Guest User

A Pistol For Ringo Movie Mp4 Download

a guest
Aug 23rd, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.88 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. A Pistol For Ringo
  5. http://urllie.com/orjkn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Uno dei primi successi di Spaghetti Western, diretto da un co-sceneggiatore di A FISTFUL OF DOLLARS. Giuliano Gemma, molto simpatico e attraente, interpreta Ringo ("Angel Face", come viene soprannominato), un bel ragazzo che beve latte e che è anche uno spietato mercenario. <br/> <br/> Gemma è nata dalla prigione per aiutare lo sceriffo a catturare una banda di banditi rintanati, con ostaggi, in un ranch nelle vicinanze. Molto tempo è dedicato all'allestimento e alla pianificazione di vari raid da parte di entrambi i lati, e al dramma tra due donne (un ostaggio, un bandito) e gli uomini che le adorano. Ringo alla fine si connota e cospira il suo modo attraverso la storia e alla fine produce il risultato desiderato, ottenendo un buon giorno di paga nel processo. <br/> <br/> Mi è piaciuta la grande contraddizione del personaggio di Ringo: così bello e bello, educato , ben vestito ... eppure anche un micidiale colpo di pistola, una spiritosa sarcastica SOB, un negoziatore spietato. Gemma è dotata per portare il fascino laconico e spigoloso che questo personaggio ha bisogno di prendere vita. È bravissimo a recitare con il suo corpo, sia nelle scene drammatiche che mostrano la sua sfrontatezza, sia nelle acrobazie che richiedono il suo pieno atletismo. <br/> <br/> Per quanto riguarda Sancho, il capo bandito, interpretato da Fernando Sancho , Non capisco Sancho (l'attore) è famoso per il suo grande carisma e il suo fascino come un delinquente in dozzine di elementi occidentali, ma non mi ha mai conquistato. Sì, di solito è soprannominato con una voce da cartone animato, non può aiutarlo; sono le sue reazioni selvagge a ogni pugno, ogni sparo ... mi colpisce come un grande buffone floscio e turbolento, incapace di ogni sottigliezza drammatica. Sancho (il personaggio) qui si mostra indisciplinato, irascibile, muto, per niente simile al capobanda di una banda di successo. Una performance mediocre (secondo me) un attore povero. <br/> <br/> La foto presenta una fotografia a grande schermo, e anche una bella partitura (con punture drammatiche nei momenti appropriati) del grande Ennio Morricone. Le combinazioni di colori degli insiemi e dei costumi sono, tuttavia, un po 'sgargianti e stagionali, non il solito aspetto grasso e grasso che si associa a questo genere; rende il film un po 'più "hollywoodiano"; rispetto ad altri italo-occidentali. <br/> <br/> Questo è, nel complesso, un buon Spaghetti primi anni. Un po 'lento e stagionato, forse, ma piacevole. La performance di Gemma è la cosa migliore della foto. 6/10 stelle.
  51. & quot; A Pistol for Ringo & quot; è uno Spaghetti Western superiore alla media. L'antieroe (Gemma) e il cattivo (Sancho) sono entrambi molto carismatici e ognuno ha un buon senso dell'umorismo. La trama di base è interessante: fuggendo da una rapina in cui il loro capo è stato ferito, una banda di banditi si rifugia in una fattoria. Sebbene la fattoria sia circondata, la posse non può attaccare a causa degli ostaggi. L'antieroe è molto pagato per infiltrarsi e distruggere la banda e recuperare i soldi. Il film ha alcuni colpi di scena insoliti; per esempio, i banditi eseguono due ostaggi al giorno, anche dopo che l'anti-eroe si unisce alla banda, e non fa nessuno sforzo per fermare le esecuzioni. C'è un interessante contrasto tra il comportamento dell'anti-eroe (Gemma) e dello sceriffo (Martin) che si comporta come un eroe tradizionale occidentale. Il film ha una bella colonna sonora di Ennio Morricone. Ma in qualche modo, questo film non è riuscito a soddisfare pienamente questo spettatore. L'eroina è noiosa e blanda, troppo del film si svolge nella fattoria e l'antieroe uccide il cattivo in modo assurdo. Ci sono anche alcune lacune di logica: perché i banditi non hanno bloccato lo sceriffo nel suo carcere? In ogni caso, il film ebbe un tale successo finanziario che i sette attori principali furono riuniti in "The Return of Ringo"; (un seguito solo di nome, poiché tutti i personaggi erano diversi). Questa recensione di & quot; A Pistol for Ringo & quot; si basa sulla (poco) versione home video doppiato in inglese, intitolata & quot; Ballad of Death Valley. & quot; Il video soffre molto della mancanza di widescreen; per esempio, la prima sparatoria ha Ringo contro quattro avversari contemporaneamente, ma tutto ciò che si può vedere sullo schermo televisivo è Ringo e uno degli avversari, quindi non si sa nemmeno chi ha disegnato per primo. Se vuoi vedere questo film, prova a vederlo in widescreen.
  52. Questo euro-western si svolge durante le festività natalizie.Anche se non è proprio un film a tema natalizio, lo sfondo del film è carico di persone che riconoscono e celebrano la festa, completi di decorazioni e un albero di Natale, il che rende la cosa più simile a un western natalizio che ho visto. In quanto tale, per gli appassionati di spaghetti western, è un'alternativa stagionale gradita a guardare & quot; It's a Wonderful Life, & quot; o l'ultimo film di Moron Clause sul tuo grande schermo o canale di film via cavo. <br/> <br/> Giuliano Gemma fa un ottimo lavoro, come al solito, ritraendo il protagonista del film, e Fernando Sancho è anche meglio di & quot; sancho, & quot; il bandito messicano. Nieves Navarro è mozzafiato come "Dolores" & quot; il bandito femminile che diventa romanticamente coinvolto con uno dei suoi ostaggi. <br/> <br/> La produzione è al di sopra della media per un euro-western, e il film ha una storia avvincente con molta azione e suspense. Aggiungete a questo una colonna sonora di Ennio Morricone e avrete sicuramente una combinazione vincente di cui gli appassionati di spaghetti apprezzeranno sicuramente.
  53. & quot; Buon Natale & quot ;. <br/> <br/> È con questo scambio abituale che & quot; A Pistol for Ringo & quot; si apre. Natale è solo a due giorni di distanza, ma le città-gente festeggiano le celebrazioni per un brusco arresto, quando un gruppo di messicani, guidati da Sancho (interpretato, giustamente, da Fernando Sancho), prende in ostaggio un ranch ei suoi abitanti dopo una fallita fuga da una rapina in banca. Lo sceriffo locale, Ben, (interpretato in vero stile hollywoodiano da Jorge Martin) ha circondato il ranch, ma non può attaccare per paura che gli ostaggi vengano massacrati. Una preoccupazione particolare in considerazione del fatto che il suo interesse amoroso è tra gli ostaggi. Ringo (Gemma) trascorre del tempo in prigione per l'omicidio (anche se in "autodifesa") di una banda locale. Ma quando Sancho minaccia di uccidere due ostaggi al giorno a meno che lui e la sua banda non siano liberati, lo sceriffo non ha altra scelta che mandare Ringo. <br/> <br/> Questo è un film molto divertente, che si trova da qualche parte nel mezzo la sporcizia e la grinta di Leone e delle sue controparti italiane, e il classico western americano. Anche la colonna sonora di Morricone si appoggia alla Hollywood degli anni '50 / '60, con la sua melodia a tema cantilenata (e accattivante). <br/> <br/> I ruoli principali interpretati da Gemma e Sancho sono molto convincenti e il dialogo è divertente e pieno di citazioni classiche in tutto: & quot; Dio ha creato uomini uguali. Erano le sei pistole che li rendevano diversi ". Ringo è molto più pulito di Man With No Name di Eastwood (così si chiama Angel Face) e non si preoccupa dell'alcool, preferendo molto il latte. Ma condivide la stessa abilità e spietatezza con una pistola. Nel frattempo, Sancio è burbero e spietato, godendosi la sua minaccia di uccidere un ostaggio all'alba e uno al tramonto ogni giorno. Nessuno gli ha mai detto che era la stagione della buona volontà per tutti gli uomini ???? <br/> <br/> Anche se non abbastanza forte come il seguito del regista Tessari & quot; Return of Ringo & quot ;, questo è uno dei migliori spaghettini del passato, e sicuramente assolutamente da vedere.
  54. Quando il bandito di smarty-pants Fernando Sancho e la sua banda rapinano una banca e iniziano a eseguire gli ostaggi mentre conducono una situazione di stallo in un ranch vicino, le autorità locali inviano un pistolero ultra-slick (e altrettanto sciolto) Giuliano Gemma per infiltrarsi nel ranch e sperare di salvare i sopravvissuti. <br/> <br/> Sancho è uno spasso e Gemma trasuda fascino in questo film leggero, pieno di azione e frenetico che ha generato una sfilza di falsi "sequel & quot; e ha catapultato il nome Ringo in status di icona, come i compagni di spaghetti one-name come Djang, Sartana e Trinity. <br/> <br/> Anche se non è un capolavoro, A Pistol For Ringo è un sacco di divertimento, con un colonna sonora memorabile di Ennio Morricone, che lo rende interessante per gli appassionati dei western europei.
  55.  
  56. Finito in prigione per avere ucciso, per legittima difesa, tre uomini mentre giocava a campana, Ringo viene liberato per infiltrarsi tra i banditi capeggiati da Sancho che, dopo una rapina in banca, s b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment