Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Il Tocco Del Male
- http://urllie.com/ol63s
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Fantastico film, con un finale davvero deprimente e pessimo, troppo realistico per la vita. Questo è, amico. Nemmeno & quot; Seven & quot; è terrificante come questo, e tutti gli altri film incarnati del diavolo, oltre a Rosemary's Baby, sono cibo da cucciolo in confronto. Guardalo e sii sfidato, senti la speranza, gioisci dello spirito umano e della bontà innata di alcune persone, e poi disperati per la futilità. Spettacoli meravigliosi di Washington, Goodman e tutto il cast. Mai visto niente del genere.
- Panning, guardato dall'alto in basso era questo film, eppure è uno dei migliori. Classifica proprio lì con Se7en, questo film ha tutto. Un tocco unico alla fine, una trama originale ... cosa chiedere di più. Sinceramente non so cosa stessero guardando gli altri, perché sicuramente non poteva essere questo film. Se ti è piaciuto Se7en o quei thriller che ti lasciano indovinare, allora questo è per te. A 10 !!
- Se pensi che Denzel Washington sia un buon attore, lo so, allora questo film è assolutamente da vedere. Penso che sia un film avvincente ed emozionante che ti fa schifo e ti fa quasi paura delle persone intorno a te. Quindi se vuoi avere qualche ora emozionante, guarda questo film.
- Fallen non è il tuo tipico film di suspense. C'è molto poco sangue, una trama intelligente, una splendida cinematografia ... ma tutto questo si aggiunge al film più spaventoso che abbia mai visto. Perché? Gioca con la tua mente. L'orrore è limitato al tuo cervello e non mostrato sullo schermo. Alcune persone (e lo fanno) odiano questo film; evita la narrazione grafica per un approccio visivo e intellettuale. Il finale, che è stato criticato per molte ragioni, è in realtà l'unico modo plausibile in cui potrebbe finire. Sì, ci piace vedere trionfare lo spirito umano, ma il più delle volte le cose non vanno come piace a loro. È bello vedere un film che finisce su un livello reale, dando al film una credibilità realistica che aumenta ancora di più il terrore. Altamente raccomandato per la persona intellettuale. Quelli annoiati facilmente restano lontani.
- Fallen è un buon film e mi è davvero piaciuto guardarlo. Ma sfortunatamente c'è una cosa che non va in questo film, quindi non diventerà mai una delle mie preferite. <br/> <br/> Durante la maggior parte del film, la trama è stata sorprendentemente buona. La scena in cui Denzel Washington incontra Azazel nella stazione di polizia e per strada è assolutamente fantastica, la scena del sequestro è fantastica! Fallen è spesso paragonato a Se7en. Anche questo era un thriller con una sceneggiatura molto buona, un film che ti assorbe dall'inizio fino alla fine. Ma Se7en offre agli spettatori qualcosa di più: personaggi interessanti. Morgan Freeman, Brad Pitt, Gwyneth Palthrow e, naturalmente, Kevin Spacey ti fanno davvero credere alle persone che interpretano. Vorrei che gli sceneggiatori di Fallen avrebbero prestato tanta attenzione ai loro personaggi come hanno fatto gli scrittori di Se7en. Non mi sono mai interessato veramente a Denzel Washington, suo fratello o suo nipote. E anche la parte di Embeth Davidtz non era interessante. Denzel Washington è un attore molto bravo (è stato fantastico è Glory e Philadelphia). Ma a Fallen, i suoi talenti non sono stati usati come avrebbero potuto essere. Il personaggio che interpreta è molto piatto. Questo è ancora più forte per il ruolo di Donald Sutherland. Questa era una parte di supporto completamente giocata sul pilota automatico, e quindi molto noiosa. Fortunatamente c'era John Goodman. È sempre un piacere vederlo in un film. Il miglior ruolo è stato senza dubbio per Elias Koteas, che ha dato una performance molto forte come il primo Azazel. Dubitavo che avrei votato 7 o 8 su 10. Immagino che sia stata la musica a farmi decidere per l'8: sono passate settimane da quando ho visto questo film, e mi rendo ancora canticchiare & quot; Il tempo è sul mio lato & quot ;!
- Det. John Hobbes is convinced that when killer Edgar Reese is executed, all of his troubles are over. But when people he knows and people on the street start to sing the same tune that Reese sang in t b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment