Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Bonding
- http://urllio.com/qte82
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Raggiando verso il pianeta in rovina dei Quenoni, una razza estinta dall'auto-distruzione, un gruppo di sbarco dell'Enterprise perde in un'esplosione la vita dell'archeologa dell'equipaggio Lt. Marla Aster, che lascia un figlio adolescente, Jeremy. Dopo che il tenente Worf, l'orfano Klingon allevato da umani che comandavano la squadra di sbarco di sua madre, parlò con Jeremy, mentre Wesley Crusher, il membro dell'equipaggio più vicino al ragazzo, deve ancora considerare come condividere l'esperienza di essere orfano, improvvisamente un compare la donna, che finge di essere la sua ultima madre, Jeremy, venendo a prenderlo nella loro nuova casa sul pianeta, dove si osserva una certa attività, che attinge persino alle energie della propria nave. Quando Deanna Troi convince che il ragazzo né sua madre né una casa sicura sul pianeta possono essere reali, lei scompare, la nave viene attaccata, lei riappare e una forma di energia si intromette nell'Enterprise. Forse la persuasione funziona meglio nel suo interesse per la madre sostitutiva di Jeremy, che spiega la storia del pianeta ?.
- Il Capitano Picard e l'equipaggio dell 'Enterprise devono affrontare la delicata questione di informare Jeremy Aster che sua madre, l'archeologa della nave, il tenente Marta Aster, è stata uccisa mentre era in una squadra di sbarco guidata dal Ten. Worf. Il processo di lutto del ragazzo viene interrotto quando un essere alieno assume la forma fisica di Lt. Aster e vuole trasferire il ragazzo sul pianeta sottostante. Il tenente Worf, da parte sua, ha i suoi sensi di colpa per la morte di Aster e vuole celebrare una cerimonia per rendere orfano Jeremy, suo fratello. Troi consiglia contro di esso in questo momento, dato che Jeremy deve ancora soffrire e comprendere appieno la sua perdita. Il Capitano chiede a Wesley Crusher di parlare della perdita di suo padre, qualcosa che Wesley trova molto difficile da fare.
- Così lontano dalla mia visione cronologica della serie, questo è l'episodio più commovente per me. Per tutti quelli che hanno perso un genitore, possono identificarlo. <br/> <br/> Ma questo episodio riguarda la morte a diversi livelli. Si tratta del concetto della tentazione di vivere nel passato e di ignorare la realtà della perdita, e menziona la forza dell'umanità nel superare l'accettazione della nostra mortalità. <br/> <br/> C'è una grande conversazione tra Data e Riker, dove Data chiede perché non piangiamo ugualmente la perdita di coloro a cui siamo vicini e quelli che non siamo. Riker fa un commento avvincente mentre lo spiega ad un androide, e finisce con Riker che dice che se piangevamo tutte le perdite di vite umane allo stesso modo, gli umani avrebbero avuto un passato molto meno sanguinoso. <br/> <br/> Questo episodio ha portato risate e lacrime. Il finale con Worf e il ragazzo è stato grandioso, ha permesso a Worf di avere un personaggio decente e simpatico dentro di lui.
- Interessanti domande filosofiche su perdita e sofferenza e una dimensione diversa e commovente per i personaggi e l'agire della maggior parte degli episodi. Sembra tutto un po 'sciocco, perché ogni bambino, persino un bambino della Flotta Stellare, si sentirebbe completamente fuori di sé agli eventi di questo. Tuttavia, come la maggior parte degli episodi di trek, c'è abbastanza nella trama per realizzare un lungometraggio. È quindi logico pensare che un sacco di potenziale personaggio e sviluppo della storia debbano essere ridotti per adattarlo a 45 minuti. Comprensibilmente, a volte può sembrare un po 'irrealistico. Tuttavia, la grande fantascienza fornisce intuizioni sulla condizione umana esplorando scenari di fantasia, cosa che fa questo episodio, se puoi semplicemente sospendere la tua incredulità.
- 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment