Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Il Giustiziere Della Notte
- http://urllie.com/oms72
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Bruce Willis non è Charles Bronson. Né il regista e lo sceneggiatore sono stati efficaci come il regista e lo sceneggiatore dell'originale. Willis interpreta Paul Kersey come qualcuno che diventa un sadico pazzo che non dovrebbe camminare per le strade. I detective sono zoppi, e il finale è troppo conveniente. <br/> <br/> Comunque, dai ai produttori che portano la mentalità anti-pistola di Hollywood a nuove, altezze idiote. Oh, sì, chiunque può entrare in un negozio di armi e acquistare una mitragliatrice. A Chicago, non meno!
- Pensavo che sarebbe stata una violenza insensata ma la sceneggiatura e la recitazione erano divertenti.
- Come ogni film di Hollywood pieno di errori delle armi da fuoco. Nessun bossolo espulso, Glock All wrong, un negozio di armi a Chicago? NE DUBITO.
- Con tutti i remake di film in corso in questi giorni, dovrei dire che questo non è uno dei grandi. Non ero seduto sul bordo del mio posto assorto in ogni scena, infatti, ero principalmente annoiato e respinto. L'inizio del film è molto divertente, ma lungo la strada è diventato troppo e troppo poco allo stesso tempo. Io, personalmente, credo che i migliori film d'azione siano quelli che sono abbastanza bilanciati. Braccio rotto? Sicuro. Colpo di testa breve? Belle. (SPOILERS) Ma trovo del tutto superfluo mostrare a un tizio che il suo intero cervello si schiaccia dalla sua testa o che un altro gli rompa il collo in due punti. (FINE GLI SPOILER) So che i media cinematografici si stanno evolvendo, ma non dovrebbe coinvolgerli in quella direzione. Ora, avrò molta merda per questo, ma nemmeno la recitazione è stata credibile. Solo poche scene mi fanno veramente lacrimare gli occhi o far cadere la mascella, il resto del film era solo blando secondo me. Posso solo immaginare che l'unico motivo per cui questo film abbia recensioni di 10/10 è perché Bruce Willis è la grande star, ma devo ammettere che non sono stato impressionato da lui in questo film. Un film suppone che tu voglia sapere di più quando i crediti iniziano a girare, non in questo caso. Sono stato contento di vedere i crediti.
- L'arte è davvero lo specchio della società. Death Wish descrive il diffuso amore da arma da fuoco negli Stati Uniti contemporanei, insieme a un sano mix di paura degli alieni invasori e alla rapida diminuzione dei quartieri bianchi sicuri. È la storia atipica della disintegrazione di un perfetto sogno americano (TM) e della conseguente salvezza da parte delle armi (sia semi che auto). <br/> <br/> Dr. Paul Kersey (con un "e", non un "u") è un chirurgo traumatizzato (con un "u", non "e") che è felicemente sposato con una donna (presto per ottenere il suo dottorato) e ha anche una figlia di talento (selezionata per un college di New York). È gentile e onesto e non disdegna il prestito al suo fratellastro. <br/> <br/> La famiglia non possiede una pistola. <br/> <br/> La tragedia presto colpisce quando un semplice incontro casuale con l'ispanico MJ durante un tranquillo pranzo in famiglia per tutta la famiglia si conclude con un assalto armato lasciando il dottorato di ricerca assassinato e il college in coma. <br/> <br/> Quello che segue è a dir poco un risveglio per il povero dottore. Lottando con l'incompetenza delle forze dell'ordine e con il licenziamento sommario di ogni altra opzione legale, conclude l'unica via d'uscita e viene presto sedotto nel mondo delle armi, il tutto completo di chics rocking e pubblicità in-faccia che proclamano & quot; Possiedo pistole da uccidere, possiedo pistole per vivere. & quot; e così via. Non importa gli anni di addestramento chirurgico e la conoscenza innata della biologia umana, il dottore alla fine va a Rambo e procede a grim-reap bianchi e non bianchi allo stesso modo. <br/> <br/> Il resto del film è un incoerente miscuglio di sparatorie, sparatorie, alcune pugnalate per un cambiamento e poi più sparatorie. Finalmente la vendetta e le amate pistole sull'eroe bianco salveranno l'America. <br/> <br/> In mezzo a questa sfacciata e sfacciata promozione delle armi, la possibilità di un'interessante storia di vendetta da parte di un abile chirurgo che usa i suoi punti di forza professionali per cacciare giù e intrappolare i criminali, è completamente perso. Questo mi ha deluso di più perché avevo deciso di guardare il film incuriosito dal suo riassunto e speravo davvero che il doc usasse la sua intelligenza. Gli autori di sceneggiature avrebbero potuto usare un uomo bianco in qualsiasi professione e il film avrebbe avuto altrettanto successo con il pubblico previsto che ora. <br/> <br/> Guarda invece Braven.
- Dr. Paul Kersey (Bruce Willis) is a surgeon who only sees the aftermath of his city's violence as it's rushed into his ER -until his wife (Elisabeth Shue) and college-age daughter (Camila Morr b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment