Guest User

Undisputed 4 Il Ritorno Di Boyka Malayalam Movie Download

a guest
Aug 22nd, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.32 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Undisputed 4 - Il Ritorno Di Boyka
  5. http://urllie.com/olxw8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. BOYKA è il quarto franchise UNDISPUTED e vede ancora una volta Scott Adkins riprendere il suo ruolo di inimitabile Yuri Boyka, "il pugile più completo al mondo". La trama è un po 'diversa questa volta e molto più incentrato sul personaggio mentre Boyka trova la religione e tenta di fare ammenda per una trasgressione passata. La trama è ambientata al di fuori di una prigione ora, quindi la trama è più a tema gangster, ma non temere, c'è ancora una sequenza di splendide lotte ad anello che non deludono. Anche se Isaac Florentine non è stato in grado di tornare e dirigere, il ragazzo russo che hanno trovato fa un ottimo lavoro e la coreografia d'azione è migliore che mai. Ho scoperto che questo è il migliore della serie fino ad ora, solo perché ha più cuore in esso e la presenza di una donna nel cast (sussulto!) Si rivela essere una risorsa piuttosto che una detrazione. È molto simile nel tono all'eccellente A.W.O.L. di Van Damme. Adkins mostra una grande distanza mentre l'eroe duro e il suo arco del personaggio sono solidi. Gli ultimi 30 minuti sono pieni di azione e suspense, con il nuovo arrivato Martyn Ford che si distingue come il grande combattente cattivo e un climax incredibile per completarlo.
  47. * SPOILERS * <br/> <br/> Davvero non mi piace questo film. Adoro Scott Adkins e Undisputed 2 e 3 sono stati i migliori film secondo me. Questo film per me fallisce, non abbiamo visto in altri film di kickboxing in cui un kickboxer prende un'altra vita e piange per questo sì che abbiamo fatto. L'ho visto in Bloodfist II, Desert Kickboxer e penso che fosse anche in Deadly Bet con Jeff Wincott. <br/> <br/> Quindi Boyka uccide sibilando l'avversario per sbaglio e sente il rimorso, quindi vuole di nuovo la redenzione e scopre che la moglie del suo avversario è in debito con la mafia locale in Russia e decide di combattere per liberarla . <br/> <br/> Non l'ho visto prima della trama, sì, l'ho fatto, è stato nel Gladiator 1992 con James Marshall e Deadly Bet nel 1991. Nel Gladiator James Marsahall aveva un sacco di soldi e Tommy possedeva un collezionista di matti (James Marshall) deve lottare per i soldi sul ring per liberarlo. In micidiale Bet Jeff Wincott è un giocatore d'azzardo a Las Vegas dopo il suo ultimo combattimento perde la moglie, il rispetto e il denaro e poi si allena e va contro il suo avversario per liberare sua moglie. <br/> <br/> Quindi, questo film ruba idee e scene di questo film che ha rubato a Bloodfist II, Desert Kickboxer, Gladiator (1992) e Deadly Bet. Ecco perché non mi piace perché non è originale. <br/> <br/> Questo film non ha il regista Isaac Florentine in esso da Undisputed II e III che sono stati dei grandi film assolutamente fantastici, questo film per me fallisce . Todor Chapkanov è il peggior regista e non mi importava molto di Boyka e della sua auto reticenza ritardata. <br/> <br/> I cattivi non erano simpatici come lo erano negli ultimi due film e Scott Adkins non l'ha fatto la stessa cosa quando hai ucciso un kickboxer nel torneo oh sì, hai fatto in Hard Target 2 perché non puoi essere originale ?! <br/> <br/> L'unica cosa che mi è piaciuta in questo film sono le scene di combattimento buone. La colonna sonora era terribile, la trama degli attori non andava bene. In questo film non c'è stata alcuna buona colonna sonora come gli ultimi due buoni film. <br/> <br/> Questo film per me è spazzatura sopravvalutata e non è buona secondo me.<br/> <br/> Lionheart con Van Damme è un film molto più bello a parer mio di questa merda! <br/> <br/> Punteggio F 1/10 Non mi interessa questo film Amo 2 e 3 a morte Non mi piace questo.
  48. Nessun spoiler adoro la serie Undisputed e ho deciso di creare un account per la prima volta per quello nuovo. Devo dire che è una buona aggiunta, ma non eccezionale come 2 e 3. Ci sono buone scene di combattimento ma mancava l'intensità e l'emozione di ciò che ha reso la serie. Scott Adkins è stato creato per Boyka e dovrebbero farne uno in più per finire il franchise con la rivincita forse di MJW. Il mio voto 7/10 per le scene di lotta ma trama noiosa e causa Boyka è grande !!!
  49. Questo è molto tipico (Boyka è quasi morto, quindi ricorda che non dovrebbe perdere e svegliarsi e battere la S fuori da tutti). Il titolo dice tutto. Nessuna creatività, niente di speciale. In effetti, le scene di sangue e combattimenti sono molto peggiori rispetto ai precedenti film della serie. Ho dato 5 solo per gli sforzi fatti dagli attori perché so che queste scene non sono facili da creare, ma la storia è terribile. <br/> <br/> La parte peggiore è stata che Boyka è finito in prigione alla fine, significa essere pronti per Indistinto 5 dello stesso BS.
  50. OK!! le scene di combattimento erano buone, ma non erano buone come i film precedenti, a parte il fatto che tutto è patetico e una vera perdita di tempo, la trama è davvero pessima e prevedibile, la recitazione è mediocre, è perfino sciocco quanto sia male era. Penso che lo dirò solo, questo film è peggio di DBZ Evo.
  51.  
  52. In the fourth installment of the fighting franchise, Boyka is shooting for the big leagues when an accidental death in the ring makes him question everything he stands for. When he finds out the wife b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment