Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Designated Survivor
- http://urllie.com/orkxk
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Mi sto godendo questo spettacolo molto. Virginia Madsen è eccellente nel suo ruolo, come ci si può aspettare da un'attrice del suo immenso talento. Una volta che la polvere iniziale si deposita dai salvataggi iniziali del disastro in D.C. passiamo a una trama, copiata direttamente e senza vergogna da The Manchurian Candidate. Un grande film sia nell'originale, interpretato da Angela Lansbury, sia nel remake con Liev Schreiber e Meryl Streep. <br/> <br/> Ho solo guardato fino alla prima metà della prima stagione, e lo trovo un po 'prevedibile, ma è comunque un ottimo modo per passare il tempo e uno spettacolo molto divertente. Maggie Q dello show Nikita, basato sul film francese La Femme Nikita, e il remake di Bridget Fonda Point of no Return, è nel suo ruolo di agente dell'FBI dopo essersi già mostrata stellare nel ruolo di una spia e un'eroina d'azione. br /> <br/> Altamente raccomandato per l'intrattenimento e ruoli ben scelti, se non per estrema originalità.
- Quando ho sentito parlare per la prima volta di questo spettacolo ero un po 'titubante, perché mi aspettavo che fosse politico. Questo non è il mio tipo di interesse. Ma quando ho iniziato a guardarlo, ha attirato la mia attenzione. Mi piace Keifer Sutherland come attore, quindi ho pensato di provarlo. <br/> <br/> Sono felice di dire che non è stata una delusione. In realtà, è molto avvincente. L'intera trama è piuttosto intrigante. Che tutti nel gabinetto / senato, morti in un bombardamento e solo un uomo fosse lasciato ad assumere il ruolo di presidente. È pieno di mistero e suspense. La cosa che mi piace di questo spettacolo è che ti fa pensare ad ogni passo della storia. E quando pensi di aver capito, lo spettacolo getta una svolta che non ti aspetti. Gioca con la tua mente. Lo consiglierei sicuramente a chiunque ami un buon mistero.
- Originariamente, Designated Survivor era presentato come sorprendentemente non partigiani, con sottili tendenze orientate a sinistra, usate principalmente nel sottotesto. Kirkman ha affrontato problemi che sarebbero stati difficili per chiunque da entrambi i lati del corridoio. Per il grafico secondario, il sovraigning & quot; big bad & quot; mi sentivo come una cabala insidiosa, mondiale (meglio di quella che la Blacklist ha provato), quasi simile a SPECTRE nella sua presentazione. È stato impressionante. <br/> <br/> Nei suoi quattro mesi di pausa, il volto degli Stati Uniti è cambiato, e non ha riflettuto bene nello show. È diventata una pesante propaganda sulle questioni super partigiane. Io, a differenza di molte delle persone che borbottano sulla sua pesantezza, in realtà sono d'accordo con ciò che viene detto. Credo anche che la propaganda sia inaccettabile, anche se si è d'accordo. Questo show ha attraversato quella linea nell'ultima manciata di episodi della prima stagione, quando mi sono arreso. <br/> <br/> Il 7 rating è una fusione di un 9 per gli episodi pre-break, un 6 per il post -break episodi e un 5 per cui sembra davvero che il resto dello show stia andando.
- Mi piace la premessa di questo spettacolo, e mi piace il fatto che in questo show ci siano fondamentalmente dei buoni messaggi, ma la spia della buona spia contro cattiva spia e sotterfugio è piuttosto incredibile. Le storie stesse stanno diventando troppo banali e troppo ridondanti seguendo così tante altre serie di drammi politici simili. Il dialogo è inscatolato, usato molte volte prima e contenente così tanti cliché. È anche troppo veloce. Nessuno tiene conversazioni come questa. Non posso starci dietro. Qualcuno non va semplicemente a "er, o ahem, o si schiarisce la gola, o tossisce o altro? Come al solito, i giovani attori sono tutti belli ex-modelle, attori trasformati, attrici che cercano di apparire seri e di non sorridere mai. <br/> <br/> Metà delle scene sono le due donne dello show, il capo dello staff e l'avvocato, che camminano veloci e ondeggianti lungo i corridoi della casa bianca, dando loro la possibilità di sfoggiare le loro ultime mode , mentre gli uomini di solito li seguono dietro cercando di ottenere una parola in modo discontinuo, mentre le due donne li ignorano con arroganza. E il dialogo, come sempre, è rapido e impossibile da seguire. E Emily si allenta e si rilassa e sorride di tanto in tanto? <br/> <br/> Il suono stesso è terribile. Sembra che i microfoni siano tutti dietro di noi, e gli attori sono proprio nelle nostre orecchie e poi le loro voci doppiate sopra le scene con il volume alzato in modo irreale. Quando Kirkman-Kiefer parla è molto più forte degli altri, strascicando, brontolando, eccessivamente basso e rumoroso, e appena comprensibile. Lui insidia. È il marchio di un bravo attore che può davvero enunciare - Kiefer si limita a disapprovare, muovendo a mala pena il labbro superiore. Ed è così forte! <br/> <br/> Infine, Hannah la spia è una storia a parte che sta diventando davvero vecchia e fuori sincrono con lo spettacolo. È come due spettacoli in uno. La sua femmina James-Bond, l'atteggiamento arrogante mescolato con la sua incessante ricerca di qualcosa - non siamo sicuri di cosa - sta diventando davvero banale. È troppo intensa, troppo fredda, arrogante e sicura di sé per essere più attraente. La stessa Maggie Q è un'attrice senza profondità e una faccia ghiacciata, solida come una pietra, che non cambia mai. <br/> <br/> Di nuovo, mi piacciono i messaggi dello show: è bello credere in un "bello" & quot; America. Ma le storie sono cliché e artificiose, e la recitazione, il suono e le storie laterali sono troppo spiacevoli.
- Odio Designated Survivor! Ora perché? <br/> <br/> Perché non posso smettere di guardarlo. Ho visto la prima serie diverse volte e non c'è fine in vista. Voglio indietro la mia vita. <br/> <br/> La recitazione da parte dei personaggi principali è superba e fiduciosa. Eccezionali sono Kieifer Sutherland come presidente e Maggie Q come agente Hanna Wells (illumina l'angolo della cospirazione). Gli altri membri del cast di supporto sono fantastici! E il crollo emotivo del vicedirettore è straziante e molto difficile da guardare. A parte altri elementi di produzione, la sua regia, scenografia, scrittura, casting che sono tutti magnifici, c'è la colonna sonora principalmente di Sean Callery (mai sentito nominare prima di questo spettacolo). Ho letto solo un riferimento al lavoro di Mr. Callery su IMDb - e lo hanno deplorato per essere troppo rumoroso. Il motivo di apertura è semplice e breve, ma magnetico e strategico per il tema centrale del film. Lo splendore della sua partitura risiede principalmente nelle scene di ogni episodio. La sua selezione di strumenti che usano suoni moderni si sta davvero fissando e ti attira. Ma devi prendere il tempo e lasciare che le sue capacità di composizione affondino. Un esempio di questo è Ep. 9 - Il progetto. Ascolta attentamente la sua musica per il fischietto in due punti. Lo amavo. **** 10 stelle <br/> <br/> Beh, devo andare via ora ho altre cose da fare. Ma aspetta! Consentitemi di dare un'occhiata a un episodio o Designated Survivor-Season One prima di me.
- Kiefer Sutherland stars as Tom Kirkman, a lower-level cabinet member who is suddenly appointed President of the United States after a catastrophic attack on the US Capitol during the State of the Unio b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment