Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Helen Hunt
- http://urllio.com/qs1p4
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Quando le leggende rintracciano un anacronismo nella Hollywood degli anni '30, scoprono che non è altro che una sfollata Helen of Troy e che ha appena iniziato una guerra tra due studi cinematografici. Mentre le Leggende cercano di aggiustare la storia e riportare Elena all'Età del Bronzo, le cose si complicano quando sono accecate dall'apparizione di un ex nemico. Sara contempla un'offerta che è stata fatta, cosa che avrebbe fatto sì che le Leggende lasciassero gli anacronismi. Nel frattempo, Stein e Jax si trovano in una situazione insolita.
- The Legends rintraccia un anacronismo nella Hollywood degli anni '30, dove Helen of Troy ha iniziato una guerra tra due studi cinematografici.
- Helen Hunt non fu mai pubblicizzata come una vetrina per le donne, eppure lo era. E lo ha fatto senza dipingere gli uomini in una luce totalmente negativa, né li ha emarginati. Sara, Amaya e Zari sono sempre stati entusiasmanti, quindi questo focus su di loro è solo un'estensione piuttosto che calzante. Erano forti e fantastici solo essendo loro stessi e facendo le loro cose. Nel frattempo, i ragazzi hanno aspettato il backup, e quando è arrivato il momento, si sono presentati e hanno fatto la loro parte. Guarda quello, entrambi i sessi lavorano da soli e insieme. Non so cosa sia più potente di questo. <br/> <br/> Inoltre, Amaya non si è arrabbiata con Ray per aver mantenuto un segreto da lei !!!! Questo dimostra da solo quanto sia superiore la scrittura rispetto a quello show di speedster. <br/> <br/> Grandi complimenti per aver illuminato il contributo molto ignorato di Hedy Lamar. Se qualcuno pensa che sia tutto falso, basta fare il suo nome su Google. È un'ottima lettura. <br/> <br/> Drameh è stato eccezionale come un OTT Martin, e abbiamo visto Martin con la tuta Firestorm per respingere un attacco doppio Darhk! SÌ! Spero che avranno un bts sul dvd di Garber sul fatto di indossare quell'abito. <br/> <br/> La relazione di Amaya con Kuasa è stata una sorpresa, per favore non rendere la sua storia più complicata della timeline di Flash. <Br /> <br/> Un divertente ep che ha tenuto la palla in movimento mentre continuava a dare il riflettore ai personaggi, e ha dato un finale elegante per Helen. Punteggio: 9.2
- Ancora una volta un episodio in cui spingono il loro progressismo sullo spettatore. <br/> <br/> L'episodio parla di Elena di Troia, che si perde nel 1930 a Hollywood. La storia di Helen of Troy è che era la donna più bella del mondo. Per questo motivo, ogni uomo di questo episodio è così sconcertato dalla sua bellezza che quando la vede, non può fare altro che rimanere fermo e meravigliarsi della sua bellezza. Si comportano come animali, combattendosi a vicenda e arrivando addirittura a uccidersi a vicenda solo per la sua bellezza. <br/> <br/> Un grosso buco della trama, ovviamente, è che Helen of Troy non sembra avere questo effetto su Sara Lance. Questo è strano dal momento che Sara è lesbica (o bisessuale), quindi si potrebbe pensare che Helen avrebbe lo stesso effetto su Sara. Ovviamente i creatori di questo spettacolo non vorrebbero ritrarre le donne come in grado di avere qualche difetto e quindi Sara sembra essere totalmente immune dalla bellezza di Helen. <br/> <br/> Finora abbiamo stabilito che tutti gli uomini ( e solo gli uomini) sono animali che non riescono nemmeno a controllarsi da soli quando si confrontano con una bella donna. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi ha infastidito è la spinta della nozione che nella nostra società di oggi, le donne non sono ancora considerate essere uguale agli uomini. Helen of Troy dice ad un certo punto che è felice di vedere donne guerriere e persino una donna capitano (Sara), ma Zari è pronto a sottolineare che in realtà le donne non sono considerate uguali agli uomini. <Br / > <br/> Mi sto ammalando di persone che spingono la loro politica nei media che fanno. Anche se questo spettacolo non è tanto male come ad esempio Supergirl, continua a spingere la politica verso lo spettatore. Il motivo per cui guardo una serie TV non è quello di essere costantemente ricordato alla politica, o di essere detto a cosa pensare o che sono una persona cattiva per non pensare esattamente allo stesso modo dei creatori dello show.
- 5da816876c
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement