Advertisement
Guest User

I Magnifici Sette Nello Spazio

a guest
Aug 21st, 2018
101
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.91 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Magnifici Sette Nello Spazio
  5. http://urllie.com/ojme1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Un film quasi buono, ma non del tutto. & quot; Battle Beyond the Stars & quot; (1980) ci presenta Richard Thomas, tre anni dopo aver lasciato il suo "Waltons"; concerto, come Shad, un giovane del pianeta indifeso e pacifico di Akira, che va in cerca di aiuto soldato-della-fortuna quando Sador, un bullo galattico con una passione per distruggere mondi, minaccia. E con l'aiuto della sua astronave a forma di moosehead, gestita dal computer snarkiest nella storia del cinema, trova quell'aiuto, sette volte: Nanelia, la figlia verginale di uno scienziato nelle vicinanze; Gelt, un mercenario ("Gelt" significa "denaro" in yiddish; ah ah!), Interpretato da Robert Vaughn; Cowboy, un trasportatore di merci spaziali ubriaco proveniente dalla buona terra, interpretato da George Peppard; Nestore, un gruppo di cloni albini con una mente alveare; un capitano lucertolone; le creature del calore di Kelvin (oy!); E una valchiria, come interpretata da Sybil Danning. Naturalmente, questo è l'ennesimo remake dell'epica del 1954 "The Seven Samurai" & quot; ma è, in definitiva, un uomo povero & quot; Star Trek / Wars, & quot; con uno script inferiore, caratteri e sfondo. L'FX qui, va detto, è dannatamente buono, anche se le battaglie spaziali necessarie sono difficili da seguire. Il problema principale con l'immagine è che non impariamo mai a conoscere nessuno dei personaggi; questo film ha disperatamente bisogno della presenza carismatica di un tipo Takashi Shimura o Toshiro Mifune per fondarlo. Anche & quot; The Magnificent Seven & quot; (1960), il primo remake dell'originale, ci ha dato la possibilità di conoscere i suoi principali. E mentre è divertente vedere Robert Vaughn riprendere il suo ruolo qui dal film del 1960, il suo personaggio non è sullo schermo abbastanza a lungo. Questo film ha alcune idee fantasiose, ma sembra tutto così affrettato e sottosviluppato. (L'unica cosa non sottosviluppata qui è la signora Danning ... yowza!) Con più soldi, un'altra ora di schermate, un'esposizione più piacevole e una trama più vigorosa, potrebbero aver avuto qualcosa qui. Così com'è, un fallimento divertente.
  46. Si può solo immaginare cosa sarebbe potuto accadere qui se non fosse per le restrizioni di bilancio e l'ingerenza in studio.La sceneggiatura originale di John Sayles sembra essere stata piuttosto interessante (Cayman lo schiavista doveva essere un personaggio umano nero, ma in qualche modo è stato trasformato in un rettile nella sceneggiatura finale!) .... Tuttavia, gli effetti divertenti e maliziosi; la splendida Danning e l'eccezionale sigla rendono un grande piacere colpevole (la sigla è stata usata ancora e ancora all'infinito in molti altri film di Corman).
  47. Chi può dimenticare quell'astronave volata da & quot; Shad & quot; (Richard Walton). Sembrava un utero e ovaie! Devono aver investito nell'avere molti progetti di navi per questo film. Ho visto le stesse navi in ​​tanti altri film a basso budget. Penso che il filmato degli esterni della nave spaziale sia autorizzato. Li ho appena visti in & quot; Ultima uscita sulla Terra & quot; (1996). È divertente vedere lo stesso filmato rappresentare i bravi ragazzi in un film e poi i cattivi in ​​un altro film. Tutti loro sono sub par, ma devono essere amati per i pasticci più seri che sono. Giusto quando i film di fantascienza diventavano grandi blockbuster economici & quot; Battle Beyond the Stars & quot; è stata la risposta che nessuno ha chiesto. Questo film ha un valore di shock derivato dal suo valore di schlock. Questo film sarebbe stato dimenticato se non fosse così dilettevole che fosse disponibile a basso costo per spettacoli senza fine su canali via cavo a basso costo. Dovrei guardarlo di nuovo.
  48. Battle Beyond the Stars (1980) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> In omaggio a Akira Kurosawa e parziale truffa di STAR WARS, questo & quot; B & quot; il film del produttore Roger Corman trae grande beneficio dalla sceneggiatura di John Sayles e dall'opera degli effetti speciali di James Cameron (tra gli altri). Ovviamente ambientato nello spazio, un povero villaggio viene attaccato dal malvagio Sador (John Saxon) che sta minacciando di far saltare in aria le loro case. Il gruppo invia Shad (Richard Thomas) per cercare di trovare alcuni mercenari per proteggerli e tornare a casa con sette (incluso Robert Vaughn). Posso solo immaginare che Roger Corman abbia richiesto uno strappo di STAR WARS e che lo sceneggiatore Sayles sia tornato con un po 'di più & quot; twist & quot; ed è così che sono entrati in gioco i materiali Kurosawa / SEVEN SAMURAI. Penso che la sceneggiatura di Sayles sia una grande benedizione, ma allo stesso tempo penso che sia stata in parte una maledizione. Dico maledizione perché il problema più grande di questo film è il fatto che corre troppo a lungo a 102 minuti, quindi penso che un po 'meno di storia potrebbe essere stata una buona cosa perché non c'è dubbio che le cose si trascinano durante la parte centrale. Detto questo, il film è al di sopra della media e può anche essere accreditato a Sayles che almeno ha cercato di rendere le cose più vivaci con tutte le influenze. I bit aggiunti di SEVEN SAMURAI (o THE MAGNIFICENT SEVEN, se lo farai) sicuramente renderanno alcuni momenti divertenti incluse le scene in cui sono tutti raccolti. Apparentemente il budget di questo era di $ 2 milioni, che era una somma piuttosto grande per lo studio ma è facile vederlo sullo schermo. Sono rimasto davvero sorpreso dal modo in cui il film è stato formidabile e in realtà non è stato un vero shock quando ho capito che Cameron aveva lavorato alle miniature, agli effetti e ad alcuni altri pezzi. Durante il film ho pensato che doveva essere il suo lavoro perché la roba sembra fantastica. Non sono sicuro di come sono riusciti a fare tutte queste cose con un budget così piccolo, ma mi sono davvero grato a tutti. Questo sembra migliore rispetto alla maggior parte dei film in studio con budget maggiori. Le esibizioni sono ciò che ti aspetteresti da un film come questo, nel senso che vanno da cattivo a qualcuno che sta solo prendendo un assegno. BATTAGLIA OLTRE LE STELLE non piacerà a tutti ma agli appassionati di & quot; B & quot; la fantascienza dovrebbe divertirsi con questo.
  49. Buona variazione sul franchise di Star Wars, realizzato dopo il primo film della serie, questa produzione di Corman - una delle sue migliori - è quasi un remake dei Magnificent Seven, ma è ben fatta con un budget limitato, pieno di grandi idee sulle diverse razze aliene, con una buona caratterizzazione e diverse linee sottili per i vari protagonisti. Divertimento, divertimento, divertimento
  50.  
  51. Shad, a young farmer, assembles a band of diverse mercenaries in outer space to defend his peaceful planet from the evil tyrant Sador and his armada of aggressors. Among the mercenaries are Space Cowb 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement