Advertisement
Guest User

The Broken Road

a guest
Aug 23rd, 2018
89
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.22 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Broken Road
  5. http://urllie.com/ori1g
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Credo che ci siano migliori attori bulgari di Kalin Vrachanski, Snejana Makaveeva e, soprattutto, la terribile Liliana Stanailova, che ha problemi a pronunciare metà dell'alfabeto. Escludendo la loro cattiva recitazione, il film non è poi così male. Lo scenario è un po 'caotico e insulso, ma c'è abbastanza azione, quindi non ti annoierai.
  52. Bella storia. Buona recitazione Forse alcuni momenti di azione lenta. Non un sacco di azione con le auto, che è stato sorprendente (nel senso buono). Spero davvero di avere una seconda parte perché mi piacevano. <br/> <br/> Ci sono cose strane, ma ne vale la pena e non è male. <br/> <br/> 8/10 per me .
  53. Il film non è poi così male. La trama non è la più originale e, come già accennato da altri utenti, entrambe le attrici principali hanno problemi nel pronunciare alcune lettere - specialmente "R". Le scene d'azione della macchina non sono le migliori, ma le ammiro per non aver usato alcun CGI. Quello che non mi piace è il posizionamento del prodotto, o in realtà il modo in cui viene presentato - invece di cose orientate all'automobile come oli, tipi di carburante, pneumatici, cerchi o anche qualche tipo di alcol, vediamo alcuni idioti aggiunti di caffè , il gelato, l'operatore Telecom e l'Euro football. <br/> <br/> Il film non è costoso e mi è piaciuto perché è molto lontano dal franchise Fast & amp; Furious. Se hanno intenzione di avere una seconda puntata, possono aggiungere attrici migliori e meno caffè aggiunti. <br/> <br/> 6/10 - non male il pezzo del cinema bulgaro. Spero che in futuro verranno prodotti altri film d'azione nazionali.
  54. Questa è stata la più grande perdita di tempo MAI ... Hai guardato il trailer? BUONA non guardare nient'altro, PEGGIOSO scenario .... macchine brutte ... recitazione debole: X non riesce a trovare le parole giuste per descrivere quello che ho appena visto (SPOILERS) Tutta la storia parla della fidanzata del protagonista e della sua anima sognata auto, ti sentirai davvero deluso di quanto sia scarso questo film e solo per & quot; build & quot; 1 macchina PER REALE?
  55. Sono andato a vedere questo film con sentimenti contrastanti. Mi aspettavo che fosse debole, mentre speravo che fosse almeno dignitoso per il primo del suo genere (per il cinema bulgaro). <br/> <br/> La prima metà ha dialoghi pessimi, come se gli attori fossero vergognarsi della telecamera e della propria voce. Recitare è superficiale. Entrambe le attrici hanno difficoltà a pronunciare il suono R e riuscivo a malapena a capirle. Il suono non era abbastanza buono, alcune scene hanno un suono multicanale, alcune come se fossero registrate con un telefono cellulare. Fino ad oggi ho pensato che le tipiche scene silenziose fossero a lungo dimenticate dai nostri registi. In questo film, gli attori continuano a fissarsi per anni con un significato nascosto. (Le scene di Michael Madsen erano davvero imbarazzanti) <br/> <br/> Fortunatamente, la seconda parte è andata molto meglio. La recitazione è diventata più naturale. Alcune barzellette bulgare native, combinate con parolacce, hanno fatto una grande differenza. Asen Blatechki inizia ad usare ancora meno parole, il che rende il film migliore e più fluido con ogni minuto. Tutto ha preso forma e le intenzioni dei personaggi sono state definite chiaramente. Tutta la retrospezione inizia nel cervello del telespettatore. <br/> <br/> Altri colpi di vecchie auto, motori, freni, pneumatici ecc. Sintonizzati porterebbero un po 'più di saliva alle bocche degli appassionati di auto, ma tutto sommato vanno bene. <br/> <br/> Posso capire che i creatori hanno inserito tutti gli ingredienti possibili in questo film, solo per assicurarsi che non abbiano perso nulla. Tuttavia, la giusta quantità e qualità è ciò che definisce un film come buono. La passione è lì, anche la visione, quindi considero questo film un buon primo passo nella giusta direzione.
  56.  
  57. After 15 years in prison a talented racing driver and mechanic returns to life to fulfill his last promise to his dead beloved - to bring back Luce, the car bearing her name, and to dispense justice. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement