Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Assassin's Creed: Origins
- http://urllie.com/ovd27
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ambientato nel 1 ° secolo nell'antico Egitto, i giocatori guideranno Bayek nel salvare l'Egitto da un gruppo chiamato l'ordine degli antichi. Incontreranno personaggi come Cleopatra, Giulio Cesare e il re ragazzo (Tolomeo XIII). Nel complesso, un'esperienza straordinaria e un gioco perfetto per i fan delle avventure d'azione e i fan della serie AC.
- Questo gioco non è solo fantastico, ha salvato la serie nel suo complesso.
- Questo gioco probabilmente ha salvato l'intero franchise di Assassin's Creed. Ho giocato a tutti i giochi, e tra tutti loro, questo è probabilmente il migliore. C'è così tanto gioco e la mappa è molto più grande che nei vecchi giochi. Anche l'impostazione del tempo è straordinaria, e Bayek è un personaggio straordinario da interpretare. Hanno davvero superato se stessi con questo gioco, anche se Assassin's Creed è caduto un po 'indietro, dopo alcuni fallimenti, credo che questo gioco li abbia semplicemente tirati indietro. 10/10 complessivo e 100% raccomandato.
- Le origini del credo di Assassin avevano un sacco di potenzialità e in realtà forniscono alcuni aggiornamenti necessari per il franchise, il personaggio principale Bayek è uno dei personaggi più simpatici e realistici fino ad oggi, il suo doppiaggio e la cattura del movimento è molto ben fatto . Anche il mondo di gioco dell'Egitto è stupefacente e funziona bene nel sistema di livellamento. In effetti molte delle meccaniche di gioco, inclusa la lotta, funzionano molto bene. <br/> <br/> Tuttavia, la bassa valutazione di questo gioco è dovuta alla sua trama dolorosamente lenta e onestamente inesistente. Non sono sicuro dopo aver terminato questo gioco come ha spiegato le origini della fratellanza e quali sono le particolarità della trama. È solo il solito, uccidi questo ragazzo, ora questo tizio, oh si, anche questo ragazzo.Immagino che i fan della serie saranno delusi dal modo in cui il credo è nato in questo gioco, un peccato buttare via una storia di origine potenzialmente epica solo per un buon mondo e combattere la meccanica. Vorrei anche dire che sembra che la furtività sia stata ridotta all'indietro e non per il meglio, il che è un peccato per un gioco che ruota attorno a questo tipo di gameplay. <br/> <br/> Un buon gioco ma un prodotto di un povero assassino.
- Mentre apprezzo il cambiamento di formula per il credo di assasins e adoro il nuovo stile di gioco del witcher, la storia è criminalmente noiosa, il che sembra impossibile data l'incredibile ambientazione che praticamente esplode in luoghi storici come la tomba di alessandrini che sono una gioia e privilegio da esplorare. Il mio problema principale però non è nel gameplay stesso è con la storia che premia le tue ore di gameplay e il livellamento con bayek ... costringendoti a giocare come aya. Sembra uno schiaffo in faccia alle ore che hai messo nel gioco e ti costringe a giocare come aya nel punto più importante. il finale a cui prendi parte e assisti all'assassinio di Giulius Caesar ma prefigurando questo è probabilmente il capo più difficile del gioco che devi battere con armi e abilità scioccanti. La cosa peggiore di questo è il fatto che dopo questo completamente abbandona bayek e rende aya il personaggio principale della storia lasciando bayek non ricordato alla storia, lasciando le tue ore di gameplay assolutamente IN POINT !!
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment