Advertisement
Guest User

Lerede 720p Torrent

a guest
Sep 17th, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.16 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'erede
  5. http://urllio.com/qtb0b
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Bart Cordell, è considerato all'unanimità come un ragazzo di papà e un playboy insignificante. Quindi, quando improvvisamente diventa capo dell'impero finanziario di suo padre dopo la sua morte, nessuno si aspetta comprensibilmente molto da lui. Non potrebbero essere in errore ....!
  49. Il secondo tentativo di Philippe Labro, "Sans Mobile Apparent & quot; basato su un romanzo di Ed McBain, era un piccolo thriller senza pretese ma efficace. <br/> <br/> & quot; L'Heritier & quot; è un altro thriller, ma questa volta esploso a dismisura, sembra che Labro abbia avuto "citizen Kane"; in mente, ha vissuto e studiato in America e la sua infatuazione per questo paese è cresciuta. Lo stile è a scatti, con flashback (due di loro hanno lo scopo (algeria e un gioco di rugby) è farci credere -che è, dopo Jean Dipinto di Dessailly, ridondante - che Bart Cordell sia un duro. <br/> <br/> È un lavoro vasto, esagerato, pieno di implausibilità (credi davvero che Cordell abbia passato dieci anni negli Stati Uniti?), La storia trascina in avanti, Labro non possiede il know-how di Henri Verneuil ("Le Clan Des Siciliens" sembra quasi americano, e quel regista non ha intenzione di farlo, come fa disperatamente Labro). La sceneggiatura è un guazzabuglio che coinvolge i media il potere, l'industria, le preoccupazioni sociali, un lato spiacevole del macho, i campi di concentramento della seconda guerra mondiale, il Vaticano, i fascisti, una ragazza pericolosa, un terribile segreto di famiglia, un sabotaggio e una serra di rose. <br/> <br/> Le caratteristiche del film personaggi generalmente poco simpatici e ci vuole tutto il talento degli attori esperti per vivere Le cose sono un po 'piccole.Belmondo sembra più grande dello schermo: la pura e gloriosa immodestia del suo personaggio è un po' scoraggiante (la scena sul treno con Carla Gravina, e gli schiaffi tra lei e il suo capo sono decisamente imbarazzanti). br /> <br/> NB: il soggetto è stato ripreso dagli scrittori Francq e Van Hamme nella loro coinvolgente striscia di fumetti "L'Heritier", Largo Winch non ha nulla a che fare con Cordell, ma la sua storia è estremamente ben costruita, mescolando magistralmente presente e passato.
  50. & quot; The Inheritor & quot; trova Jean Paul Belmondo, all'apice della sua fama, un magnate del business che è venuto da New York a Parigi dopo la morte dei suoi genitori in un incidente aereo, che sospetta non sia stato un incidente ma un assassinio. È una foto chiara, appariscente e in rapido movimento, con un paio di scene d'azione ben fatte (e inattese), e Belmondo è il suo solito sé carismatico. Tuttavia, la regia di Philippe Labro a volte è inutilmente ingannevole, soprattutto quando diventa pazzo con il taglio tra luoghi diversi o anche periodi di tempo. Il rapporto di Belmondo con Carla Gravina non suona vero - siamo destinati a credere che si innamora di lui dopo averla schiaffeggiata duramente, due volte. Per quanto riguarda il finale pessimista, è abbastanza prevedibile - era il 1970, dopo tutto! ** 1/2 su 4.
  51.  
  52. 5da816876c
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement