Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Initial D
- http://urllie.com/om35z
- (Copy & Paste link)
- ********************
- la maggior parte delle informazioni e dei confronti sono su wikipedia, ma volevo solo dire che è un buon film. jay chow suona davvero bene takumi. anche il resto degli attori è abbastanza sorprendente. la bunta è troppo offensiva, non si sa nemmeno che Itsuki abbia ancora un'auto. quando ne prende uno, è un '85. 80ps anziché 150. e tutto il resto è altrettanto brutto. anche se, la sua somiglianza con il personaggio originale è quasi buona quanto quella di bunta (fisicamente). lui dovrebbe essere il rumoroso, eccentrico, aspirante pilota che tutti amano comunque. dovrebbe essere un romantico senza speranze e una speedstar di default. 'Kenji-senpai! Iketani-senpai!' niente di tutto questo è lì dentro! nemmeno "Takumi!" mi fa davvero impazzire. inoltre, Itsuki dovrebbe adorare lavorare e diventare un full-time alla fine. Itsuki-S13?!?! perché?! <br/> <br/> comunque, non c'era keisuke, il che è stato davvero un grosso problema perché ha avuto un ruolo importante nella serie. grande quasi quanto quello di takumi. è colui che cerca di migliorare e vivere fino alla cometa bianca di akagi. anche, Ryosuke e Nakazato? Dai. ryosuke dice a nakazato che l'86 è troppo veloce per lui mentre fuma e afferma che il suo gt-r non-drifting ha 380hp. nakazato dice poi che ryosuke ha torto ed è molto fiducioso che vincerà. ciò accade dopo che keisuke perde per il takumi per la seconda volta che sul primo, keisuke ha visto l'inerzia di takumi andare alla deriva dopo la facile destra. ci sono così tante cose sbagliate nella storia e non abbastanza tempo nel mondo per elencarle tutte. <br/> <br/> se ti piace davvero molto l'anime / manga, non aspettarti troppo, ma se non l'hai visto, probabilmente ti piacerà molto il film (se ti piacciono le macchine e non solo quelli che sembrano belli).
- Chiunque desideri un semplice intrattenimento incentrato sulle corse automobilistiche su strada non rimarrà deluso dal lavoro molto agile delle telecamere sulle scene di corsa in questo film. <br/> <br/> Purtroppo, è un film difficile da consigliare a chiunque.Molti sarebbero d'accordo sul fatto che i temi sessuali non sono per gli adolescenti, mentre la commedia drammatica e slapstick sono così zoppi che gli adulti che li guardano in video probabilmente avanzeranno velocemente per visualizzare solo le scene di gara. <br/> <br/> Inoltre e, cosa più importante, chiunque abbia qualche sensibilità per il bigottismo deve essere disattivato dall'ovvio scontro giapponese degli scrittori. Oltre a non mostrare alcuna traccia di virtù tra i personaggi, questi cineasti cinesi hanno usato la loro licenza artistica per dipingere il padre del protagonista come ubriaco quasi costantemente cadente, e la sua bella ragazza come una rappresentazione offensiva della femminilità giapponese. Non sono nemmeno giapponese, ma questo aspetto del film dovrebbe essere offensivo per qualsiasi visualizzatore intelligente.
- Un'impresa completamente commerciale dalla parola Go, & quot; Initial D & quot; interpreta la pop star taiwanese Jay Chou, che riceve assistenza dal re del cinema di Hong Kong Anthony Wong e un cast che sarà familiare ai cinefili di Hong Kong. Il film ha un pedigree impressionante, essendo diretto dal duo di Andrew Lau e Alan Mak, e scritto da Felix Chong, il trio che aveva già lavorato insieme al mega hit (e che presto sarebbe stato rifatto da Hollywood) & quot; Infernal Affairs & quot; trilogia. <br/> <br/> Basato sul manga giapponese di Shuichi Shigeno, & quot; Initial D & quot; segue le (letteralmente) avventure in discesa del teenager di consegna tofu Takumi (Chou), che trascorre i suoi giorni di scuola in preda al flirtato Natsuki (Anne Suzuki, & quot; Returner & quot;), i suoi pomeriggi lavorando alla stazione di servizio della migliore gemma Itsuki ( Chapman To), e le sue notti consegnando il tofu per il suo duro bere (e narcolettico, si presume) papà Bunta (Anthony Wong).Dopo che Takumi oltrepassa una drift racer (Shawn Yue, "Jiang Hu") su una collina sinuosa una notte, diventa noto come il dio corridore di quella particolare collina. La sua identità segreta esplode, Takumi diventa il bersaglio degli sfidanti, tra cui Edison Chen e, più tardi, Jordan Chan. <br/> <br/> Per cinque anni, Takumi, 18 anni, ha consegnato il tofu all'obsolescente Toyota AE86 di suo padre ogni mattina. Non solo è diventato un buon pilota, ma ha anche malvolto perfezionato l'arte della deriva. Non è mai stato un appassionato di corse in montagna finché non gli è stato chiesto di guidare questo AE86 in una gara di David e Golia contro il GTR di Night Kid. Una vittoria gloriosa ma inaspettata risveglia i geni competitivi nel suo sangue, mentre la sua fama durante la notte porta inevitabilmente a gare infernali, una dopo l'altra, ognuna più pericolosa ed eccitante della precedente.
- Sento che devo scusarmi a nome di tutti gli abitanti di Hong Kong per questo film. Non è stato creato per il pubblico internazionale. In realtà, non sembra nemmeno essere stato creato per i fan del manga / anime 'Initial D'. È stato quasi certamente realizzato esclusivamente per il mercato cinese, perché francamente, non vedo come potrebbe avere alcun appeal altrove. <br/> <br/> Ci sono alcuni buoni esempi di grandi storie di altri paesi che, una volta rifatti, sotto lo stendardo di Hollywood, puzza. Questo film sarebbe un esempio di una grande storia che viene rifatta sotto uno striscione di Hong Kong. Hong Kong, se vuoi. E puzza anche. La tragedia è che i due registi hanno fatto una volta una fantastica trilogia chiamata Infernal Affairs, che ha ottenuto riconoscimenti internazionali, e che ironicamente sta per essere hollywoodizzata da Martin Scorcese. <br/> <br/> Quindi, come mai due registi di talento che hanno già un buon curriculum possono trasformare un simile pezzo di escrementi? Beh, perché è stato creato per l'appetito di tutti i generi e senza sostanza del film di Hong Kong pubblico, che fondamentalmente vuole solo vedere un video musicale esteso con le loro popstar preferite. <br/> <br/> E così via per conto di Hong Kong ovunque, scusa! Non siamo tutti così.
- Personalmente ritengo che questo film sia più uno strumento promozionale per le nuove canzoni di Jay Chou e per Pepsi. <br/> <br/> È semplicemente una versione più breve della serie Initial D originale. Una versione meno costosa di quello che sarebbe stato un più <br/> <br/> nel debutto nella recitazione di Jay Chou, sfoggia le sue abilità tutt'altro che impressionanti che includono: vomitare, sedere in una macchina, vomitare e parlare a il telefono. Ha circa 10 linee nell'intero film. Certo che non parla cantonese (che è quello che è il film) e il personaggio stesso non parla molto. Era più Jay Chou di quanto non fosse Takumi. <br/> <br/> (bash) Il punto in cui sono diventato indignato dai produttori è quando Takumi e Ryousuke si sono incontrati dopo una gara e girato uno spot della Pepsi. Jay Chou è noto per promuovere spudoratamente i prodotti di cui è portavoce. (/ bash) <br/> <br/> Hanno cercato di adattarsi troppo a quell'ora e mezza e avrebbero dovuto fare riferimento al film animato Inital D e non aver realizzato una versione esattamente come la serie, ma niente piace allo stesso tempo. La maggior parte dei personaggi sono totalmente diversi e alcuni di quelli importanti non sono stati scritti.
- Two mountain road racers, Nakazato and Takahashi, challenged each other to find the best racers, and defeat them in "battles". Nakazato was surprisingly defeated by an old Toyota Trueno AE86 b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment