Guest User

SnakeHead Swamp Movie Free Download Hd

a guest
Aug 23rd, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.04 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. SnakeHead Swamp
  5. http://urllie.com/orfx3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. RILASCIATO IN TV nel 2014 e diretto da Don E. FauntLeRoy, & quot; SnakeHead Swamp & quot; cronache eventi al Blackbriar Park nel bayous della Louisiana quando un camion che trasporta serpentelli modificati si schianta, scatenando il pesce assassino, che è legato ad una maledizione voodoo sulla palude. Dave Davis interpreta il protagonista maschile mentre Terri Garber & amp; Anthony Marble interpreta i suoi futuri genitori divorziati. L'alfa maschio Ross Britz emerge come un semi-antagonista, mentre Antonio Fargas interpreta il pronipote della donna voodoo che ha maledetto il bayou quasi 200 anni prima. <br/> <br/> La trama e le teste di serpenti della CGI sono più ridicole di spaventoso, ma il film funziona diversamente per quello che è. Winsome & amp; la formosa Ayla Kell si materializza come l'eroina e brilla nel ruolo. Melissa Cordero & amp; Sloane Coe sono anche efficaci come ragazze nubili. Non si può battere l'autentico bayou della Louisiana e ho apprezzato il calore dei principali protagonisti man mano che la storia si sviluppa. Anche l'angolo voodoo è interessante. Questo è notevolmente superiore ai simili film di Grado B come "Frankenfish" di Frankenfish & quot; (2004). <br/> <br/> Il film dura 86 minuti ed è stato girato a Baton Rouge, in Louisiana. SCRITTORE: Greg Mitchell. <br/> <br/> GRADO: B-
  52. Il pesce serpente mutante si scatena in una piccola cittadina della Louisiana. Non è un cattivo modello da cui creare un b-movie divertente, ma SNAKEHEAD SWAMP è tutt'altro che divertente. La trama potenzialmente divertente è viziata da effetti spiacevoli che non rendono mai credibile il pesce mostruoso, molto meno spaventoso. Il regista avrebbe potuto provare a mostrare meno teste di serpente per aumentare la suspense invece di lanciare noiosi mostri stupidi, ma si ha l'impressione che ci fosse poca intenzione di creare un film davvero elettrizzante ad ogni livello. La sceneggiatura si prende gioco di sé in ogni occasione, tant'è che va ben oltre il campo e sembra in realtà crogiolarsi in se stesso, come se tutti avessero capito di essere in un film terribile e volessero farti sapere che sì, lo sanno pure. L'azione mostruosa è scarsa e persino la spiegazione di ciò che ha causato lo scoppio del pesce assassino rimane confusa: è stato perché un camion si è schiantato nel fiume con un carico innaturale all'interno, oa causa di una maledizione voodoo, o di entrambi? La domanda non viene mai veramente risposta, e immagino che lo spettatore non debba pensarci troppo. I personaggi principali, che vanno da un vecchio pazzo voodoo che vive nella palude a una banda di giovani in gita in barca e in un ranger del parco femminile, sono uniformemente malvagi e sottosviluppati anche dagli standard dei b-film. In difesa del cast, tuttavia, penso che l'assoluta disperazione dei personaggi dipenda più da come sono scritti (o meno) piuttosto che dal talento degli attori coinvolti, la maggior parte dei quali fa un buon lavoro con il materiale così com'è. Lo stesso cast potrebbe aver funzionato abbastanza bene con uno script migliore da cui lavorare e / o un regista con una migliore gestione delle cose. A volte per tutti i loro difetti, i b-movies sono incredibilmente divertenti, ma SNAKEHEAD SWAMP non riesce mai a essere altro che un'esperienza molto lenta e dolorosa nella futilità drammatica.
  53. Questa povera scusa per un film di fantascienza è così brutta da diventare isterica. Osservando gli effetti terribili mentre il mostro entra nello schermo creato, piuttosto che horror, ilarità. Scarsi dialoghi durante tutto il film e una trama risibile mi hanno fatto perdere ogni interesse. Questo regista è in una serie di terribili film legati a serpenti, tra cui Anaconda: Trails of Blood e Anaconda III, che sono altrettanto brutti se non peggio di questo orribile pezzo di cinema. Ora, anche se è abbastanza orribile in quasi tutte le categorie che dettano un film di qualità, la commedia da puro orribile effetti e recitazione è in realtà abbastanza divertente. I miei amici e io ci siamo divertiti a ridere per tutto il film, specialmente quando è apparso il mostro. So che il budget era basso e non puoi aspettarti molto, ma dai. Guardare questo film mi ha ferito gli occhi, ma ammetterlo con 2 stelle è l'aspetto comico.
  54. In uno spettrale e vudù della Louisiana, il misterioso Antonio Fargas (come William Boudreaux) fa qualcosa di strano con un pollo. Mentre il suo pollo gocciola sangue, un camion pieno di pesci da serpente sperimentale si schianta. Il camion contiene canestri del gigante - possibilmente mutato - teste di serpente, che sfuggono. Sono cattivi e assetati di sangue. Come potresti aspettarti, hanno un gusto per il sangue umano. Incontriamo la nostra coppia co-protagonista in un matrimonio non correlato. Non sono ancora una coppia, ma hanno un potenziale evidente. La bella bionda Ayla Kell (come Ashley) invita Dave Davis (come Chris Hardin) dai capelli ricci a una festa con alcuni amici, su una piccola barca appartenente al suo odioso fidanzato Ross Britz (come Ian Davids).Questo rende la festa delle cinque potenziali esche per i serpenti fuggiti ... <br/> <br/> C'è un interessante retroscena che coinvolge Davis e la sua famiglia, per gentile concessione dello scrittore Greg Mitchell. Il ranger preoccupato Terri Garber (come Carly) è la mamma di Mr. Davis, e ha una relazione gelida con il padre Anthony Marble (come Jim). Peccato che il fratello di Davis non fosse legato a & quot; Blackbrier Curse & quot; scenario in qualche modo definito. L'intera trama che coinvolge il signor Fargas è deplorevole. Suonava streetwise Huggy Bear nella serie TV & quot; Starsky and Hutch & quot; negli anni '70, ma ha perso il contatto con gli informatori nel corso degli anni. Non siamo mai veramente sicuri di cosa abbia reso la nonna così arrabbiata. Forse, parte di ciò che arranca attraverso & quot; Snakehead Swamp & quot; come un'assurdità aveva più senso nelle fasi di sviluppo. Ci sono alcune linee divertenti - e l'addetto alla reception dei non udenti Peaches Davis (come Marge) è un punto culminante. <br/> <br/> **** Snakehead Swamp (28/06/14) Don E. FauntLeRoy ~ Dave Davis, Ayla Kell, Terri Garber, Antonio Fargas
  55. Cercando di superare il suo ex, una donna invita la sua amica in un rafting nel vicino bayou solo per correre attraverso i serpenti di serpente liberati che si aggirano per l'area e devono trovare un modo per sopravvivere all'assalto delle creature. <br/> <br / > C'è molto da apprezzare in questo perché genera molte osservazioni positive. Uno dei migliori elementi in gioco qui è la storia piuttosto innovativa, che riesce a fare molto di più del tipico cheesy schlockfest potrebbe fare, e la maggior parte di questo è centrata sulla connessione un po 'ardua dell'apparenza delle creature e il culmine di un maledizione voodoo sulla città. Di inverosimile origine, ma certamente uno che ha un sottotono piuttosto inquietante per ciò che accade in questo, con le cerimonie voodoo che si svolgono, gli strani bagliori della strega locale che l'ha inaugurata anni fa continuando per tutto il film e lo strano modo in cui le creature sembrano sempre presentarsi all'occasione giusta per seguire la promessa della verità della maledizione, come se ci fosse una forza soprannaturale che le motiva a portare a termine la loro missione di vendetta, e tutti questi elementi lo rendono molto più inquietante di una normale creatura. Inoltre, la presenza continua del pesce significa che c'è una grande quantità di azione in gioco, che provoca alcuni momenti piuttosto belli tra cui l'attacco iniziale alla barca che avvolge gli amici, la caccia attraverso i boschi che porta all'assalto sul casa e, infine, la carica lungo il fiume che affronta gli sciami di creature a testa alta che lo vendono davvero come un'offerta piena di azione se combinata con gli attacchi one-shot in tutto il bayou. Questo fornisce abbastanza gore per funzionare davvero bene, anche se ciò comporta alcuni problemi. Anche se c'è un sacco di azione in questo, la maggior parte degli effetti speciali sono gestiti con la stessa CGI dall'aspetto economico che di solito permea questi film. Non c'è alcun senso di realismo o credibilità negli effetti speciali qui, visto che il pesce sembra triste a dispetto di un design piuttosto freddo e imponente, quasi tutto il sangue e il sangue sono fatti attraverso la CGI che davvero ne tira fuori l'efficacia e Anche le scene d'azione principali sono gestite in questo modo, quindi qui ci sono molte delusioni attraverso gli effetti speciali. Mentre la premessa centrale del film è piuttosto interessante, da un punto di vista logico non ha molto senso quindi ci sono anche dei momenti di grattacapo da cui proviene, e da un punto di vista credibile fallisce davvero bene. Altrimenti, c'è molto da apprezzare con questo. <br/> <br/> Non votato / R: Violenza grafica, Lingua e violenza contro gli animali.
  56.  
  57. Terror strikes when a swarm of Snakehead fish invade the Louisiana swamp land. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment