Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Nome In Codice: Picasso Trigger
- http://urllie.com/om7gb
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Andiamo subito al sodo e diciamo in anticipo che l'unico motivo ragionevole per guardare un film di Andy Sidaris è vedere i bellissimi compagni di gioco restare nudi e sparare alle pistole. Quale altro motivo c'è? Questo ha una trama contorta che, onestamente, non posso essere disturbato a descrivere. Quello che dirò è che la storia non è esattamente il suo punto di forza. Inutile dire che, come negli altri film di Sidaris, ci sono molte esplosioni e molti gadget deboli. Ma le scene d'azione sono così poco brillanti che ti sarà difficile preoccuparti. Onestamente, quando consideri il fantastico gruppo di belle ragazze che Sidaris ha improbabilmente avuto a sua disposizione, non puoi fare a meno di desiderare che i film avessero un po 'più di immaginazione o vita su di loro. <br/> <br/> Questo non è né uno dei suoi migliori, né è uno dei suoi peggiori, ma è praticamente lo stesso di tutti loro. L'unico vero fattore di differenziazione che io possa mai discernere è quale donna abbiamo e c'è molta nudità? Tutti gli altri aspetti si fondono in uno solo per quanto riguarda la sua filmografia. Il principale punto di forza di questa persona è Dona Speir, che è davvero molto carina. E, sì, si spoglia alcune volte, insieme a molte altre sue co-protagoniste. Quindi, di conseguenza, il film ha un certo valore di intrattenimento. A parte questo, ha un bel titolo.
- Ho solo dovuto commentare questo film. Per iniziare, ovviamente non c'è niente di speciale in questo ragazzo con le pistole che colpiscono gli innumerevoli altri che Cinemax mostra nella loro line-up di mezzanotte. Ma ciò che distingue Picasso Trigger dalla maggior parte sono le armi inventive. <br/> <br/> Esempio n. 1: attaccare una bomba a un boomerang per far esplodere il cattivo. <br/> <br/> Esempio n. 2: Allegare una bomba a tempo per una macchina telecomandata per far saltare il cattivo quando l'obiettivo è a distanza di lancio delle granate. <br/> <br/> Questo è ciò che rende i film come questi fantastici da guardare. Ciò dimostra che i film davvero brutti possono essere divertenti e stimolanti.
- Ancora una volta, questo film di Sidaris sembra avere tutto: un adattamento e abbastanza credibile come un agente Dona Speir, un'incredibilmente adorabile Hope Marie Carlton (su una scala da 1 a 10, il suo sorriso è un 12), una bellissima Roberta Vasquez, internazionale luoghi (Parigi, Las Vegas, Texas, Hawaii, ecc.), MOLTE esplosioni, gadget oltraggiosi, ecc. Il mix avrebbe dovuto essere esplosivo, ma purtroppo è solo tiepido. L'esecuzione della formula è meccanica, come se Sidaris stesse semplicemente scandendo scene d'azione da una lista. Ci sono poche linee divertenti (la cosa migliore appartiene a Speir: quando viene accusata di essere gelosa, dice "non c'è un osso geloso nel mio corpo - dai un'occhiata per te stesso", e lei lo spoglia!) E l'una lotta scena, coinvolgendo Harold Diamond, è terribile. Ma per concludere questo commento con una nota positiva, John Aprea regala una performance brillante come l'arch-villain della storia. (**)
- Solo guardando i titoli di coda per i film di Sidaris rivela dove ottiene il suo cast. Tutti sono di Playboy, Penthouse o Playgirl. Che diamine, tutti vogliono avere la possibilità di agire. Almeno nessuna di queste persone ha dato a Sidaris alcun grattacapo sul fare scene di nudo! <br/> <br/> I film sono popcorn, non destinati a essere presi sul serio. Basta sedersi e guardare un gruppo di donne e ragazzi occasionalmente nudi uccidere alcuni malvagi cattivi.
- Cosa stavano pensando quando hanno fatto questo? Mi è capitato di rotolare e non è stato in grado di dormire una notte alle 2 del mattino e questo film stava giocando su cavo. Non è stato semplicemente orribile perché era così datato (che ovviamente non può essere aiutato), ma la recitazione è stata cattiva, gli effetti speciali, il punteggio, la trama - devo andare avanti? Per quanto fosse brutto, non potevo spegnerlo perché continuavo a guardare per vedere quanto potesse essere cattivo. Il topper è stato quando Steve Bond ha trasformato la sua stampella in un fucile e poi in un lanciamissili! E poi la scena del cattivo riepilogo. Questo film è divertente, ma non intenzionalmente. Guardalo solo per ridere di quanto sia male.
- Double agent Picasso Trigger is assassinated in Paris by double-crossing bad guy Miguel Ortiz. Then Ortiz begins eliminating agents of The Agency who were involved in his brother's death. The Agen b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment