispetto a quelli prodotti oltre i 100 milioni di dollari. Ciò significa che questa è davvero una produzione molto buona, efficace e intelligente, grazie al team di produzione. È quasi impossibile realizzare un film storico con una visione totalmente obiettiva, a seconda dell'occhio che vedi, ma alcuni film riescono quasi a farlo (o almeno ti fanno credere che dica la verità). Questo è vicino a questo, e spero che tutti saranno soddisfatti del risultato. Faith Sultan Mehmet, il Conquistatore era uno dei sultani più giovani e istruiti dello Stato Ottomano, un coraggioso e un sultano intelligente e ambizioso che rendeva impossibile l'impossibile. Il film prende fin dall'inizio e finisce con la conquista.Eppure racconta anche la vera struttura dell'Impero Ottomano, dando libertà di religione e amp; credenza a tutte le persone che copre sotto le ali. È il Sultano che ha perfino dato il suo consenso affinché un pittore italiano realizzasse un suo ritratto che sembra piuttosto sorprendente se si considerano le regole dell'Islam. L'impero ottomano non è un impero turco, ma un impero che abbracciava tutte le nazioni e amp; sangue dentro i suoi confini. Puoi dire che erano gli Stati Uniti della loro era. Il film non riflette ciò che deve, ma sai che è un film turco. Il contenuto del film è quello che ti aspetti da un film storico, maestoso e amp; scene di guerra violente così come trame e amp; un po 'di amore. Ma le transizioni sono giuste e il tempo non ti fa mai perdere la concentrazione. Di conseguenza, questo è un film bellissimo che intratterrà sia ti informo su un livello avanzato. Bravo Faruk Aksoy ... Hai già ottenuto la tua ricompensa con il numero record di spettatori e un lavoro davvero redditizio.
  61. Questo è davvero un bel pezzo di film, in particolare gli effetti speciali, la recitazione e lo scenario panoramico. Anche la sceneggiatura era eccezionale, Hollywood dovrebbe prendere seriamente in considerazione i nuovi e futuri registi turchi e le loro grandi idee sia nei film importanti che nelle zuppe nella Turchia di oggi - molto è cambiato da quegli anni negli anni '70. Nel dire tutto questo e toglierli dal mio petto, ora per la vera recensione. Tutti sanno quanto fosse potente l'Impero Ottomano e che conquistò Istanbul, ed è per questo che non mi piacciono molto le parti con il riferimento alla religione in battaglia, in particolare sul campo di battaglia stesso - perché è stato incluso più di una volta? Il film avrebbe potuto essere presentato meglio in termini di spiegazione delle tecniche militari utilizzate dagli ottomani sul campo di battaglia stesso, della passione di Mehmet per le arti del mondo occidentale e di come pensava di preservare il patrimonio della nuova città conquistata nominandolo "Istanbul" ; che significa & quot; The City & quot; in lingua bizantina - che molte persone non conoscono. Anche Mehmet aveva più di alcune mogli e non solo una, e da vari ambienti tra cui una moglie greca. Mehmet era decisamente una persona molto interessante nella vita reale e aveva più a lui solo la forma che voleva solo conquistare Costantinopoli.
  62.  
  63. In 1453, the Byzantine capital of Constantinople is surrounded by Ottoman Turks. The city is but a shadow of its former glory due to the empire&#39;s ever receding coffers, while the Ottoman Empire co b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement