Guest User

52 Miglia Di Terrore Full Movie Kickass Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
62
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.15 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. 52 Miglia Di Terrore
  5. http://urllie.com/omthi
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. C'è una qualità di campo stereotipata per & quot; Hot Rod from Hell & quot; dal patriarca disturbato del conducente (Dana Andrews), motociclisti lascivi obbligati e una figlia adolescente verginale .... La trama coinvolge la famiglia trasferirsi a prendere in consegna un hotel che è invasa da bande di motociclisti. Questa deve essere stata una paura comune nei sobborghi della fine degli anni '60 - bande di motociclisti che avrebbero ucciso e violentato solo per una risata. Chi compra un hotel senza mai vederlo? Il padre era stato ricoverato in ospedale e aveva una fobia di guida. Ci sono incidenti di guida ubriachi, molestie di bande di motociclisti e naturalmente la ragazza deve combattere la tentazione sessuale. Corny beatnik music al club dell'hotel. & quot; The Born Losers & quot ;, pubblicato più tardi nello stesso anno, è un film di suspense migliore per i biker del campo.
  51. Trama - Una banda di hot-rodders tormenta una famiglia tutta americana su una strada di campagna. Nel processo, papà deve dimostrare di essere in grado di gestire la situazione poiché nessun poliziotto appare disponibile. <br/> <br/> Sembra che questo film del 1966 sia stato preso in una transizione. Il cambiamento era nell'aria. Ragazzi drive-in e hot-rod stavano cedendo il passo a una controcultura giovanile del Vietnam e alla protesta. Gli stili del film alla dancehall suggeriscono questo nuovo movimento, mentre il resto del film appare impantanato nelle norme degli anni '50. Questo può spiegare l'imbarazzo della sceneggiatura. La tariffa drive-in non è più una cosa sicura, che il film sembra percepire, ma non sa dove andare. <br/> <br/> I caldissimi ammontano a una caricatura di demoni a testa vuota, tipico dei gesti drive-in degli anni '50. Allo stesso tempo, la salutare famiglia Phillips ha ragione su Father Knows Best, a parte la confusa fiducia di papà nelle sue capacità a seguito di un incidente automobilistico. Inoltre, la bella figlia Tina è attratta nonostante lei dal "cool" fanatici della velocità. Tutto questo si svolge su una strada deserta abbandonata da Dio che nessun altro sembra viaggiare. Poi c'è la conclusione morale del finale che esce dal nulla, eccetto forse un vecchio western in cui lo sceriffo decide finalmente di ripulire la città. <br/> <br/> Comunque, quei due bei attori della Golden Age Andrews e Crain danno il materiale il meglio, nonostante gli inconvenienti. È un po 'commovente vedere le loro carriere sul downgrade con uno sfruttamento come questo. Ditto il regista John Brahm, un maestro del gotico noir-The Lodger (1944), Hangover Square (1945), et al. Tuttavia, mantiene le cose in movimento in modo tale che le molte scene ripetitive almeno non si attardino. <br/> <br/> Tutto sommato, il film è schizofrenico con Andrews, Crain e Mock che danno gli sforzi di livello A a materiale di qualità D. Peccato che la sceneggiatura non sia stata restituita per una seria riscrittura, un nuovo titolo e un ruolo migliore per il talentuoso Mimsy Farmer.
  52. Dopo aver telefonato per dire alla sua famiglia che sarà a casa per Natale, Dana Andrews (come Tom Phillips), ubriaca e ben ubriaca, si schianta con la sua auto. Urla, "Quel stupido stupido ubriaco!" e sopravvive con una brutta schiena. La gentile moglie dai capelli corvini, Jeanne Crain (come Peg) organizza il signor Andrews per godersi il riposo e il relax come proprietario di un motel deserto sonnolento in California. La figlia cornea e annoiata Laurie Mock (come Tina) e il figlio Prete Stafford (Jamie) sono insieme per il viaggio. Guidando verso la loro nuova casa, la famiglia è terrorizzata da & quot; Hot Rod to Hell & quot ;! dragsters pieni di adolescenti impazziti per sesso e in cerca di emozioni. Allentare le cinture di sicurezza! <br/> <br/> I punk swinganti degli anni '60 Paul Bertoya (come Duke), Mimsy Farmer (come Gloria) e Gene Kirkwood (nei panni di Ernie) sono terribilmente belli! <br/> <br/> E, la figlia di Andrews è pronta per l'azione! Potrebbe non saperlo, ma viene detto, & quot; Ad alcune ragazze piace essere intrufolata. & Quot; Più tardi, la signora Crain aggiunge, & quot; Non c'è una donna viva che non voglia un uomo! & Quot; Sì, giusto ... Ora, se Andrews e la famiglia sopravvivono al viaggio, avranno una terribile sorpresa. Il motel che hanno comprato si rivela essere un'immersione fumosa e piena di fumo popolata dagli stessi giovani teppisti incontrati sulla strada. Lì, il capobanda Mickey Rooney Jr. e il suo combo aiutano a tenere in vita corpi stretti e sudati. Il proprietario in partenza riesce a malapena a evitare che venga fatto irruzione prima che Andrews prenda il sopravvento ... Divertimento lurido! <br/> <br/> ****** Hot Rods to Hell (1/27/67) John Brahm ~ Dana Andrews , Jeanne Crain, Mimsy Farmer, Mickey Rooney Jr.
  53. Un film assolutamente brutale. Una banda di teppisti adolescenti molesta un disabile e la sua famiglia nel deserto. Dana Andrews, come protagonista, ha un grembo sessuale per una figlia che è affascinata dai teppisti. La moralizzazione senza senso sulla guida ubriaca e la natura malvagia della gioventù scontenta offrono un po 'di un messaggio, ma il vero punto del film sembra essere quello di terrorizzare i repubblicani sul decadimento morale della vita americana intorno al 1967.
  54. Questo pezzo sciocco e prediletto è terribile come suggerisce il suo titolo. Invece di jd in pelle, i rodders caldi sono dei ricchi preppy con un tocco di hep. L'intera entrata è così fradicia di schizzi sessantenni, dialoghi stupidi e una direzione esagerata che gli attori sembrano stiano picchiando per le loro vite teatrali! Le linee migliori appartengono a un ragazzino - il che dice molto per la prospettiva del film. Ed è così doloroso vedere Dana Andrews e Jeanne Crain intrappolate in questa nave condannata che ogni possibilità di commedia involontaria è sommersa e soffocata!
  55.  
  56. While on a business trip just before Christmas, Tom Phillips gets into a car accident, which was caused by the reckless driving of the other car involved. Although Tom suffered no paralysis from his b b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment