Guest User

Kundo Age Of The Rampant Download Di Film Mp4

a guest
Aug 20th, 2018
70
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.26 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kundo: Age Of The Rampant
  5. http://urllie.com/ogq30
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Potremmo non conoscere questa particolare storia di Kundo, ma abbiamo già visto questa storia da perdente. Il che non va tenuto contro il film, perché fa un ottimo lavoro raccontando la storia della distinzione di classe e del "piccolo" la gente si innalza contro l'oppressione. Potresti non essere d'accordo con tutto ciò che accade qui, ma non puoi criticare il film o la storia per quello. <br/> <br/> L'azione è più che decente e il nostro eroe contro la sua volontà, ha un grande viaggio intraprendere. Alcuni hanno paragonato questo ad alcuni dei classici film giapponesi. Ma anche se non sei d'accordo, devi solo amare la storia per entrare e goderti il ​​film.
  55. '' Kundo: Age of the Rampan '' è un film del periodo sud coreano che è diventato uno dei film di incassi più alti del paese mai pubblicato. Ha anche vinto otto premi in cinque diversi festival cinematografici. Il film è principalmente un film d'azione e un dramma in costume in luoghi autentici. Il film ha un'atmosfera sinistra piena di tensione a causa di una recitazione carismatica di Kang Dong-won che interpreta un ambizioso cattivo e Ha Jung-woo che ritrae un simpatico antieroe che diventa ispirazione per i cittadini oppressi. Le scene di combattimento sono piene di tensione brutale ed estetica elegante. Nonostante l'atmosfera coerente e oscura, ci sono un paio di scene più divertenti ed emozionanti che mantengono il film dinamico per un'epica durata di circa due ore e mezza. <br/> <br/> La storia si svolge durante la tarda era di Joseon ed è parzialmente ispirato da autentici eventi storici. In un periodo di tirannia aristocratica, un figlio illegittimo lotta per il potere e assume un povero macellaio come assassino. Poiché il macellaio non è in grado di completare la sua missione, è terribilmente punito ma riesce a sopravvivere. Decide di cambiare vita per proteggere quelli che avrebbe dovuto uccidere e combattere coloro che lo hanno punito. Cambia identità e diventa uno spadaccino feroce che aiuta le persone povere, perseguitate e indifese fino a quando non arriva il momento di sfidare il suo peggior nemico in un duello finale. <br/> <br/> Gli unici punti negativi su questo film sono il fatto che la storia stessa è abbastanza prevedibile e standard per il suo genere, nonostante un paio di buone cospirazioni e intrighi e l'esagerato combattimento finale che sembra incoerente se paragonato alle scene di combattimento piuttosto realistiche nel resto del film. <br/> <br / > Ancora, '' Kundo: Age of the Rampant '' è un film molto divertente con un sacco di azione e dramma, grandi attori e personaggi e luoghi e ambientazioni mozzafiato. Gli appassionati di film d'azione di ispirazione storica non possono girare uno dei migliori film asiatici dell'anno scorso.
  56. Immagina se tu prendessi un western italiano, Kurosawa's & quot; Seven Samurai & quot; e & quot; Robin Hood & quot; e poi trasportò tutto questo nella Corea del XIX secolo.Questo è più o meno quello che si ottiene nel capolavoro di Jong-bin Yun, & quot; Kundo: Age of the Rampant & quot ;. È una nuova epopea di arti marziali che non posso raccomandare abbastanza forte - e gli appassionati di questo genere di film sono sicuramente soddisfatti di questo film eccellente. <br/> <br/> Il film inizia negli ultimi anni del lungo Joseon Dinastia. Il paese è pieno di carestie, malattie e locuste. Ma queste cavallette non sono il tipo a cui stai pensando ... sono il genere umano. Questi sono i vari signori e governatori che sfruttano il popolo e rendono la sofferenza e la fame ancora peggio - mentre spogliano la terra dalla gente e li costringono alla schiavitù. Tuttavia, un'onorevole banda di banditi ha fatto della loro missione il giusto torto, la cura dei poveri e la punizione dei malvagi responsabili. Per un po ', la loro missione si avvia senza intoppi, mentre il burocrate dopo il burocrate viene catturato e condannato per i loro crimini. Tuttavia, uno di questi uomini malvagi, Yo-Joon, è qualcos'altro. Non è solo tra i più malvagi e assetati di sangue, ma è un combattente incredibile e più che una partita per tutti questi banditi in stile Robin Hood. Inoltre, ha la sua fedele banda di sette malvagi signori della guerra e un esercito ... a che cosa potrebbero fare questi banditi contro simili probabilità? Be ', essendo eroi, fanno quello che gli eroi devono fare anche se la missione sembra una morte certa. <br/> <br/> La trama del film ricorda molto un vecchio western e la musica aumenta davvero l'effetto. Non è esattamente nello stile di Ennio Morricone, ma ha molte somiglianze con le sue colonne sonore che questo grande e molto prolifico compositore italiano ha scritto per epici come "Il buono, il cattivo e il cattivo"; e & quot; A Fistful of Dollars & quot ;. È eccitante ed energico per non dire altro. E il principale bandito, Dochi, è anche tagliato dallo stesso stampo di questi grandi vecchi film. Tutto sommato, un film fantastico che offre qualità di recitazione, musica e produzione di prim'ordine - buono come qualsiasi film di arti marziali che si possa trovare. Guarda questo film ... non portare i tuoi bambini. Solo una persona pazza avrebbe permesso loro di guardare questo film o film come loro. È estremamente realistico nella sua violenza e spargimento di sangue, come ci si aspetterebbe. Quindi, anche se ti supplicano, trova un altro film per loro e guarda questo quando i più piccoli dormono, dato che guadagna chiaramente il punteggio R.
  57. Film: Kundo (15) <br/> <br/> Valutazione: 5/5 <br/> <br/> Le epopee d'azione del periodo sono un piacere e un piacere da guardare, soprattutto per la loro scala di produzione, la grandezza, gli effetti visivi , splendida cinematografia e tante sequenze d'azione strabilianti. Posso tranquillamente dire che ho trovato tutto questo e molto più di tutti questi nell'epica d'azione sudcoreana KUNDO: AGE OF THE RAMPANT. È così incredibile che posso guardarlo ancora e ancora! <br/> <br/> Ha Jung-woo è uno dei miei attori preferiti, e la sua interpretazione è una grande risorsa per questo film. La trasformazione che subisce è un piacere da guardare e il suo aspetto lo soddisfa molto bene. Kang Dong Won è a volte minaccioso e offre prestazioni eccezionali per un ruolo che sembra essere fatto su misura per lui. Cho Jin-woong e Ma Dong-seok sono eccellenti e forniscono un buon sollievo comico. Altri attori come Lee Sung-min e Yoon Ji-hye, Lee Gyeung-young suonano molto bene le loro parti. La cosa migliore è che tutti gli attori si inseriscano nei loro rispettivi ruoli. <br/> <br/> La regia di Yoon Jong-bin è eccellente. La storia e la sceneggiatura sono entrambe eccellenti, così come il montaggio dal momento che il film non annoia mai. Gli aspetti tecnici, per i quali il film ha ottenuto molti consensi e riconoscimenti, sono i punti di forza di KUNDO. Le sequenze d'azione sono sbalorditive e sono destinate a stupire i fan d'azione. Gli effetti visivi sono estremamente impressionanti, così come la splendida cinematografia. Ho davvero amato uno scatto nella sequenza d'azione climax con Ha Jung-woo, che lo ha mostrato come camminare, con un buon uso di effetti sonori pur mantenendo un forte impatto. <br/> <br/> Anche la musica è un punto di forza di KUNDO, poiché migliora l'umore di volta in volta. Visivamente il film è come una fantasia. <br/> <br/> KUNDO: AGE OF THE RAMPANT è senza dubbio una grande epopea d'azione fantasy che merita di essere vista, ad ogni costo.
  58. & quot; Persino la morte non deve essere temuta da chi ha vissuto saggiamente. & quot; Anche se potrei essere incline a discutere il punto, non lo farò: KUNDO è un western e un western che probabilmente vedrai (la musica in particolare richiama gli spaghetti western di un tempo, sottolineando, se vuoi, l'influenza evidente). Quando il nostro eroe, il macellaio Dolmuchi, fallisce un tentativo di omicidio (non riesce a portarlo a termine), la sua famiglia viene massacrata e si unisce ai ranghi del clan Chusul nel loro villaggio nascosto nel Monte Jiri: "Compreso di quelli evitati e rifiutati dalla società, disprezzavano l'avidità e l'ingiusta autorità, detestavano coloro che privilegiavano lo status sociale rispetto alle capacità, e disdegnavano quelli che consideravano i morti più dei vivi. Ora noto come & quot; Dochi, & quot; gli viene detto di & quot; vivi una vita degna. & quot; Col tempo, affronterà il Maestro Jo Yoon, l'uomo che ha ucciso la sua famiglia. Sfortunatamente, KUNDO traccia il deus ex machina vicino alla fine del film - una pistola Gattling, di tutte le cose - e la marea si gira (e potrebbe anche) in favore di blah blah blah. Questa è l'unica vera lamentela che ho con KUNDO, oltre alla sua lunghezza (corre un po 'lungo), ma alcune delle azioni sono grandiose (adoro le scene in cui un guerriero molto potente letteralmente scansa un paio di attaccanti fuori dalla sua strada ). Il film riassume abbastanza bene la politica contemporanea qui in Occidente quando una guerriera afferma: "Quelli che hanno assaggiato la sete di denaro per più, e i funzionari pubblici sono i peggiori." Alcune cose, a quanto pare, sono davvero universali.
  59.  
  60. A period action film centered on a militia group who turn against an unjust nobility. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment