Guest User

SpiderMan Movie Download In Hd

a guest
Aug 20th, 2018
62
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.20 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Spider-Man
  5. http://urllie.com/ogwt6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Dopo aver visto di nuovo questa serie su Jetix, mi ha fatto ricordare quanto mi abbia adorato questo cartone animato. È uno dei miei preferiti di tutti i tempi e (secondo me) insegna ai cartoni animati dei giorni nostri una cosa o due. Che verrò più tardi. <br/> <br/> Per prima cosa, proverò a discutere dei NEGATIVI di questa serie. Come tutti sappiamo, a causa della censura della Fox, la violenza doveva essere attenuata, da qui il motivo per cui nessuno sparava un colpo reale o addirittura aveva una vera spada o diceva cose come "uccidi". o parole in tal senso. Significava anche che le scene di combattimento erano piuttosto basiche e che la maggior parte dei combattimenti comportava attacchi di ducking e tuffi. Ciò significava anche che alcuni personaggi dovevano essere attenuati (come Morbuis, The Punisher, Blade e Carnage). Inoltre, tendevano a riutilizzare le scene SAME più e più volte e alcuni dei dialoghi erano un po 'disgiunti. <br/> <br/> Inoltre, alcuni personaggi sono stati modificati in modo significativo. Esempio. In questa serie, Felicia Hardy (Black Cat) e Micheal Morbuis erano amanti, Black Cat ha ottenuto i suoi poteri dallo stesso siero che ha creato Captain America, Carnage è stato creato da Baron Mordo ed Electro era figlio di Red Skulls per citarne alcuni. Comunque non sono d'accordo con questi cambiamenti, perché pensavo aggiungesse un tocco di novità alla storia. <br/> <br/> Ora, i Positivi. A causa del fatto che la violenza era attenuata, significava che potevano aggiungervi più STORIA. In questo modo ti attira nei personaggi (non solo Spiderman, ma anche gli altri). Questo è il motivo per cui penso che molti cartoni animati moderni (come il Batman) non vanno molto bene, perché si concentrano maggiormente sull'azione delle arti marziali rispetto ai personaggi reali. <br/> <br/> Le linee della trama erano molto profondo e ha davvero attirato la vita di Spiderman. Sarò onesto, quando si è sposato con Mary Jane e lei si è rivelata un clone ed è morta davanti ai suoi occhi, ho versato una lacrima. Ma a quel punto, la storia stava diventando un po 'sciocca mentre cercava di simulare la guerra dei cloni dai fumetti. <br/> <br/> Tutti i personaggi erano lì (tranne che per qualche motivo Sandman!) E la voce il lavoro è stato fantastico I miei preferiti erano Carnage, Baron Mordo (Tony Jay è un dio della voce!), Venom e Spiderman. Erano SOLO come immaginavo e il senso dell'umorismo di Spiderman era fantastico! Le linee veloci con cui uscì erano semplicemente geniali! L'episodio finale in cui Spiderman entra nel nostro mondo per incontrare Stan Lee? Genio! Per concludere, questo è stato uno dei più grandi cartoni animati che abbia mai visto. Quello che mancava alla violenza, compensava trama e personaggi. È solo un peccato che sia stato rovinato dalle successive vignette di Spiderman.
  59. Questo spettacolo è stato molto divertente fino alla scorsa stagione, ma anche dopo aver saltato lo squalo ha avuto ancora alcuni grandi episodi. Praticamente tutti i nemici dell'Uomo Ragno apparvero ad un certo punto. Guardando indietro a questa serie ora, apprezzo il ritratto ben arrotondato di Peter Parker. È un nerd e un boyscout, ma ha anche un lato divertente e sarcastico. Ho sentito che i film di Spider-Man hanno fatto sembrare Parker costantemente depresso e stressato. Lo show potrebbe essersi concentrato troppo sul Kingpin e non abbastanza sul Green Goblin, la Real Arch-Nemesis di Spider-Man. <br/> <br/> Mi sono piaciuti i doppiatori. Christopher Daniel Barnes È Peter Parker nella mia mente. Edward Asner era un grande J. Jonah Jameson, e Mark Hamill della fama di Star Wars era un buon Hob Goblin. Lo spettacolo è diminuito dopo che hanno ammorbidito la storia di Death of Gwen Stacy sostituendo Stacy con Mary Jane e facendola risucchiare in qualche strano portale X di Dimension. E 'davvero saltato lo squalo con l'episodio clone di Hydro Man. Ma continuo a consigliare questa serie. Spero che l'intero spettacolo sia pubblicato su DVD.
  60. Sarò il primo ad ammettere che questa serie ha i suoi punti deboli. Ma se sei come me e sei cresciuto a guardarlo ogni sabato mattina, allora non c'è niente di meglio di questo. <br/> <br/> Alcuni fan di Spidey non amano i cambiamenti della trama, ma per lo spettatore occasionale è una grande introduzione all'universo di Spider-Man. <br/> <br/> Le migliori story-line include Sins of the Father, gli episodi di Hobgoblin e, naturalmente, la saga di Venom. <br/> <br/> La scrittura è buona come quella di Batman TAS? No. La voce vocale corrisponde a quella degli X-men. No. È ancora uno dei migliori cartoni animati di Supereroi mai realizzati? Più probabilmente.
  61. No questo non è il brillante film d'azione dal vivo, ma quando ero più giovane guardavo questo ottimo cartone ad alta tecnologia su un supereroe molto popolare della Marvel Comics. Lo spettacolo iniziava sempre con una breve introduzione su come Peter Parker divenne l'eroe Spider-Man. L'unica differenza tra questo e il film è che Spider-Man usa le cartucce web invece di quelle che escono dal suo polso. Ma, questo è stato un bel spettacolo da vedere ogni tanto. I cattivi erano molto bravi, specialmente The Green Goblin. Un episodio che ho visto che non ho mai capito è quello che Green Goblin succhia se stesso e Mary Jane Watson (la fantasia di Spidey) in un portale. Non ho mai visto la seconda parte fino a due anni dopo, ma ancora non l'ho capito. L'unico cattivo a cui era difficile abituarsi era il Kingpin, cioè, che cosa faceva, oltre a sedersi su una sedia. Se hai amato il film, allora forse ti piacerebbe questo. Abbastanza buono!
  62. Non ho intenzione di mentire, Spider-Man: la serie animata è stata una delle mie vignette preferite in crescita. È stato un delizioso contrasto con Batman: la serie animata, e mentre mi divertivo con l'animazione colorata e l'umorismo sarcastico, questo è un cartone animato in una lunga serie di molti che non regge molto bene. Nello specifico, nel caso di Spider-Man, è quasi inguardabile. <br/> <br/> Per andare dritto al punto, ciò che alla fine spider-man è per me è il suo contenuto eccessivo e il suo ritmo orrendo. Ogni episodio sembra provare a impacchettare troppo in 20 minuti e il ritmo non dà spazio per respirare o stabilizzarsi. Ogni episodio si sposta tra più scene senza sosta, impiegando transizioni scadenti che fanno sentire tutto come se stesse correndo insieme. Dal cambio di scenario è ovvio quando è stato fatto un cambio di scena, ma non sembra così, spesso come una grande scena che ha difficoltà a decidere quando finire. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi ha davvero infastidito quanto sia artificiale il lato emotivo dello show. Ogni qualvolta si presentavano determinati momenti tragici, il loro impatto emotivo sarebbe diminuito a causa della cattiva stimolazione o sarebbe stato dedicato a tutti per dieci secondi per spiegare perché un personaggio decide di passare da A a B. <br/> <br/> Ad esempio, nella saga di Man-Spider quando Punisher sta per uccidere Peter, un medico con i mezzi per curarlo convince il Punitore a non riassumere letteralmente le sue origini in un paio di secondi, anche con una spaccatura -secondo colpo di una lacrima che gli colava lungo il viso. È un momento che esemplifica questo aspetto dello spettacolo per me, perché A) prende questa parte emotiva della vita di un personaggio e lo riduce a un semplice punto di trama, e B) mostra quanto intimo lo spettacolo fosse disposto a prendere con i suoi personaggi . <br/> <br/> Sono tutti questi fattori insieme che trasformano Spider-Man in un lavoro di routine piuttosto che divertimento, e mentre capisco che il desiderio dello show è quello di creare divertimenti divertenti per bambini, non fa proprio niente Tradotto in un prodotto di alta qualità, e se l'equipaggio avesse lavorato di più, il risultato sarebbe stato uno spettacolo che sarebbe valso la pena di guardare, per lo meno.
  63.  
  64. After being bitten by a radioactive spider, young Peter Parker finds that he now has spider-like super powers. Hoping to use his new-found abiilties for wealth and fame, he lets his ego blind him to t 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment