Advertisement
Guest User

Un Poliziotto Violento Download Movies

a guest
Aug 22nd, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.99 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Un Poliziotto Violento
  5. http://urllie.com/olpls
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Kitano storpia i sensi e getta i nervi nei suoi film. Questo è un film su un poliziotto a due pugni il cui lato ottuso e la personalità a picco sul mare guidano ogni scena, anche quelli in cui Kitano non è presente. Il personaggio di Kitano non reagisce a un mondo violento, ma lo infetta con la sua stessa violenza. Il & quot; poliziotto violento & quot; ha perso la speranza, quindi non ha paura di nulla. <br/> <br/> Kitano come regista ci regala un mondo reale di umorismo e interazione. Gli eventi accadono, non c'è trama. Ogni scena ha questo impulso che infuria, i personaggi anche quando sembrano ancora cinici come velocisti. Punzoni, calci e pallottole esplodono i corpi. Il personaggio di Kitano si scontra con un sicario psicotico, ma è il poliziotto di Kitano che è fuori controllo, inarrestabile nel suo desiderio di infliggere giustizia come lo vede. <br/> <br/> Ci sono scene che non possono essere dimenticate: il poliziotto di Kitano < br /> <br/> interroga un trafficante di droga punk in una sala di riposo del club. Questi due attori attraversano una scena in cui Kitano schiaffeggia quest'uomo più e più volte finché non parla. La differenza è che Kitano sta davvero dando uno schiaffo a questo attore, e lo schiaffeggia vivendo all'inferno. Cringe-degno, e lassù con una delle altre scene che illustra cos'è un uomo duro Kitano: pugnalato con un coltello, Kitano afferra la lama mentre esce da lui, stringendo il pugno su di esso in modo che non possa essere pugnalato di nuovo . Il sangue gli scorre tra le dita, non può lasciarlo andare perché il suo pugno e il suo coltello sono uno; Kitano comprende la brutalità del combattimento, la realtà di due uomini che cercano di uccidersi a vicenda, senza battute, senza parole, senza grida o imprecazioni, solo sangue e rabbia; tagliare fino all'osso, è il modo in cui tutto il film ti fa sentire. <br/> <br/> Per quanto riguarda il recente BROTHER, è perfettamente logico per Kitano usare temi simili visti nei suoi film precedenti. BROTHER è il primo vero attacco di Kitano al pubblico americano. Loro, in massa, non hanno visto la sua roba, e se Kitano sta scavalcando un terreno vecchio, lo sta facendo nel suo stile. Meglio ricostruire Kitano della maggior parte della stupida idiozia di Hollywood.
  45. Takeshi è il maestro di allungare 15 minuti di storia in 2 ore. La prima ora di questo film consiste principalmente nel personaggio principale (e in altri) che cammina lentamente intorno. Stimo più di 30 minuti. della prima ora consiste di sedersi, camminare e 2 personaggi che fanno piccole chiacchiere senza significato di storia. Occasionalmente, Azuma darà un pugno o un calcio a qualcuno e continuerà a perdere la testa. Dopo più di 1 ora di un singolo punto della trama, qualcosa accade infine. Quando la storia finalmente si avvia, è così irrilevante e prevedibile che riesci a malapena a tenere gli occhi aperti.
  46. Beat Takeshi era noto come conduttore televisivo (vedi, ad esempio, TAKESHI'S CASTLE) quando ha lasciato il segno con questo violento thriller poliziesco, meglio visto come una versione giapponese dei classici film di DIRTY HARRY. VIOLENT COP è un film strano e non convenzionale che dovrebbe essere praticamente inguardabile, a causa dei lunghi periodi di inattività e della totale mancanza di musica nella produzione. Al contrario, vola a un ritmo veloce e spesso si rivela una vista imperdibile. <br/> <br/> Lo stesso Takeshi, tipicamente pietoso e taciturno, presiede il film come il poliziotto violento, anche se la vera violenza del suo il personaggio non viene rivelato fino alla conclusione del film. Molte scene lo vedono fare il suo dovere, schiaffeggiando gli spacciatori di droga, mariti abusivi e teppisti minori, prima che le cose prendano una piega per il buio nell'ultima mezz'ora del film. L'ultima parte del film vede Takeshi aggrovigliarsi con un assassino spietato, creando la scena per una conclusione veramente nichilista che assomiglia più di una rassomiglianza alle tragedie shakespeariane di una volta. <br/> <br/> La violenza colpisce duramente e raccapricciante; la scena peggiore per me è quando il poliziotto alla ricerca ha la testa distrutta da una mazza da baseball. Ma il finale, con il suo "tutti è pazzo"; coda, rende la visione molto scomoda, e lo scatto finale - rivelando che un poliziotto è diventato corrotto come tutto il resto - fa una domanda sul valore dell'umanità. Freddo, grintoso e del tutto inquietante, il VIOLENT COP è un film spietato come lo stesso Takeshi.
  47. I primi 10 minuti del film ti dicono già che cosa sta facendo Takeshi Kitano: vediamo un senzatetto mangiare tranquillamente e gustare i cibi accanto alla sua casa di accoglienza in un parco. All'improvviso la sua boccia viene colpita da un pallone da calcio, e poi una banda di adolescenti lo aggredisce, ridacchiando mentre picchia l'uomo senza pietà fino a perdere conoscenza. Poi tutti i bambini tornano nelle loro case di classe media sicure. <br/> <br/> Kitano, il "poliziotto violento", vede tutto, ma non interrompe subito i bambini. Invece, ne segue uno a casa sua, mostra alla madre del bambino il suo tesserino di polizia, si avvicina alla stanza del bambino e inizia a prenderlo a calci e a schioccarlo, chiedendo al ragazzo di consegnarsi alla polizia domani. Per me, il film finisce più o meno lì. La trama passa poi alla consueta routine di poliziotti corrotti, che coinvolge una sub-trama sulla sorella ritardata di Kitano. Per riassumere, la trama è in realtà molto prevedibile e non riesce a creare alcuna tensione sospesa e drammatica. <br/> <br/> Qui è dove & quot; Violent Cop & quot; parte da altri film dello stesso genere - la violenza di Kitano è cruda e reale, e lui vuole mostrarti la tua faccia. A differenza della violenza altamente stilizzata e fumettistica di John Woo (tutto ciò che conosce un po 'delle pistole può dirti che non puoi sparare qualche proiettile di proiettili da due pistole con entrambe le mani nello stesso momento in cui salti da una macchina), per esempio, Kitano mostra l'essenza della violenza e come influenza effettivamente le persone, sia fisicamente che psicologicamente. La violenza, nel mondo di Kitano, può venire improvvisamente, senza meta e in modo casuale, e nessuno è al sicuro! <br/> <br / > & quot; Violent Cop & quot; è un film eccellente su tutti i fronti, e Kitano (sia nella regia che nella recitazione) può solo andare sopra, IMHO, Hana-Bi. È triste (come un grande fan di Kitano) vederlo tornare a fare di nuovo film come & quot; Brothers & quot ;, una replica nello spirito (se non nelle trame reali) dei suoi primi successi incredibili come questo e Hana-Bi.In realtà è molto bravo in & quot; Gohatto & quot ;, e fan come me vogliono che sappia che dovrebbe provare più cose nuove.
  48. ...altrimenti? Non preoccuparti. Questo film non è una vendita di giocattoli, un porcellino di mercanzie come Steven Spielberg potrebbe sfornare e manca della struttura tipica che di solito solleva i film americani a livelli così alti di mediocrità. Il debutto di Takeshi Kitano come regista (apparentemente per caso dopo che il progetto gli è caduto sulle ginocchia da Kinji Fukasaku) mostra un sacco di stile raramente visto nei film giapponesi del suo tempo. Kitanos e il ritratto brutale di un poliziotto senza un vero obiettivo se non quello di sopprimere la sua vita personale e il pasticcio con i criminali è a dir poco stupefacente, e molto grafico nel modo in cui invia molti dei suoi arresti. Gran parte dell'atteggiamento lascerà alcuni spettatori a grattarsi la testa, ma senza dubbio se si & quot; ottieni & quot; Beats on screen person e goditi i film di tipo vendetta che adorerai per il suo fascino. Il lavoro di squib è anche di prim'ordine ...
  49.  
  50. Detective Azuma is a Dirty-Harry style rogue cop who often uses violence and unethical methods to get results. While investigating a series of drug-related homicides, Azuma discovers that his friend a b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement