Guest User

JSA Joint Security Area Full Movie In Italian 720p Download

a guest
Aug 21st, 2018
66
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.25 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. J.S.A.: Joint Security Area
  5. http://urllie.com/ol2kx
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Per la maggior parte delle persone al di fuori delle due Coree, questo film dovrebbe dare una nuova esperienza di comprensione di ciò che sta realmente accadendo in una delle regioni più instabili del mondo. La tragedia delle stesse persone che devono puntare le pistole l'una contro l'altra solo perché ognuna ha diverse ideologie. <br/> <br/> Anche se pesante nel tema, il film è piuttosto divertente. Puoi fare più di qualche risata mentre le due culture si scontrano; Essendo stati isolati a lungo, si meravigliano anche dell'idea che possano mangiare torte al cioccolato tutti i giorni. <br/> <br/> Ciò che amo del film & quot; JSA & quot; è che non cade nella trappola del lieto fine di Holywood, che alla fine tutto va bene, perché la situazione descritta nel film non è una fantasia ma una pura realtà. Immagina di proteggere il tuo paese da non russi, ma da Quban, ma dai tuoi vicini, fratelli, parenti. Sicuramente nemici ma anche il tuo stesso sangue. <br/> <br/> Il film equilibra enormemente tra tragedia e umorismo, un sacco di combattimenti intensi e momenti comici, e alla fine sentirai l'umanità che tutti dobbiamo abbraccio. <br/> <br/> Vai a vederlo se ne hai la possibilità. Vale ogni centesimo.
  49. & quot; Joint Security Area & quot; si svolge interamente presso il Panmunjom, il villaggio della pace DMZ della Corea (un prototipo della stessa) al 38 ° confine parallelo dove i nord e sud coreani si fronteggiano con una presenza militare 24x7x365 impegnata in uno spettacolo teso di forza tenuto sotto controllo da un trattato vecchio di 50 anni . Il film racconta delle sparatorie a morte di un soldato nord e sudcoreano indagato da una donna militare coreano-svizzera. Nel flashback, il film mostra gli eventi che portano agli omicidi e quindi cosa traspare in seguito nella risoluzione. Dato che tali film di omicidio / investigazione militare vanno (A Few Good Men, The General's Daughter, ecc.), Questo ha poco da offrire se non la sua posizione unica. Il film offre un buon valore di produzione, ma si comporta come un B-film di Hollywood e non riesce a raggiungere la realtà grintosa garantita dall'argomento. Consigliato solo per coloro che sono interessati alla Corea o alla DMZ.
  50. La Joint Security Area (JSA) si riferisce al confine tra Nord e Sud Corea. Un'area tesa e formale presidiata da entrambi i lati da soldati armati. Di giorno un'attrazione turistica sudcoreana presidiata da guardie senza espressione in uniforme distanti 8 piedi l'una dall'altra, di notte i lati si ritirano su entrambi i lati di un ponte su montanti con equipaggio distanti forse 100 metri l'uno dall'altro. La terra di nessuno a fianco del ponte è pattugliata da squadre che devono essere sempre attente alla presenza di trappole esplosive o mine terrestri. <br/> <br/> In una notte, nonostante i colpi risuonano, 2 soldati nordcoreani vengono uccisi, apparentemente da un soldato sudcoreano di nome Sgt Lee Soo Hyuk su una strada che ha confessato ma si rifiuta di parlare ulteriormente.In realtà nessuna delle due parti vuole parlarne. <br/> <br/> Lee Soo Hyuk è condannato dalle forze del Nord e protetto dal Sud, con ogni partito in possesso di un così forte pregiudizio che viene avviata un'indagine neutrale guidata dal maggiore Sophie Jean, un residente svizzero con legami coreani e una padronanza della lingua. <br/> <br/> Nelle interviste e nei flashback la storia vera si svela gradualmente, nulla è così semplice - o abbastanza complicato quanto complicato - come sembra a prima vista. < br /> <br/> Non è giusto per il film dire molto di più, dirò che ci vuole del tempo per svelare gli eventi reali, ma vale la pena aspettare. Essendo un film di Park Chan-Wook, è ben recitato e immacolato, e JSA contiene anche alcuni momenti di grande innocenza e umanità. In effetti, la verità finale è molto più "noiosa" e umana di quanto chiunque possa intuire dal tono serio dei primi minuti. <br/> <br/> Il film è strutturato in tre capitoli, il primo mostra il punto di vista di gli investigatori, il secondo gli eventi reali dal punto di vista del soldato e il terzo la conclusione e in ultima analisi la verità. <br/> <br/> JSA non è mai meno che intrigante e anche se non è così eccezionale come la Vengeance trilogia possiede forse il più forte frame finale in quasi tutti i film che riesco a ricordare. <br/> <br/> Voto finale - 8 / 10. Un who-dunnit con una differenza. Un dramma estremamente efficace con un cast forte, una grande trama e la solita regia eccezionale di un maestro moderno.
  51. Questo è uno dei miei film preferiti nonostante alcuni difetti. <br/> <br/> Per prima cosa, vorrei sottolineare per coloro che hanno visto questo film dopo aver realizzato che è stato realizzato dallo stesso regista, Chan-wook Park (Vecchio ragazzo). Si prega di tenere presente che questo è uno dei suoi primi film. Prima di questo film Park era praticamente sconosciuto. Si può dire che si tratta di un film a basso budget.Questo spiega la cattiva recitazione di parte degli attori di lingua inglese. <br/> <br/> In secondo luogo, devi capire lo sfondo di questo film. Questo film è liberamente basato su un vero incidente vicino al confine. Se pensi che questo film sia "incredibile", vorrei sottolineare che è semplicemente improbabile, ma non impossibile. Mentre la Corea del Nord e del Sud sono ancora tecnicamente in guerra, sono trascorsi più di 50 anni dalla guerra. L'opinione pubblica è cambiata, ma anche così il film è stato estremamente controverso perché ha ritratto i nordcoreani come esseri umani invece che come nemici. Questo film tocca un argomento estremamente delicato, forse simile a una storia di amicizia giordano-israelita. Il punto del film è che, anche durante la guerra, c'è sempre un frammento di umanità (come nel film Joyeux Noel). <br/> <br/> In terzo luogo, questo film NON è omo-erotico. Molte cose considerate "gay" in altri paesi non equivalgono alle stesse cose in altri paesi. Non rende i coreani più o meno omofobi degli Stati Uniti, ma esiste una definizione diversa di ciò che è considerato gay. In Corea il legame maschile è considerato molto importante. Molti amici si considerano vicini come fratelli. Questo è completamente normale nella società coreana. In effetti, il ruolo di Lee come unico cast femminile è stato scelto per "bilanciare" tutte le relazioni maschili. Anche se non sono d'accordo con questa decisione, sono estremamente lieto che non ci siano scene d'amore inutili così comuni nei film. <br/> <br/> Esorto le persone a capire il contesto di questo film prima di guardare per il massimo divertimento. La premessa è incredibile, la regia è buona, ma sfortunatamente la recitazione degli stranieri e la scelta di Lee mi impediscono di dare a questo film un perfetto 10. Sì, è stato un po 'melodrammatico, ma dovresti aspettarlo dalla maggior parte del cinema asiatico. Molti paesi asiatici hanno subito violenze estreme nella loro terra nel 20 ° secolo. 8.5 / 10
  52. Mentre lo scenario dell'incidente stesso è piuttosto buono, l'introduzione e l'incarnazione di esso in un'indagine è un disastro.La recitazione dei cosiddetti investigatori neutrali era infelice, Yeong ae Lee visto che il maggiore era deludente, e il suo collega svedese non vale la pena menzionarlo. <br/> <br/> Anche se manca un po 'di originalità, il film mette ancora in evidenza l'assurdo la tensione di confine tra il Nord e il Sud. <br/> <br/> Il problema principale era la mancanza di sviluppo del personaggio che portava ad un'adesione inesistente ai loro sentimenti, risultando in una conclusione senza emozioni. <br/> <br/> A parte questo la direzione era puntuale, come ci si aspetterebbe da Chan-wook Park, e il film termina con una nota sorprendente che ti lascia con un retrogusto dolce che il film non merita veramente. <br/> <br/> Il film non è Non è male, ma se stai cercando un altro dei capolavori di Park, purtroppo questo non è uno. <br/> <br/> Menzione speciale per Song Kang-ho per la sua impeccabile esibizione!
  53.  
  54. In the DMZ separating North and South Korea, two North Korean soldiers have been killed, supposedly by one South Korean soldier. But the 11 bullets found in the bodies, together with the 5 remaining r b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment