Guest User

Bullet Online Gratuito

a guest
Aug 21st, 2018
93
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.59 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bullet
  5. http://urllie.com/ojr7v
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Una sera guardavo Bullet aspettandomi di avere qualcosa da tenermi occupato per un po '. Con solo un'ora e mezza ho immaginato che si sarebbe mosso velocemente e mi terrebbe interessato. <br/> <br/> La trama era prevedibile e non ha avuto colpi di scena. Mi ha ricordato King Of New York in un certo senso perché lo vediamo uscire di prigione e tornare subito a fare cose stupide che lo hanno quasi ucciso prima. Sai come finirà il film non appena inizierà. Tupac avrebbe potuto uccidere Bullet più volte nel film, ma giocava con lui per "tortura & quot; lui e vendicarsi. Ma alla fine lo spara e scappa via. Niente di intelligente e niente di inaspettato. Hanno tentato di creare suspense ma non hanno portato da nessuna parte. <br/> <br/> Le prestazioni di Tupac non erano buone come alcuni dei suoi altri film, ed era comunque un tipo di carattere tipicamente cliché. Adrien Brody era sottoutilizzato. Mickey Rourke era bravo come al solito. È bravo a interpretare la dura torsione. Anche Ted Levine è stato fantastico. Chi è meglio interpretare il paranoico ex-esercito psicopatico? Tieni d'occhio anche Donnie Wahlberg che interpreta Big haha. <br/> <br/> Quindi, in generale, Bullet era OK. Se sei annoiato, dai un'occhiata. Puoi uccidere un'ora e mezza. Non è stato male.
  48. Questo film è di per sé un'ironia perché Bullet sfida il popolo ebreo che ama la pace in America. La maggior parte dei bambini ebrei nati nella comunità ebraica risulta essere cittadini pii e istruiti. Questo film può riguardare anche gli ebrei russi. Il quartiere in cui Bullet è cresciuto ha fatto sì che fosse di carattere criminale. Il suo fratello emotivamente instabile sembra vivere nel suo mondo. Il fratello artistico di Bullet rifugge il solito stereotipo di un uomo ebreo. Bullet è ben rispettato dalla maggior parte dei membri di quella comunità criminale che abita. È sicuramente il fatto che non ha tradito l'uomo che avrebbe dovuto passare 8 anni in prigione al posto di Bullet. Questo film è forte e personale. Solo alcune persone possono riguardare questo film. Questo film non è per il pubblico in generale. Quindi, ha ottenuto il voto popolare.
  49. Ho portato mia mamma a vederlo quando è uscito nel 97. Un usciere maschio venne verso di me e disse: "Non intendo fare leva ma perché vedrai questo". & quot; È come una proiezione privata & quot ;. Una delle mie risposte era & quot; Mi piace Mickey Rourke & quot ;. Questo film, che durava solo una settimana in due Wallis Cinemas, era in realtà il ritorno al cinema di Mickey dopo White Sands, cinque anni prima. Qui, questo film si rivela più e più volte, perché Mickey Rourke è uno dei grandi attori di sempre. Potresti pensare, oh, non un altro film di droga, che in realtà non lo è. Bullet è diverso, per quanto riguarda i personaggi interessanti e divertenti è la famiglia di Rourke. Rourke è appena uscito di prigione, con il suo topo da compagnia, dopo un periodo di 8 anni, i premi che raccogli, tutto per tenere la bocca chiusa. Già per ricominciare di nuovo a lavorare, suo padre che inizia da lui a tavola, vediamo la disperazione di questa famiglia. Il personaggio di Rourke, Butch, soprannome Bullet era un ex combattente premio, che sfoggia numerosi trofei nella sua stanza. Suo fratello minore (Adrien Brody) che lo idolatra, è un artista dotato, amico del migliore amico di Rourke, Lester, che guida una Cadillac rosa, (questo attore ha interpretato il magnaccia in Phone Booth).Ora arriviamo al vero personaggio della famiglia, il fratello molto più anziano Lewis (grande personaggio Ted Levine) classico che ha una stanza come il Libano, un pazzo di guerra, un caso psichiatrico, che tiene due pitbull nella sua stanza, e si lava a malapena le mutande . A lui piace anche mettersi la torta in bocca per cena, ma è anche lui che fa le pistole. In una scena questo uomo adulto cita la sua mamma, tormentandolo per comprargli questa nuova pistola. Quando non è davvero d'accordo con la sua richiesta, ricorre a discorsi pazzi. Davvero una scena divertente. Lewis insegna anche abilità di sopravvivenza dell'esercito ai bambini, in piedi in cima a un tumulo nel distretto. Totalmente una pistola zelante e un dado dell'esercito. Mi fa ridere ricordando queste scene. Un'altra scena, mentre è fuori la sera, a spasso con i suoi cani, lo dà davvero a questi due poliziotti, pattugliano l'area che lo possiede per la famiglia di Bullet. Per tutto il tempo, Bullet e Lester sono solo a poche centinaia di metri, al piano di sopra, a fare il giro dei vicini. Bullet è divertente, triste, tragico, ma diverso. Se guardi Tupac Shakur in qualcosa, fallo. Interpreta il nemico di Bullet e il cattivo Tank, in un impressionante pezzo di recitazione, quasi rubando Rourke di questo film, o superando la sua performance. Anche se il finale è tragico, è un atto di punizione, termina perfettamente questo film. Un buon soddisfacente ma anche molto divertente, i fan dei film di droga avranno un calcio da questo, ho visto un paio di volte. Un po 'di violenza violenta, qua e là, una scena, una vittima insanguinata del grosso coltello dell'esercito di Lewis.
  50. non mi sbaglio, mi piace 2pac.ho visto uno dei suoi altri film ed erano fantastici.Ma questo non era proprio il mio gusto.La trama era buona, le esibizioni di Tupac e Mickey Rourke erano adatte, ma non sembra essere molto interessante. Questo è probabilmente uno dei peggiori film polizieschi che abbia mai visto.
  51. Sono rimasto sveglio una notte fino alle 3 del mattino e l'ho inserito e all'inizio pensavo che sarebbe stato uno spreco del mio tempo e avrei potuto dormire un po ', ma mi sbagliavo. Tupac mi ha deluso in realtà, anche se sono un grande fan della sua musica, ma Mickey Rourke sembrava davvero buono. Non lo consiglierei per la famiglia oi bambini piccoli, ma questo è stato un film davvero bello, pieno di molta verità se hai mai vissuto in città, la sezione cattiva, saprai esattamente che cosa sta andando giù.Lo consiglierei a tutti coloro che sono alla ricerca di qualche dramma urbano, azione, è fantastico e, mentre ci sei, vai a noleggiare l'ultimo boy scout con bruce willis e damon wayans, anche quello è un film d'azione. Bullet è davvero così grintoso. Un sacco di maledizioni e uso di droghe e un po 'di sesso e alcuni temi omosessuali, ma nel complesso un grande affitto.
  52.  
  53. Butch &quot;Bullet&quot; Stein, a Jewish junkie from the mean streets of Brooklyn, is paroled after eight years in prison. Butch rips off a runner for local drug dealer, Tank, and is soon right back i 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment