Not a member of Pastebin yet?
                        Sign Up,
                        it unlocks many cool features!                    
                - ********************
 - Rendezvous
 - http://urllio.com/qqh23
 - (Copy & Paste link)
 - ********************
 - In una mattina fiammeggiante e mattutina di un agosto parigino in cui le luci soffuse della notte si scontrano con un nuovo giorno, un potente ruggito meccanico rompe il silenzio. Indubbiamente, questo è il suono inconfondibile del motore V-12 della Ferrari 275GTB, che gira e cambia marcia, entrando furiosamente nel tunnel di Porte Dauphine. Allo stesso modo, uscendo in piano sull'Avenue des Champs-Élysées, l'autista punta verso Place de la Concorde e il Palais Garnier, spostandosi in una folle corsa nel cuore del centro. Mentre la macchina entra stridendo su gomme le strade scivolose strette e acciottolate, spargendo piccioni e pedoni pietrificati dall'altra parte della strada con il suo potente rumore, chiaramente, questa cavalcata mozzafiato e snervante continua il suo percorso verso Place Pigalle. Con la destinazione finale alla Basilique du Sacré-Coeur e con un ultimo tornante cieco in grado di trasformare i capelli grigi rimasti, l'intrepido pilota raggiunge la fine di questa corsa adrenalinica. Ma chi sta aspettando al traguardo?
 - Un viaggio ad alta velocità per le strade di Parigi.
 - Vedere questo film è come essere catapultato in una versione IMAX di uno spot di Peter Stuyvesant, ai tempi in cui gli uomini fumavano e non indossavano deodoranti ascellari, le macchine avevano note del motore, le frizioni richiedevano muscoli delle gambe e le donne si divertivano a farsi flirtare in ufficio (... e, sì, lo hanno fatto davvero!). Rendezvous è un'affermazione ad alto contenuto di adrenalina e condensato con un finale che potrebbe provenire solo dal produttore di "Un uomo e una donna". Sottolineando tutto questo è la colonna sonora più sexy di tutti i tempi (nonostante John Barry e Shirley Bassey), 12 cilindri e 4 litri del Ferrari 365 Boxer guidato dall'amico pilota di Lalouch, Jacky Ickx. Amo questo film e l'era che rappresenta, in particolare perché vivo in una delle società più sovra-regolate, a bocca ridotta e "responsabili" del mondo. Per chiunque abbia mai posseduto, guidato o semplicemente amato le classiche auto sportive italiane, (e si è divertito a sollevare un po 'di inferno), Rendezvous è assolutamente da vedere. Posso solo immaginare i nostri nipoti che guidano la macchina a idrogeno scuotere la testa per la confusione mentre si infilano nel loro tofu e acqua di sorgente. Sarò lì per spiegare loro che se non fumi, bevi, fornichi e guidi auto sexy che in realtà potrebbero non vivere più a lungo ... ma sicuramente si sentirà più a lungo.
 - Non sono necessari commenti! Tu devi vederlo! Un must per tutti gli amanti della corsa. Gioioso per i cineasti! Solo noioso per le persone noiose. Difficile da trovare però. Vorrei avere anch'io una patente di guida. Nota i camion della spazzatura e i piccioni. Un'esclamazione anarchica anche.
 - 3cf0e39453
 
Advertisement
 
                    Add Comment                
                
                        Please, Sign In to add comment