Guest User

Ballata Selvaggia Download Torrent

a guest
Aug 21st, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.65 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ballata Selvaggia
  5. http://urllie.com/olbh6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Sono stato un appassionato spettatore di Turner Classic Movies e non riesco a ricordarli di aver mai interpretato questo oscuro film di Gary Cooper. È un peccato, perché è abbastanza buono. Il film è un remake del film di Cagney & quot; Torrid Zone & quot; ed è anche un po 'simile (almeno nella prima parte del film) a & quot; Wages of Fear & quot; ... un film uscito anche nel 1953. <br/> <br/> Jeff e Dutch (Gary Cooper e Ward Bond) sono bloccati in Messico * ... rotto e senza prospettive dopo che i banditi hanno dinamizzato la loro piattaforma petrolifera. Ottengono un lavoro pazzo trasportando nitroglicerina ma si scopre che il ragazzo che li assume è un truffatore. Per fortuna, almeno all'inizio, un vecchio amico, Paco (Anthony Quinn), scopre la loro situazione e li ingaggia. Sfortunatamente, sua moglie, Marina (Barbara Stanwyck), è un vero matto ... una femme fatale nel senso più vivido. Non apprezza che Paco sia bello, la ama e le fornisce tutto ciò che vuole ... lei vuole Jeff ... soprattutto perché è sbagliato! Che ne sarà di tutto questo? <br/> <br/> Questo è un film decente che in seguito andrà meglio grazie al carattere florido di Stanwyck. È cattiva ... davvero, davvero brutta ... e anche se non era la protagonista, ha facilmente dominato il film. L'unico aspetto negativo è che SAPETE cosa le succederà a causa della nozione applicata al momento in cui il male deve alla fine pagare. Emozionante e vale la pena vedere.
  58. Banditi armati di fucili a pompa di dinamite in Sud America scuotono i cercatori di petrolio locali per denaro contante; corrono fuori dal giro dell'americano Gary Cooper, costringendolo a collaborare con un vecchio amico il cui sito petrolifero sta andando bene, ma la cui moglie dagli occhi d'acciaio è una vera e propria wild card. Sorprendentemente una produzione di basso costo con tre stelle (Cooper, Barbara Stanwyck e Anthony Quinn), che si guadagnano bene con una sceneggiatura che sembra incompleta. Ruth Roman è una truffatrice che incontra Cooper alcune volte e, prima che tu te ne accorga, dichiara di amarlo.Stanwyck fa un sacco di calore e ci fa credere nel tempestoso matrimonio che condivide con Quinn, ma ci sono poche motivazioni per ciò che verrà dopo. Il finale, che avrebbe dovuto essere emotivamente esplosivo come gli effetti, ha un aspetto curiosamente piatto, e non c'è alcun motivo per spiegare perché i banditi sono così estremi nella loro distruzione, né perché scelgono le opportunità di colpire quando lo fanno. Da un punto di vista narrativo, l'immagine è un disastro; tuttavia, è veloce, a tratti torrido e spesso è divertente nonostante i suoi difetti. ** 1/2 da ****
  59. Blowing Wild è una sorta di tempi moderni occidentali, senza pretese ma interessanti. <br/> <br/> Gli amici in rovina Jeff Dawson (Gary Coooper) e Dutch Peterson (Ward Bond) sono bloccati in una piccola città sudamericana dopo che i banditi si sono fatti a pezzi il loro unico pozzo di petrolio. Mentre si chiedono in giro, incontrano Paco Conway (Anthony Quinn), un ex amico intimo di Dawson che è nel business del petrolio e lo ingaggia per dargli una mano. Dawson prende il lavoro solo per raccogliere i soldi che porteranno lui e Dutch negli Stati Uniti. La moglie di Paco Marina Conway (Barbara Stanwyck) ha avuto qualcosa con Dawson in passato e sembra intenzionata a rianimarla. I banditi sono anche circondati da minacciosi pozzi di petrolio di Paco. Le circostanze si mescolano e la trama risulta interessante perché mostra il rapporto disturbante tra Jeff, Paco e Marina. <br/> <br/> Il film è stato girato in bianco e nero dal regista argentino Hugo Fregonese che fa un buon lavoro qui in una storia di amicizia, ambizione, passione e omicidio. Frankie Lane canta l'adeguata canzone del titolo. <br/> <br/> Cooper è molto bravo come Dawson con la mente tesa, così come Anthomy Quinn è l'autodidatta che ama davvero sua moglie. Il personaggio di Barbara Stanwyck è il centro della trama e rende una performance eccezionale in un'altra delle sue molte "donne cattive"; ruoli. Ward Bond e Ruth Roman, l'alternativa romantica di Jeff, sono un forte sostegno. C'è anche Ian McDonald che interpreta uno dei suoi soliti personaggi indifferenti e incontra Cooper ancora dopo High Noon (1952). <br/> <br/> Blowing Wild è un prodotto accettabile nel suo genere. Non ti mancherà un grande film se non lo vedi, ma ti piacerà se lo fai.
  60. In un film che è in parte tratto da Il tesoro della Sierra Madre, due in basso nella loro fortuna americani, Gary Cooper e Ward Bond, incontrano un vecchio amico, Anthony Quinn, che è diventato più ricco nel settore petrolifero di quanto non abbiano fatto questi due wildcatters. Quinn ha anche sposato Barbara Stanwyck, che un tempo aveva una cosa per Cooper. <br/> <br/> È finita per Coop, ma Stanwyck non accetta la risposta. Anche la presenza di Ruth Roman, una di quelle belle donne che sono bloccate in posti esotici in film che hanno davvero catturato l'attenzione di Coop, non la preoccupa un po '. Dice che farà tutto ciò che è in suo potere per conquistare Coop e praticamente come fa il film. <br/> <br/> Blowing Wild è interessante solo per gli attori protagonisti. Considerando che nel giorno in cui Cooper e Stanwyck hanno fatto classici come Meet John Doe e Ball of Fire, Blowing Wild sembra qualcosa che hanno fatto nel loro tempo libero in una vacanza in Messico. <br/> <br/> Tutti esagerano per tenere a galla il film anche Gary Cooper, se ci credi.
  61. Blowin Wild è il tipo di film che hai dato per scontato quando originariamente pubblicato e ora puoi apprezzare quanto è bello. A partire da Barbara Stanwick che potrebbe interpretare una "femme fatale" Meglio di nessuno, Anthony Quinn come amico del bravo ragazzo, che ha una grande debolezza, un ruolo che ha anche interpretato in Warlock, Quinn era il cattivo ideale e Gary Cooper era uno dei migliori eroi di sempre sullo schermo. L'eccezionale Ward Bond e la bella Ruth Roman completano questo cast fantastico. A parte la ridicola premessa che esistono piccole operazioni petrolifere indipendenti in Sud America, questo è un western eccellente (almeno a cuore). In alcuni momenti mi è tornato in mente The Wages of Fear (Le Salaire de la Peur, 1953, altri di The Treasure of the Sierra Madre (1948). C'è una grande scena in cui Barbara Stanwick e Ruth Roman si affrontano.
  62.  
  63. In a hypothetical country in South America, Jeff Dawson and his partner Dutch Peterson have invested all their savings in a lease contract to explore oil. However, their expectation ruins when bandits b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment