Guest User

Download Nome In Codice Nina

a guest
Aug 27th, 2018
24
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.64 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Nome In Codice: Nina
  5. http://urllie.com/ovk22
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Point of No Return è uno di quei film che dimostra che gli studi cinematografici di Hollywood non dovrebbero provare a rifare film stranieri (per loro). Il loro unico vero successo su quel fronte fu The Magnificent Seven. Dimostra anche che puoi avere un cast di attori famosi (Gabriel Byrne, Bridget Fonda, Anne Bancroft, Harvey Keitel ecc.), Un noto regista (John Badham), un grosso budget e produrre ancora un lavoro abissale. <Br /> <br/> Nikita è un film molto migliore di questa spazzatura: tutto il tono oscuro del film lo fa funzionare.Il finale positivo di questo remake è una delle cose che rovina il film, e Bridget Fonda non sembra proprio adatto al ruolo principale. <br/> <br/> segna su 10 - 0
  51. Mi è piaciuto. L'azione è stata fatta bene, non ho avuto cattive recitazioni che ho notato, è stata una storia intrigante ed è stata ben diretta. Ho sentito da molte persone che l'originale è molto meglio. Voglio vederlo, ma considerando il fatto che non ho mai visto un film non americano decente per gli standard cinematografici americani, non sto trattenendo il respiro che La Femme Nikita sarà il capolavoro eccezionale che le persone stanno facendo per essere <br/> <br/> Alcune persone pensano che la scena del cecchino in bagno fosse solo una scusa per mostrare a tutti il ​​culo di Fonda, ma a mio parere, questa ipotesi è piuttosto stupida. Per evitare che milioni di persone si lagnino di cose del genere, dovresti avvolgere la protagonista femminile di un film d'azione come una maledetta mamma per tutto il film. Quando Tom Cruise e le sue co-star si sono spogliati per i loro brief in Top Gun, milioni di donne sono venute in sala per guardare un film d'azione ovviamente maschile. Quando Kate Winslet si è esposta nel Titanic, le femministe non hanno detto molto, perché è stata una grande storia romantica e molto ben fatta. Ma oh no! Metti una donna in un film d'azione e tutte queste femministe diventano suore! Dammi una pausa.
  52. Non posso credere alle recensioni positive; cosa vedono le persone in questo? Per essere onesti; ha Bridgette Fonda (che è bello da guardare). E ha Harvey Kietel, ma la colonna sonora di Hans Zimmer è terribile. La musica può creare o distruggere (come un taglio di capelli); veramente; questo film è enormemente deluso dalla musica; è come se Hans Zimmer avesse delle posate, l'abbia messo nell'asciugatrice e registrato il rumore. La Femme Nikita di Luc Besson era elegante ma lunga, noiosa, deprimente e sopravvalutata. Point of No Return (alias "The Assassin") potrebbe aver migliorato le cose se non fosse stato per un'azione poco brillante (specialmente la sparatoria iniziale - migliore nell'originale) e il terribile punteggio inquinante di Hans Zimmer.
  53. Questo eccitante thriller potrebbe essere una versione americanizzata di Le Femme Nikita di John Le Carre, ma sicuramente si regge su un piede e mezzo. Ha tutto ciò di cui ha bisogno un grande film; una sceneggiatura fantastica, un cast di grande talento e una trama solida. <br/> <br/> Bridget Fonda brilla come tossicodipendente che, dopo aver ucciso un poliziotto in un busto di droga, ottiene la pena di morte. Ma dopo la "esecuzione", si sveglia in una struttura sicura e viene raggiunta da un uomo (Gabriel Byrne) che le dà una scelta: diventare un assassino pagato per il governo o morire. <br/> <br/> Dopo aver accettato, le viene insegnato tutto ciò che deve sapere per essere un buon assassino. La sua vita sembra essere tutto ciò che lei potrebbe sperare. ma poi si rende conto che la sua vita non è la sua e desidera la libertà. <br/> <br/> Il ruolo di Anne Bancroft come tutor di etichetta è uno dei punti salienti del film e Dermot Mulroney è meravigliosamente sexy come l'interesse amoroso di Fonda . <br/> <br/> Questo è quello che dovrebbe essere un buon thriller.
  54. OK, racconta di una donna selvaggia reclutata che è addestrata per pericolose missioni sotto copertura. <br/> <br/> Bridget Fonda sta friggendo dopo essersi tagliata i capelli e si rade sotto le braccia. Gabriel Byrne è il supervisore che è combattuto tra l'offrire i suoi compiti difficili e sperare che la sua bella testa non venga scaricata durante la prossima missione. <br/> <br/> Buona azione con una solida performance di Anne Bancroft nei panni di Bridget's insegnante di galateo indurito che può essere o non essere lesbica. <br/> <br/> Sono un po 'perplesso da tutte le recensioni negative su questo forum; questo film vale la pena dare un'occhiata ai fan d'azione e agli ammiratori di Bridget Fonda.
  55.  
  56. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment