Advertisement
Guest User

Beastmaster 2 Attraverso Il Portale Del Tempo Full Movie Online Free

a guest
Aug 21st, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.25 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Beastmaster 2: Attraverso Il Portale Del Tempo
  5. http://urllie.com/ojjiu
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. ... e tutto dalla sceneggiatura. Questo perché questo non è un sequel, è ... più simile a un film fan-fic troppo ironico che è appena successo per attirare Singer in giro. <br/> <br/> C'è molto da ridere qui, e sfortunatamente la "trama" & quot; è la maggior parte di esso. I giocatori sono giusti e danno uno sforzo ai loro ritratti, ma la scrittura non è mai seria. Purtroppo, a volte pretende di essere, ma torna sempre alla campiness in breve tempo. Anche il dialogo è molto datato, come altri hanno notato. Preparati a trasalire. <br/> <br/> Presa per quello che è: cheesy, divertente spoofish - in realtà non è poi così male, IMO. 4/10 per essere abbastanza attivo da portarmi avanti fino alla fine e fare almeno qualche barzelletta davvero divertente. (Il mio preferito era la battuta sui 2 ragazzi che aveva incontrato in Messico.) Il personaggio di Kari mi ha molto infastidito all'inizio ma è migliorata dopo. Le ali in realtà mi hanno sorpreso; Pensavo che fosse un cattivo funzionale (almeno per questo tipo di campo) e mi aspettavo che non si adattasse bene. Poi, di nuovo, mi aspettavo un vero sequel .... <br/> <br/> Una cosa che ha bisogno di sottolineare è che Lyranna scompare verso la fine del film. Il personaggio non è più visto, senza spiegazione di cosa le è successo. Oops. <br/> <br/> Quindi ... Se non permetti che sia quello che è e invece tieni premuto fino al primo film, puzza, come la maggior parte dei revisori ha fatto notare. Se hai intenzione di guardarlo, non fare quel confronto. Per lo più dimentica il primo film, rilassati e ridi dell'umore intenzionale e involontario qui. Getta cose alla TV quando il formaggio diventa troppo denso. In questo modo dovresti essere in grado di goderti abbastanza bene.
  55. Terribile sequel di The Beastmaster (1982) con sorprendente discontinuità: i furetti di Dar Podo e Kodo sono entrambi vivi (mentre Kodo è morto nel film originale, lasciando progenie, ma comunque) e Ruh la pantera è ora una tigre indiana (nel film 3 un leone , a proposito). Il cantante sembra a posto (tranne che per i suoi capelli molto biondi, da dove viene?). Le scene del mondo parallelo del 1990 dovrebbero essere tutte cancellate, compresa l'adolescente e la sua Porsche. Il fratello malvagio di Dar è più imbecille del male. Uno dei pochi punti salienti: cameo di The Hills Have Eyes 'Michael Berryman come pellegrino. Ovviamente Tanya Roberts come Kiri avrebbe potuto salvare questo film, poiché avrebbe salvato ogni film.
  56. Questa volta The Beastmaster (Marc Singer) ritorna solo per affrontare un nuovo nemico Arklon (Wings Hauser), ma a causa di un adolescente fastidioso (Kari Wuher) vengono trasportati nel futuro dove poi si danno la caccia. Ne derivano un sacco di pesci (zoppi) fuori dall'acqua. Onestamente non si ottiene sequel questo marcio fino al midollo. Beastmaster 2 è un film doloroso da guardare. I riferimenti e & quot; eleganza & quot; datare male il film (Questo è stato fatto nel 1991) e chi vuole davvero vedere The Beastmaster nei tempi presenti? Inoltre, Wings Hauser, la cui prestazione imbarazzante è facilmente la migliore risorsa del film. Singer sembra imbarazzante, Wuher è irritante e l'intero gergo del 1991 rende il film inguardabile.Questo è facilmente uno dei peggiori film mai realizzati. <br/> <br/> 1/2 * su 4 (Terribile)
  57. Come il primo film di Beastmaster, questa è la così sbrigativa storia di Andre Norton Beastmaster e Lord of Thunder, grande fantascienza sull'ultimo sopravvissuto della nazione Navajo che arriva su un nuovo pianeta dopo la distruzione della terra durante una guerra con lo Xik alieno, e impara a gestire la sua perdita e ad amare la sua nuova casa. Il personaggio di Marc Singer non assomiglia in alcun modo a Hosteen Storm ei suoi compagni animali sono vicini al libro. Questo è fondamentalmente un cheapo che deve più ai film di Hercules degli anni '60 che a Sci-Fi.
  58. Mi è piaciuta molto la fantasia del cineasta di culto Coscarelli & quot; Beastmaster & quot; e questo follow-up & quot; Through the Portal of time & quot; Decide davvero di andare in una direzione diversa (molto più camper), che sembrava essere stata la sua rovina. Nonostante il suo involucro negativo (anche se ha i suoi fan), per lo più ambientazione moderna e un tono piuttosto sciocco, rimane comunque una buona e competitiva avventura a fumetti con la spada e la stregoneria. Per la maggior parte sembra giocare per le risate (a volte intenzionali altre volte no), e la novità del pesce in acqua (Dar che cerca di fermare Arklon mettendo le mani su un'arma pericolosa mentre si trovava a Los Angeles) ha i suoi momenti divertenti. Il tono e lo stile mi hanno fatto pensare a un altro caper di spada e stregoneria con un approccio molto ironico "Deathstalker II"; e non sorprende perché, come Jim Wynorski ha avuto una parte in entrambe le sceneggiature. I dialoghi sono risibili, ma dentro ci sono pochi scherzi umoristici e la direzione è costantemente animata. Le esibizioni sono piuttosto animate, quasi finte. Bryan Singer ritorna nei panni di Dar the Beastmaster. Portare tutte le qualità giuste al ruolo, sebbene sembri un auto-parodia e non c'è dubbio che gli piaccia davvero vantarsi dei suoi "amici". Insieme per il giro sono i suoi amici animali (anche se la pantera è stata sostituita da una tigre). Wings Hauser con lunghi capelli biondi, fantasma dello stile operistico della maschera, un sorrisino compiaciuto parla del suo maleficio con grande disinvoltura, agitando la sua bacchetta magica / inchinandosi con poco rispetto e avendo organismi quando legge le menti. Sara Douglas, che sfila in giro, fornisce l'ingegno come la strega Lyranna e l'adorabile Kari Wuhrer lo stimolano nel suo ruolo di ragazza moderna che viene catturata per aiutare Dar. Alcuni altri volti appaiono come; James Avery e parti molto minori per Michael Berryman e Robert Z'dar. Non è perfetto, ma è un dilettante ventoso e teatrale.
  59.  
  60. Dar is a warrior who can talk to the beasts. He is forced to travel to Earth to stop his evil brother from stealing an atomic bomb and turning their native land from a desert into, well - a desert. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement