Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Aliens Vs. Predator 2
- http://urllie.com/on6u6
- (Copy & Paste link)
- ********************
- guarda, lo farò breve e semplice, trovo impossibile credere che un film del genere sia stato fatto ... le persone che sono responsabili di questo sono probabilmente chiuse a chiave nelle loro case piangendo di vergogna .... potrebbe essere una i film peggiori che abbia mai visto in vita mia, a parte il fatto che l'ho visto in un cinema, non so se si possa persino definire un film ... mio dio! e uno spoiler? come si può scrivere uno spoiler per questo film? non c'è trama ... oops l'ho fatto ... ho solo rovinato la battuta finale di questo film ... l'unica cosa positiva di questo film è che finisce ... abbastanza, volevo solo avvertire gli altri ... bambini, drogarsi e lasciare la scuola, ma non farlo, ripeto NON guardare questo film in un teatro ... aspetta che sia in Tv che succederà presto .... devo smettere .... rrr .....
- I fan lo odiano quando il primo film AVP è stato classificato come PG-13. Ora due nuovi registi prendono il sopravvento e diventa un film votato alla R che rende i fan entusiasti di vedere il film. Bene, questo è più violento del primo. Ma entrambi hanno una storia semplice. Gli alieni corrono e ammazzano la gente, i predatori uccidono e gli umani corrono senza successo. In AVP 2, c'è una breve introduzione sugli umani, sugli alieni e sul predatore. Poi da lì, ti aspetteresti un'azione senza sosta e sangue freddo. Ha i suoi momenti in cui il predatore sta combattendo con gli alieni e questo è tutto. <br/> <br/> Non c'è niente da commentare sulla trama della trama. È semplice. Il punto qui è la violenza e il sangue che i fan vogliono. C'è un po 'di sangue, azione senza sosta e una ragazza calda nel suo reggiseno e nella sua biancheria intima. Cos'altro vogliono i fan d'azione? Tutto ciò che riassume in un film d'azione senza cervello. Se vuoi un film che non ha trama ma solo l'azione, questo è adatto. Non è così male. Abbastanza per entusiasmarmi con la sua azione senza sosta, ma penso che l'introduzione sugli umani sia un po 'non necessaria, ma rallenterà solo il ritmo. L'introduzione sugli alieni e sul predatore va bene. Dopotutto, questo è un film d'azione insensato che potrebbe intrattenere la gente. <br/> <br/> Complessivamente: se odi guardare la trama che si sta svolgendo, questa è una cosa che dovresti guardare - non devi nemmeno sapere della trama , devi solo guardare l'azione. Come il solito film d'azione sopravvissuto, non c'è nulla di diverso rispetto al primo AVP tranne il gore. Non guardavo per il sangue o il pulcino caldo, guardavo solo per l'intrattenimento dato che ero annoiato. Oltre a questo, non prendere sul serio la trama e goditela.
- Dopo AVP ero ansioso di vedere un sequel, che è divertente da dire perché ho sentito parlare solo di AVPR la settimana scorsa. Penseresti che se fossi così ansioso avessi saputo di AVPR ben prima del 2016. <br/> <br/> AVPR non aveva lo stesso appeal di AVP (che è consuetudine per la maggior parte dei sequel). Ancora una volta i Predator stanno combattendo Alieni e Alieni stanno combattendo i Predator e il campo di battaglia è il pianeta Terra. Mi chiedo quante volte hanno scelto il nostro pianeta per tirarlo fuori? La contea di Gunnison, Colorado, è stata la sfortunata sede di questi brutti extraterrestri questa volta. Ci sono andati come Crips e Bloods con gli umani come danno collaterale. <br/> <br/> La recitazione in questo film e la sceneggiatura erano al di sotto degli standard. Ci furono così tanti personaggi insignificanti e insignificanti che diventò un gioco di indovinelli su chi sarebbe stato carne da macello e chi sarebbe sopravvissuto. C'era la tua normale mossa di personaggi di cliché filmici spaventosi: la ragazza, il ragazzo, il codardo, la puntura, i compari, i bambini, e altri. Dirò che hanno fatto un'avventura per indovinare chi sarebbe vissuto e chi sarebbe morto. La maggior parte delle morti erano prevedibili, ma quelle imprevedibili erano le migliori. <br/> <br/> Comunque, la storia non era così avvincente e la carneficina in più sembrava gratuita. Un altro problema che ho avuto (e questo potrebbe essere stato il mio schermo del computer e / o il sito Web) è stato la maggior parte del film si è svolta durante la notte e non ho potuto vedere chi era chi e cosa fosse cosa. Il predatore stava sconfiggendo l'alieno? L'alieno ha sconfitto il predatore? Uno di loro è fuggito? Vedrei lampi di azione e poi sangue verde. <br/> <br/> Mettendo da parte le mie difficoltà di visione era ancora un film medio e il finale era semplicemente abissale.
- La trama sciocca di & quot; Aliens vs.Predator: Requiem & quot; va così: una piccola città americana diventa un'area di macabra battaglia tra gli Alieni e il Predator. Un piccolo gruppo di persone tra cui l'ex detenuto appena tornato in città, il suo fratellino problematico, una donna sexy soldato che Sono appena tornato in città e la ragazza bionda sexy di nome Jesse è presa nel combattimento e deve sopravvivere al caos ... & quot; Requiem & quot; certamente offre il sangue a differenza del suo predecessore addomesticato e sciatto. Sfortunatamente i personaggi sono di cartone e completamente piatti e la maggior parte delle scene aliene / predatrici sono scarsamente illuminate, malamente sparate e tagliate insieme. Salvo questo. Orologio più bello & quot; Alieno & quot; o & quot; Predator & quot; di nuovo 3 su 10.
- Quando ho sentito di una seconda parte in AVP, ero entusiasta di vedere continuare quello che mi è piaciuto di più del primo, ma dopo questo film, ho pensato di aver visto un film indipendente, a causa del brivido e degli effetti economici. Il film non è stato niente male, ha avuto delle belle scene e l'inizio è stato molto buono, ma il film mi ha davvero deluso un po 'e spero che se faranno un terzo film, sarà meglio. Se dovessi confrontare il primo e il secondo, direi che il secondo è stato migliore perché aveva una storia migliore ed è rimasto simile ai film originali che non hanno confronti con questi film. La recitazione era migliore nel primo film, anche se la recitazione in AVP: R era scarsa.
- Following the events of Alien vs. Predator, and the maturation of the chestburster that erupted from the body of Scar (the Predator that defeated the Alien Queen) into an adult Predalien, the Predator b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement