Guest User

Il Padrino Sub Download

a guest
Aug 22nd, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.11 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Padrino
  5. http://urllie.com/onkzk
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Ambientato a New York dal 1945 al 1955, i giocatori entreranno a far parte della famiglia Corleone come & quot; soliders & quot; e si fanno strada attraverso la lealtà, la paura e qualsiasi numero di attività illegali. L'obiettivo è diventare Don della tua famiglia mafiosa. Mi sono divertito tantissimo con questo gioco che andava in giro a battere le persone, ma anche la storia su di essa era interessante e si può anche usare auto e guidare in giro per le città è come Grand Theft Auto ma negli anni '40 e '50 sfortunatamente Pacino per qualche ragione non poteva Lo faccio, il che è un grosso problema per me, ma alcuni grandi attori e personaggi si fanno vedere dal cast originale e questo è un 2 pollici in su da me.
  42. Grand Theft Auto ha generato un'intera nuova generazione di giochi sandbox di forma libera. Dalle strade di Los Angeles alla Mafia. Questo è il punto di vista di EA sull'argomento che usa The Godfather per un'ispirazione limitata. <br/> <br/> Il gioco in sé è poco brillante e chiunque abbia giocato a giochi simili vedrà immediatamente che questo è un esempio molto scarso di come fare un gioco e come usare ciò che è soggetto in oro massiccio. Considerando la qualità del film originale, sembra sorprendente che questo gioco sia uscito di scena. <br/> <br/> La grafica non è migliore, anzi è peggiore di Mafia, anche se questo gioco è stato pubblicato circa 3 anni fa. Allo stesso modo, la città è un cane da guidare e, a peggiorare le cose, le macchine sono tra le peggiori mai fatte in un gioco di questo tipo. <br/> <br/> Il gioco vero e proprio è finito molto lontano troppo velocemente. Mentre i titoli simili hanno da 50 a 100 livelli, il Padrino dà un magro 25 e la maggior parte di questi sono piccoli o ripresi all'inizio come missioni tutorial. Il resto di solito sono solo missioni generiche con solo alcune relative al film. <br/> <br/> L'azione nel gioco è altrettanto fastidiosa.A volte sembra che i nemici siano fatti di carta velina o siano pieni di proiettili. Molto spesso ti ritrovi a imprecare contro lo schermo perché un mafioso prende 5 magnum sul torace e ti abbatte con uno sparante a lungo raggio apparentemente devastante. L'unica cosa che risparmia è lo stile che ottieni per eseguire alcune mosse finali; con nomi come l'esecuzione fuori dal cappello o l'esecuzione di Face-off. <br/> <br/> Tutto sommato, questo non vale il tempo o il denaro. E 'solo un modo pigro per EA di incassare in un'area di gioco in cui non hanno esperienza. Affitta il gioco, prendi in prestito o gioca a un amico. la mafia tratta lo stesso soggetto dei gangsters del 1940 e Grand theft auto ti dà molto di più e ti dà un sacco di divertimento in più mentre lo fai. <br/> <br/> 5/10
  43. Quando ho giocato a questo gioco, sono rimasto davvero impressionato, la grafica, la trama e i disegni in cui era fuori linea, è stato un grande gioco, questo deve essere il miglior gioco grafico che abbia visto e giocato finora, l'ho battuto per 5 volte e mi è piaciuto molto, senza dubbio sto giocando la versione 360 ​​quando ho la xbox360. <br/> <br/> Raccomando questo gioco a chi ama la grafica 3d e la vecchia storia Giochi. in particolare un gioco fatto da un film. Quello che non mi è piaciuto di questo gioco è che non sono abbastanza vestiti disponibili, specialmente il trench che è per lo più logorato dai mafiosi della vita reale negli anni '30 e '40. ma a parte questo è davvero un bel gioco. <br/> <br/> 10/10.
  44. Dopo tutto il clamore dei media, The Godfather sembrava essere l'ultimo gioco migliore sul formato PS2. E ancora dopo qualche ora di gioco ... il titolo era ancora in uso. Un'apertura imponente, alcune attività di allenamento ... poi con il predominante stile del Padrino di New York. Questo gioco è molto in vena di Grand Theft Auto. Una mappa di New York, la capacità di rubare automobili e terrorizzare i passanti di ecc. Solo che il TG non è così vicino come vasto e limitato a circa 4 diversi tipi di auto per muoversi. Le missioni con cui iniziare sono tutte legate al cinema ma, a mano a mano che il gioco procede, diventano molto generiche e ripetitive. Anche gli Hub e gli edifici sono la stessa disposizione con la guardia di guardia Mafioso opposta nella stessa posizione. Devi sconfiggere le altre 4 famiglie prima di estorcere ogni attività in città. Questo dopo un po 'è piuttosto duraturo. Specialmente come il premio per diventare The Don Of NYC è solo un Tommy Gun con munizioni illimitate .... senza missioni da prendere! Questo non è un brutto gioco. Solo una massiccia delusione dopo la campagna pubblicitaria iniziale e anche ottenere un po 'del cast originale per fare le voci (incluso lo stesso Marlon Brando prima che morisse). I bei tocchi sono le selezioni guardaroba / barbiere (un po 'come GTA ma disponibili solo quando si ricaricano), la multa che mira a disarmare o inginocchiare un avversario e i tipi di esecuzione finale, un po' violento ma abbastanza degno della licenza. Il resto è un tipico gioco in stile EA. Bene, ma avrebbe potuto essere molto meglio. L'intero gioco si sente come From Russia With Love ma con più roaming gratuito. Un vero peccato che non abbiano reso questo un vero contendente a San Andreas. Sembra che GTA SA potrebbe essere il miglior gioco di sempre per PS2. <br/> <br/> Compra se è sotto i 20 £ ... L'ho completato in 10 giorni senza provarci troppo. <br/> <br /> Goditi se puoi!
  45. Il Padrino di Mario Puzo e Francis Ford Coppola è considerato uno dei più grandi film mai realizzati e uno dei migliori libri mai scritti dalla maggior parte delle persone. Prima che i Goodfellas di Martin Scorsese venissero pubblicati nel 1990, The Godfather fu visto come il ritratto definitivo della vita nella mafia. Nel 2006 è stato pubblicato un adattamento del gioco. Riguarda le stesse cose del film (soldi, potere, amore, vendetta e tradimento). <br/> <br/> Giochi come un personaggio (il nome predefinito è Aldo Trapani, quindi lo chiameremo così) chi è il padre di Wiseguy fu ucciso da Don Emilio Barzini della famiglia Barzini (una delle famiglie più forti di New York) nel 1936, avanti veloce da nove anni al 1945, è un giovane teppista (probabilmente tra i 20 anni) che finisce per lavorare a modo suo dall'essere un semplice esecutore per la famiglia di essere il Don di tutta la città. <br/> <br/> Questo gioco ha una relazione molto stretta con il film e non si discosta molto dalla trama. In esso si incontrano personaggi importanti come Don Vito Corleone, Michael Corleone, Sonny e Tom Hagen. Puoi essere coinvolto con le uccisioni di Virgil Sollozo e anche aiutare a uccidere la famiglia rivale Dons. Ma l'obiettivo principale del tuo personaggio è conquistare la città per la famiglia e vendicarsi di Don Barzini. <br/> <br/> Dare a questo gioco un solido 10/10 per la sua grafica, i controlli, la trama e il gameplay sorprendenti.
  46.  
  47. Set in New York from 1945-1955, Players will join the Corleone family as &quot;soliders&quot; and work their way up the ranks through loyalty, fear, and any number of illegal activities. The goal is t b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment