Advertisement
Guest User

The Silverado Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 27th, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.87 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Silverado
  5. http://urllie.com/owbq0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Sai che potrebbero esserci problemi a Dodge City quando Kevin Costner offre la Performance più accattivante in un Cast di All Star. Ma questo non è l'unico problema con questo divertente, ma sorprendentemente piatto, supposto omaggio al classico western. <br/> <br/> È sicuramente un film gonfio e bellissimo, pieno di molte cose ma superficiale fino al punto di distrazione. I clichés sono qui di design e questo è accettabile ma non è abbastanza.Deve esserci qualcosa in più, qualcosa per far risaltare il suo grande budget. In realtà i cavalli e le mucche mostrano tanto brio quanto il cast. <br/> <br/> Tutti sembrano accettati e irrisolti ai livelli più superficiali. Ci sono sconcertanti incoerenze nell'Editing e il Gunplay è così sterile che difficilmente penetra oltre le vecchie TV Stuff. Ci sono alcune cose che rendono questo guardabile, in particolare lo Scenery and Costner's before Stardom, in stile libero di Jitterbug, Pulpy, twirly Hotshot. <br/> <br/> In generale, è un western delicato e adatto alle famiglie fatto in un era di schermi pieni di sangue. Un ritorno al passato preciso ma senza molto stile. È solo una specie di Popcorn Crowd ed è un Oover un po 'sopravvalutato che ha un certo fascino ma non abbastanza da rendere questo qualcosa di più che leggermente sopra la media.
  52. Quattro cowboy si incontrano per caso nelle terre selvagge occidentali, si divertono molto e poi sono soggetti a gravi trasgressioni da parte di uno sceriffo corrotto e di alcuni cattivi allevatori di bestiame. Kline, Glenn, Costner e Glover sono i primi viaggiatori felici. I nomi dei loro personaggi sono Padem, Emmet, Jake e Mal. Ho condotto uno studio accademico sui nomi dei cowboy del periodo e nessuno di loro aveva un nome come Padem, Emmet, Jake, Mal, Matt, Link, Ringo, Jesse, Clay o Latigo. In realtà, i quattro nomi più comuni erano Governeur, Montmorency, Noble e Bolingbroke. I risultati possono essere trovati in & quot; Onomastica della Guerra Civile Americana Ovest, & quot; prontamente disponibile nella parte posteriore dello scaffale inferiore del mio gran garçon, mai pubblicato e mai lo sarà. <br/> <br/> Il film? Inizia un po 'di divertimento. Costner è un giovane spensierato e un colpo morto. Avresti difficoltà a immaginarlo nei suoi ruoli successivi. Anche Danny Glover è un colpo morto, con il suo fucile Henry. In realtà sono tutti tiri morti e sorteggi veloci tranne i cattivi che sono uniformemente lenti e laceri nel loro obiettivo. Linda Hunt ha un ruolo piuttosto prominente come manager di saloon. È nata con il nanismo ipofisario, ma è una bella attrice e in effetti sembra molto carina qui. Ben Goldman è un giocatore d'azzardo overdressed professionista, una sfacciata che parte con Brian Dennehy, lo sceriffo corrotto, anche se come e perché lo fa, solo l'editore sa. <br/> <br/> Qualche risata e azione in abbondanza senza vasche da bagno di sangue. Tutte le solite convenzioni del genere sono rispettate. È divertente e talvolta divertente.
  53. Anche il nome dà via il genere di questo film, se ti scambi nella mente Scott Glenn per John Wayne, Kevin Kline per Dean Martin o Bob Mitchum, Costner per James Caan e Danny Glover per uno qualsiasi dei personaggi che il Duca ha conservato in il suo entourage e Silverado si sarebbero seduti comodamente nella scuderia di Rio Lobo, Eldorado e Rio Bravo dei western. <br/> <br/> Una volta sistemati quei cambiamenti di ruolo nella tua testa, il film diventa ingiustamente deludente quando ti rendi conto di quanto ti manca il Duca e inevitabilmente prevedibile. <br/> <br/> Detto questo è stato un buon western con le vecchie virtù Black Hat / White Hat del bene e del male ritratte nel suo formato classico. <br/> <br/> No sorprende una volta che ti rendi conto che non è una commedia e John Clease sta davvero interpretando un ruolo normale, e una conclusione "sentirsi bene" come il genere impone.
  54. Recentemente ho ripreso questo film e mi ha ricordato quanto mi è piaciuto. La storia è un po 'prevedibile bravi ragazzi (con i cappelli bianchi) che desiderano fare una nuova vita e prendere le cose facili, i cattivi (con i cappelli neri) non li lasceranno ecc., Ma ciò che salva è il cast, la sceneggiatura e il performance. <br/> <br/> Realizzato quando la maggior parte dei nomi erano ben noti ma non le stelle principali, se fossero state create con lo stesso cast, probabilmente uno dei nomi avrebbe ottenuto più dell'intero cast di Silverado. <br/> <br/> La lista del cast si legge come chi è chi, Scott Glenn, Kevin Costner, Danny Glover, Brain Dennehy, Rosanna Arquette, Jeff Goldblum, Kevin Kline e persino John Cleese fa un'apparizione. <br/> < br /> Ma ciò che rende veramente eccitante e fresco sono le performance. <br/> <br/> Nessuno è davvero la star e la trama si intreccia in e fuori da storie brevi di ogni personaggio che si sovrappongono regolarmente a vicenda, Costner è un ragazzino acuto e pieno di giovinezza ed esuberanza, e Scott Glenn, il fratello maggiore e più saggio, sono in viaggio per la California e incontrano varie persone lungo la strada. Una città in cui si fermano ha John Cleese dato che è sherif, questo è il fatto che incontrano anche Danny Glover. La performance di Cleese è un po 'di breve durata, ma comunque eccellente. <br/> <br/> Jeff Goldblum è buono come un cattivo di carte e Brian Dennehy è uno sceriffo minaccioso, senza essere troppo OTT. Per me non è proprio lassù con Unforgiven, ma certamente non è molto indietro. <br/> <br/> Questo è un film goood per tutta la famiglia, se ti piacciono i western Amerai questo e se lo fai Ti piacerà perché è un buon film.
  55. Lawrence Kasdan dirige questo ritorno alle avventure del Vecchio West per una nuova generazione di fan. Quattro eroi inconsapevoli si incrociano nel loro cammino verso una piccola città chiamata Silverado. Non hanno idea che i loro amici e la loro famiglia nella piccola città siano controllati da uno sceriffo corrotto che può comandare una squadra omicida allo scatto di un dito. Emmett (Scott Glenn), Paden (Kevin Kline), Jake (Kevin Costner) e Mal (Danny Glover) incontrano problemi prima di arrivare anche a Silverado, ma è difficile approfittare del whisky che si sta bevendo, un duro quartetto combattivo.Dopo essere arrivati ​​a Silverado, finiscono per rompersi a vicenda in prigione e cercare metodicamente di capire i cattivi dai bravi ragazzi; e poi andare a ripulire e ripristinare la legge nella piccola città assonnata. Look molto autentico e divertente guardare trucchi del mestiere per ripristinare la pace. Costner in realtà dimostra di avere una vena da cabaret; e ho trovato un nuovo rispetto per i talenti di Kline. Questo cast eccezionale comprende anche: John Cleese, Brian Dennehy, Linda Hunt, Jeff Fahey, Rosanna Arquette e Sheb Wooley.
  56.  
  57. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement