Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- OSS 117: Cairo, Nest Of Spies
- http://urllie.com/olmoi
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Darò un 3 sul conto del sex appeal di DuJardin, i denti, i movimenti delle sopracciglia e il linguaggio del corpo. Ma voglio dire, l'umorismo è dannatamente facile classificare un educato tee-hee qua e là al meglio. <br/> <br/> Stavo sfogliando altre recensioni negative. Suppongo che Dio ti aiuti se prendi sul serio questo film ma Riesco a malapena a immaginare nessuno, ma evidentemente qualcuno lo ha fatto. <br/> <br/> Ma per lo meno non ha vinto l'Oscar come miglior film o, ancora più ridicolmente, nel caso di & quot; The Artist & quot ; miglior punteggio. Questo è qualcosa per cui essere grati: <br/> <br/> Grazie mille (avevo bisogno di un'altra linea).
- I fan di Pink Panther, Naked Gun o Get Smart apprezzeranno sicuramente questa farsa che ha vinto un César ed è stata nominata per altri quattro. <br/> <br/> Jean Dujardin è l'agente OSS 117, un uomo che non lo saprebbe un indizio se lo colpisse alla testa. È anche un riflesso dell'atteggiamento colonialista indicativo dell'Occidente. <br/> <br/> Tutte le spie russe, i nazisti e i radicali musulmani intorno a lui sono altrettanto stupidi, ma c'è Larmina (Bérénice Bejo) e il Princess (Aure Atika) per mantenere le cose interessanti. <br/> <br/> La straordinaria capacità di OSS 117 di imparare le lingue, suonare strumenti musicali la prima volta che li prende e cantare come un nativo sono tutti più impressionanti dei trucchi di Bond , ma è ancora stupido.
- Se hai intenzione di parodiare James Bond, è una brillante idea trovare un uomo che assomiglia a ENTRAMBI Sean Connery e Leonard Rossiter, così fai un passo avanti con Jean Dujardin che cattura perfettamente il ghigno di Connery che si maschera come un sorriso più l'auto-illusione del pensiero di Rossiter lui è soave. Dujardin lo interpreta come un Clouseau che può mantenere la sua abilità nel karate. La trama lo ha alla ricerca di Our Man In Schtook che è scomparso misteriosamente e include tali improbabilità come una cellula nazista nascosta all'interno di una piramide. Se c'è una nota stonata, è la protagonista, Berenice Bejo, che ha tutta la sensualità di un pudding di sugna ed è eclissata - ma solo giusta - da Aure Atika. È buono per una visione ma è tutto qui.
- Stessa recensione per entrambi i film OSS 117. <br/> <br/> Sono entrambe brillanti farse che mostrano un idiota savio, culturalmente incapace, razziale e sessualmente insensibile, una super spy francese nei giorni in cui la Francia era ancora un mondo significativo e un potere coloniale. <br/> <br/> Questi film sono pieni di risate ad alto volume e umorismo più sottile. Sono l'opposto dei rozzi e esilaranti film spagnoli di Torrente, ma altrettanto altamente raccomandati a modo loro. Il secondo film della serie è più rozzo e meno sottile del primo, ma è comunque molto buono.
- L'ho visto di recente al 2007 al Palm Springs International Film Festival, dove è finito tra i preferiti del pubblico. Questa è una parodia dell'industria francese dei film OSS 117 degli anni '50 e '60. Il primo film OSS 117 basato sul romanzo di Jean Bruce è stato presentato sullo schermo nel 1956, molto prima del primo film di James Bond, con Ivan Desny nei panni di Hubert Bonisseur De La Bath e sei film d'azione successivi di spionaggio d'avventura realizzati fino al 1970 con Luc Merenda, Frederick Stafford, Kerwin Matthews e John Gaven si alternano tutti come Oss 117. Jean Dujardin è nel ruolo del protagonista in questa commedia sulla serie. All'inizio del film, nel 1945, ha i baffi alla francese e assomiglia a Desny, ma quando il film inizia nel 1955, sembra davvero Sean Connery. Jean François Halim ha scritto questa divertente sceneggiatura di una spia inviata in Egitto per indagare sull'omicidio di un amico. Prende in prestito la stupidità di Naked Gun, Get Smart e la Pink Panther e usa umorismo fresco sugli eventi attuali in una deliziosa combinazione che piacerà al pubblico internazionale e sono certo che sarà l'unico dei primi a venire di un OSS rivitalizzato 117 rielaborato in avventure commedia. Michel Hazanavicius dirige. Darei questo a 7.5 e lo consiglio.
- An homage to classic spy films. It's 1955 and after a fellow agent and close friend disappears, secret agent Hubert Bonisseur de la Bath, a.k.a. OSS 117, is ordered to take his place at the head o b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment