Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Level
- http://urllie.com/okz4g
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Mi chiamo Paris Campbell. Sono l'attore principale in D.O.A. Volevo solo ringraziare tutti per le meravigliose cose che sono state dette sul film e sulla mia performance in particolare. (commenti negativi a parte.) Come è stato detto prima da Josh Crook, questo è stato fatto con un budget ridotto, ma tutti gli artisti (e l'equipaggio) hanno fatto le loro cose. Questo è significativo perché la nostra forma d'arte sta morendo proprio davanti ai nostri occhi. Il film indipendente offre ai nuovi registi la possibilità di mostrare al mondo la loro visione attraverso i loro occhi! Questo rende possibile per la nostra società ricevere l'arte nella sua forma più pura. Grazie e buon Natale! <br/> Pace
- Sto scrivendo questo perché così com'è stato dato un voto di 4.9 dopo meno di 200 voti. Questo è assolutamente ingiusto, poiché è decisamente al di sopra della media, soprattutto perché non ci sono grandi nomi e tutto il film ha un budget molto basso. I produttori di film che hanno chiaramente un budget basso dovrebbero essere applauditi per realizzare film di questa qualità quando ci sono così tante scorie che hanno milioni di dollari spesi per questo. <br/> <br/> Naturalmente, questo non sarà per tutti. Per cominciare, è molto, molto, molto violento. I cinque minuti di apertura racchiudono un pugno piuttosto spiacevole, ma dovrebbero essere sufficienti allo spettatore per sapere se questo film è per loro o no. Se sei scoraggiato dalla violenza, odieresti questo film. Se dici "wow", non rimarrai deluso dal resto di questo film. <br/> <br/> I due protagonisti di questa storia ruotano intorno ai loro ruoli in modo superbo ea volte, in modo troppo convincente. Lo spettatore non sa mai cosa sia effettivamente accaduto con versioni diverse della verità che si sta giocando. È culminante in un finale abbastanza grigioso, ma plausibile e piacevole (soprattutto per i malati di noi). <br/> <br/> È divertente, ma tutte le recensioni su IMDb sono positive. Allora, chi sono queste persone che lo degradano? E per la cronaca - Non sono in alcun modo affiliato con questo film, visto che molti recensori sono su IMDb. Dai un'occhiata alle mie altre recensioni per dimostrarlo. Questo è un tour de force di violenza realistica con una buona storia e una recitazione eccellente. Un must per gli appassionati di film di gangster che amano mostrare la loro violenza.
- Piccolo film di budget ben scritto. Nessun attore di nome ha messo su un bello spettacolo. Sicuramente adulto orientato con alcune scene gore e volgari. <br/> <br/> Ciò che è interessante è come questo film tende a fondere insieme i generi Crime e Slasher. Non che il genere sia mai completamente statico, alcuni film si adattano a più generi, ma piuttosto che The Level combina in modo efficace elementi di Crime e Slasher. A parte la storia dei criminali, ci sono altre connessioni più interessanti. <br/> <br/> La trama ricorda non solo i Reservoir Dogs, ma tutta una serie di altri film del crimine: Layer Cake, The Usual Suspects e anche Double Indemnity. La ricerca della verità è un dispositivo avvincente che muove queste storie in avanti. The Level utilizza questo dispositivo non solo per la trama ma anche come introduzione di Horror. La maggior parte della macabra violenza viene persino eseguita tramite tortura, suturando ulteriormente la "ricerca della verità" e la violenza orribile. Ciò che presta questo film a Slasher è l'estesa mutilazione, il sangue freddo, la violenza e la tortura che quasi travolgono alcune parti della narrazione. Considera il risveglio di Junior solo per essere ri-ucciso tramite decapitazione. <br/> <br/> I film horror a basso budget sono spesso criticati per la loro trama debole. Voglio dire, per la maggior parte, la trama è solo una scusa per la violenza; specialmente in un buon Slasher. Questo è l'aspetto interessante di The Level perché il genere Crime è la forza trainante dell'horror. <br/> <br/> Nel complesso, è abbastanza decente, soprattutto per il suo budget.
- Sono sorpreso che The Level sia andato direttamente al video perché questo è in realtà un festival di gore molto profondo e stimolante nelle linee di Reservoir Dogs. L'intera storia è raccontata in diverse versioni da persone torturate a morte. Non sappiamo di chi fidarsi e tutto ciò che viene ritratto finisce per essere una bugia. Ci sono alcuni momenti estremamente brutali qui. Apparentemente una scena era così cruenta che dovettero censurarla perché la trasformarono in sfocatura mentre un tizio si faceva tagliare la testa con un machete. La recitazione è decente e la trama è sana. È come se avessi interpretato i personaggi di John Travolta e Lawrence Fishborn di Pulp Fiction e fatto un film ultravioletto tutto su di loro. Non so se questo è un film di gangster o un film dell'orrore. La linea è stata davvero sfocata qui. Gli appassionati di entrambi i generi dovrebbero assolutamente controllare questo.
- Ho appena visto questo film su Showtime. Era intitolato D.O.A. (Morto). Non avevo idea di cosa aspettarmi, quindi l'ho guardato con una mente aperta. La prima cosa che ha attirato la mia attenzione è stata la voce del protagonista, Paris Campbell. Era risonante, chiaro e articolato. Anche se non l'avevo mai visto recitare in qualcos'altro, capii immediatamente che si trattava di un attore esperto, e che inizialmente mi attirò. Non sono un fan dell'eccessiva violenza, ma nonostante ciò, ero ben intrattenuto dal livello di recitazione svolto dai due protagonisti. L'intero film è raccontato attraverso flashback e persino flashback nei flashback. Non sono un gangster o un criminale, ma potrei trovare me stesso identificandomi con entrambi i personaggi principali, e in realtà mi sono preoccupato di ciò che stava accadendo loro mentre la storia si svolgeva. Ho adorato il cameratismo che hanno mostrato, e in nessun momento mi sono sentito come se fossero solo "recitazione". Tutto sembrava così reale, anche se a volte cruento. Non potevo allontanarmi dallo schermo fino a quando il film era finito, e questa è una rarità per me. Ero disgustato, ma completamente intrattenuto. Mi ha tenuto sul bordo del mio posto, e quasi per il momento ho pensato di sapere cosa stava succedendo, avrebbero gettato un'altra svolta. 10 su 10!
- Two bodyguards set out to find their boss's killer before his son starts a mob war. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment