Guest User

Download Full Movie Rosewood In Italian

a guest
Sep 12th, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.83 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Rosewood
  5. http://urllio.com/q54io
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Ving Rhames interpreta Mann, un vagabondo catturato a Rosewood, una città piena di pregiudizi razziali. Finisce per aiutare gli afroamericani sopravvissuti a fuggire dalla città, con l'aiuto di un umile proprietario di un negozio interpretato da Jon Voight.
  42. Una drammatizzazione di un orribile attacco di folla linciaggio razzista del 1923 a una comunità afro-americana.
  43. Metti da parte la politica e goditi un film d'azione formidabile, che rende "Lethal Weapon & quot; e & quot; Die Hard & quot; sembra che fossero fatti per i Wimp. Aggiungi nuovamente la politica e guarda un film che colpisce molto duramente con la sua rappresentazione dell'oppressione e del pregiudizio. In entrambi i casi un film significativo e di successo, tranne che con i critici. Se non fosse stato per la politica, avrebbe segnato molto più alto e guadagnato più soldi.
  44. Ho visto questo film nella mia lezione African American Experience in 12 ° grado. È stato incredibilmente triste sapere che questo odio esiste all'interno di questo paese. Il fatto che sia una storia vera lo rende peggiore. I film di questo periodo sono fatti nonostante il disagio per gli altri. La storia nera non dovrebbe essere negata perché i bianchi o chiunque altro si sente a disagio o colpevole alla fine di un film. Nessuno dovrebbe essere derubato della loro storia perché ti fa & quot; sentirsi male & quot ;. La paura e l'isolamento sono sentiti senza dubbio attraverso i personaggi neri. Vivere nella paura assoluta per la tua vita a causa della tua pelle, il colore è percepibile anche oggi. Questa storia costringe le persone a riconciliarsi con il passato per evitare ulteriori istanze in futuro. Non per far sentire le persone colpevoli. Inoltre, le minoranze si sono sentite male nei film per molto tempo e nessuno se ne è fregato finché sai chi è bello. Non sono militante o qualsiasi altra cosa mi venga in mente. Questo film è eccellente perché mostra una storia vera nella moda storica. Ognuno ha fatto un ottimo lavoro. Ho provato rabbia e sono sicuro che non è stato un caso. Jon V. è stato davvero convincente. Sono un grande fan di lui e mi ha fatto davvero detestare. Proprio gli eventi di avere un sistema di odio contro qualcuno, in modo che non abbiano una possibilità, si gioca bene in questo film. Si prega di guardare e avere una piccola prospettiva.
  45. Nonostante un singhiozzo narrativo occasionale, questo è un film ricco e commovente.
  46. Sì. Il massacro di Rosewood fu un conflitto violento e motivato dalla razza che ebbe luogo durante la prima settimana del gennaio 1923 nella contea rurale di Levy, in Florida. Almeno sei neri e due bianchi furono uccisi e la città di Rosewood fu abbandonata e distrutta. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment