Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Mortal Kombat: Defenders Of The Realm
- http://urllie.com/p1z8a
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Dopo gli eventi del primo film di Mortal Kombat e del terzo videogioco MK, le forze malvagie di Outworld iniziano la loro invasione del Earthrealm e solo Raiden e i suoi campioni di Mortal Kombat si mettono sulla loro strada.
- Questa è una buona serie. Ha azione, divertimento e una trama decente. The Story, è basato dopo il film "Mortal Kombat". I migliori guerrieri della terra, devono difenderci da Shang Tsung e altri.
- Lo spettacolo viene impostato dopo il primo film, poiché spesso gli eventi vengono citati. Questo spettacolo è uscito PRIMA che il secondo film abbia avuto un'uscita teatrale. Quando è uscito il secondo film, si è immediatamente ripreso da dove era stato interrotto il primo, quindi ignorando completamente questa serie animata. Detto questo, ci sono due continuità per questo bene: <br/> <br/> Il primo consiste nel primo film e in questo cartone. <br/> <br/> Il secondo è composto dal primo film e il secondo film. Un bel po '. Tra loro ci sono leader tribali della stessa specie di Baraka, un capo di un gruppo di tipo rettile di una stessa specie di Rettile (che fu combattuto e ucciso nel primo film), e una malvagia guerriera che tiene in ostaggio Jax. <br/> <br/> Il personaggio di Quan Chi è stato inventato per la serie di cartoni animati, ma in seguito è stato presentato nei giochi, rendendolo l'unico personaggio dell'universo MK di lunga durata a debuttare qui. No, anche se usa una mossa Animality del lupo in Mortal Kombat 3 e nei suoi derivati. Per qualche strana ragione, la compagnia di produzione voleva creare uno spettacolo per bambini basato sul gioco. Questa era un'era in cui era molto comune fare show basati su videogiochi, quindi non è sorprendente che Threshold Entertainment volesse saltare su questo carro della band. <br/> <br/> Mortal Kombat sembra una scelta strana per un cartone animato per bambini, ma una possibilità è che fosse l'unica proprietà del videogioco a cui avevano diritto. E con il successo del primo film MK, portarlo in forma di cartone era, ovviamente, un ottimo modo per incassare. <br/> <br/> Per farla breve, è talmente teso perché volevano fare uno spettacolo per bambini , come in molti altri videogiochi. c6335bc054
Add Comment
Please, Sign In to add comment