Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download A Prova Di Vendetta

a guest
Aug 22nd, 2018
29
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.97 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. A Prova Di Vendetta
  5. http://urllie.com/olr21
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Era il 1987 quando ho sentito per la prima volta questo film. Era la prima volta che sentivo parlare di Gary Busey e un trailer di questo film è stata la prima volta che ho sentito la famosa sigla di Survivor. Non avevo ancora visto tutto fino al 2003. Ma, essendo un fan dei film d'azione mindless degli anni '80, sono felice di dire che non sono stato deluso quando finalmente sono arrivato a possedere una copia di questo film. <br/> <br/> È triste che Busey non l'abbia mai fatto davvero come protagonista, perché in questo film dà una performance assolutamente fantastica come l'uomo offeso Buck Matthews. Ingiustamente mandato in prigione dallo sceriffo Seymour Cassel per aver ucciso un uomo per autodifesa, il veterinario del Vietnam, Buck, viene rilasciato e torna a casa. Le cose sono andate decisamente male da quando se n'era andato, dato che la città ora è in preda a una sadica banda di motociclisti diretti dalla veterana dell'AIP William Smith. Inutile dire che lo sceriffo è sul libro paga della banda e che è anche l'agente per la libertà di Buck, quindi le cose non sembrano buone per il nostro eroe. <br/> <br/> Il film è, ovviamente, una vendetta come Buck si impegna in un combattimento a mani nude con la banda dopo aver ucciso sua moglie e aver traumatizzato sua figlia. Ha persino il suo veicolo speciale per il compito: un pick-up carico di armi mandato da un signore della droga latino, la cui vita ha salvato mentre era in galera. Sì, è quel tipo di film. <br/> <br/> Ma in realtà è tirato abbastanza bene dallo scrittore Michael Montgomery e dal regista di Vanishing Point Richard Sarafian. Le sequenze d'azione, anche se a volte macabre (una decapitazione di filo), sono gestite bene, specialmente l'assalto finale di Buck alla fortezza di Smith quando il buon poliziotto Yaphet Kotto decide finalmente di intervenire e di aiutarlo. Kotto, Cassel e Smith hanno tutte prestazioni eccellenti, con Cassel che è particolarmente viscido come il poliziotto corrotto. È molto soddisfacente quando ottiene la sua punizione. Il combattimento finale tra Busey e Smith è molto ben gestito. <br/> <br/> Anche se la famosa canzone dei Survivor è un po 'abusata, sembra molto appropriata per l'azione del film. Anche la colonna sonora originale di Don Preston è molto stimolante. Posso dire onestamente che mentre Busey è eccellente nel giocare a cattivi come Mr. Joshua da 'Lethal Weapon' e il Comandante Kril da 'Under Siege', mostra qui che se gli dai abbastanza materiale e trascuri alcuni dei suoi problemi personali, può portare un film e renderlo piacevole. Mi piace molto "Eye Of The Tiger" come una "gemma mancante" degli anni '80, e lo consiglio ai miei compagni di IMDb con fiducia.
  39. Bene, iniziamo col dire che Gary Busey è senza dubbio il mio attore preferito di tutti i tempi. Ha una qualità da uomo qualunque che nessun altro ha veramente posato negli anni '80. Non fraintendermi, non penso che sia Bobby De Niro, ma sta bene, quindi togliti di dosso. Eye of the Tiger, quindi. Un film molto divertente da un grande regista. Sì, non ha cervello e sì, la trama si adatta a un francobollo, ma qualsiasi film con questa musica a tema porterà sempre un sorriso ai volti delle persone. Ci sono innumerevoli grandi momenti con il sempre guardabile, Busey e Yaphet Kotto. Ammetto che il ritmo è un po 'troppo offensivo, ma la scena della decapitazione e la scena delle domande si classificano lassù con i miei momenti preferiti e hanno il miglior tiro a fuoco di tutti i tempi. Guarda quando vuoi l'azione degli anni '80 con un po 'più di allevamento della maggior parte.
  40. Un veterano di guerra, Buck Matthews, viene rilasciato dalla prigione e preso di mira fin dall'inizio. Buck salva un'infermiera dall'essere violentata e saccheggiata da un gruppo di motociclisti pazzi, ma ha un prezzo. Vendicano invadendo la sua casa e uccidendo sua moglie, lasciando la figlia traumatizzata. Con l'aiuto del suo amico J.B (Yaphett Kotto), Buck cercherà di ottenere la retribuzione con ogni mezzo necessario. Nonostante abbia fama di essere fuori dal rock, amo Gary Busey. L'intensità dell'uomo non conosce limiti. Mi piacciono molto i film di sfruttamento e ho deciso di dare un'occhiata a questo. Ha alcune cose che probabilmente non vedresti in questi giorni, compresi i motociclisti che guidano letteralmente all'interno della casa di Buck. Un altro momento controverso è quando i Bikers circondano Busey e altri a un funerale. Questo ha decisamente spinto la busta e l'ho adorato. Non direi esattamente che sono rimasto affascinato da questo film. È in ritardo in alcuni punti e non è qualcosa che verrà ricordato anche dal più grande fan dello sfruttamento. L'hai visto molte volte prima e fatto meglio. Non è originale nel minimo. Ha abbastanza azione e una pletora di esplosioni per tenerti toasty. Gary Busey è grande come protagonista. Il suo atteggiamento calmo lascia il posto all'intensità che siamo venuti a conoscere e ad amare da Busey nella seconda parte quando è fuori per vendetta. Non puoi sbagliare con il Busey, anche quando si tratta di script mediocri come questo. Yaphett Kotto è OK, anche se un po 'banale, a volte. Seymour Cassell interpreta alla perfezione uno sceriffo corrotto. <br/> <br/> Considerazioni finali: non ti pentirai di nulla se deciderai di evitare questo film. Se sei un fan di Busey, un fan dello sfruttamento o un fan delle azioni, è probabile che troverai almeno alcune cose che ti piaceranno <br/> <br/> 5.3 / 10
  41. Complessivamente, & quot; Eye of the Tiger & quot; fondamentalmente ottiene grazie al suo cast. È una saga di vendetta di routine di un uomo buono (qui interpretato da Gary Busey) che incontra forze del male che istituiscono un regno di terrore nella sua pacifica cittadina. Gli antagonisti in questione sono una banda di motociclisti letali che ovviamente non sono felici quando Buck Matthews (Busey) interviene quando tentano di violentare un'infermiera (Kimberlin Brown). Così hanno reagito invadendo la casa di Bucks e uccidendo sua moglie (Denise Galik), traumatizzando la giovane figlia di Bucks Jennifer (Judith Barsi) nel processo. Stufo di uno sceriffo inefficace (Seymour Cassel) che è in cerca di * lui *, Buck prende la lotta per i motociclisti, ma almeno non sarà completamente solo: il suo buon amico JB Deveraux (Yaphet Kotto) si unisce a lui, anche se a malincuore. <br/> <br/> Prendendo il nome dalla famosa canzone dei Survivor resa popolare da "Rocky III", è molto ben ripresa (da Peter Lyons Collister), che crea dei fantastici effetti visivi usando i fari di le motociclette dei motociclisti. La sua atmosfera cittadina è piacevole; è stato girato in location a Valencia, in California. Le acrobazie sono buone, Buck è equipaggiato con un camion cazzuto, e ci sono un sacco di esplosioni per assicurare che il pubblico rimanga interessato. C'è anche una vera e propria striscia media che conferisce al film un margine molto utile. Per prima cosa, i motociclisti recuperano la bara della moglie e la sfilano davanti alla casa dei Bucks. Per un altro, Buck mostra un'ingegnosa spietatezza, attaccando un candelotto di dinamite sul sedere di un motociclista per fargli spargere informazioni. <br/> <br/> Il talento di recitazione e regia coinvolto garantisce un certo valore di curiosità.Richard Sarafian di & quot; Vanishing Point & quot; la fama guida un cast tra cui il vivace Busey e interpreti così solidi come Kotto, Cassel e Bert Remsen. È anche difficile resistere a qualsiasi film con l'onnipotente William Smith in un ruolo da cattivo, ed è perfettamente scelto come Blade, il capo della banda. L'ultima battaglia tra lui e Busey vale la pena aspettare. <br/> <br/> Nonostante la sua prevedibile natura, questo è un film B guardabile. Per alcuni spettatori, può non importare che non sia roba ispirata. A volte la tariffa di azione formulaica è tutto ciò che desideri, ed è questo che & quot; Eye of the Tiger & quot; offre. Fortunatamente, per lo meno non è mai noioso. <br/> <br/> Sette su 10.
  42. Quando il tuo cast include Gary Busey, Yaphet Kotto, Seymour Cassel e William Smith, sai che il film sarà divertente, anche se è assurdo come Eye of the Tiger. Busey fa un grande discorso appassionato in una sala da bingo sui suoi giorni nel 'Nam, Kotto taglia un tappeto mentre fa cadere granate da un biplano, Cassel fa roteare i suoi baffi, e Smith - beh, Smith e il suo semi-mohawk devono essere visti per essere creduto Diciamo solo che se sei un fan dei film degli anni '60 di Smith, adorerai Eye of the Tiger. Gli unici scioperi contro il film - oltre alla trama ridicola e alla scrittura scadente - sono l'orribile tema del Survivor (già usato in Rocky III) e i capelli di Kotto, che sembra essere un "processo" troppo cotto troppo.
  43.  
  44. Buck Matthews (Gary Busey) is a former Vietnam veteran/ex-con recently released from the state prison. He returns to the small Midwest town where he grew up only to discover the place overrun by a lar b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment