Advertisement
Guest User

Revelation Road The Black Rider

a guest
Aug 20th, 2018
102
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.64 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Revelation Road: The Black Rider
  5. http://urllie.com/ohggt
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Abbiamo la nostra terza puntata che si apre con una rapida visione di Revelation 6: 5, una che non è sullo schermo molto a lungo, forse assumendo che il suo pubblico lo abbia memorizzato. Riguarda la rottura del sigillo e il cavaliere nero della giustizia. Di fatto appare un cavaliere nero su un cavallo nero, simile alla morte ... e proprio così non lo vedi più. Più tardi nel film, per aggiungere alla confusione Joshua (David A.R.Bianco) è chiamato il cavaliere nero, anche se Revelation non menziona l'annata Dodge in cui ha cavalcato. Se non l'hai capito, l'Apocalisse si svolge in Montana. Ci sono persone che controllano tutta la ricchezza e il cibo. Hanno una svastica triangolare che sembra una cosa sopra l'occhio sinistro. Il mondo è anti-cristiano perché ... beh, perché la Bibbia ha detto che sarebbe stato. <br/> <br/> In questa puntata Joshua sta cercando & quot; Grace & quot; una dottoressa mentre va in giro con Sophia (Hilty Bowen) perché il film ha un disperato bisogno di piacere per gli occhi. Combatte un gruppo di cattivi lungo la strada, tra cui uno chiamato "the beast & quot; (Pete Fields) nel caso in cui non avessi abbastanza riferimenti di Rivelazione, anche se non è QUESTA bestia. Josh è il tuo fondamentale repubblicano timorato di Dio che non crede alle armi ... tranne forse una volta. Bruce Marchiano fa un altro cameo come & quot; The Stranger & quot; come è elencato nei titoli di coda come se il pubblico fosse troppo stupido per capire che lui è Gesù, poiché questo è il ruolo che interpreta in genere in questi film. Ops. Scusate se ho rovinato la trama con quello. <br/> <br/> Sembra che White sia entrato nel ruolo, finalmente dopo tre film e ha alzato il livello. Sfortunatamente hanno avuto un brutto cast di comparse, specialmente gli extra di folla non accreditati che hanno avuto problemi a urlare e schernire durante il combattimento, facendo solo rumore sullo spunto del regista. <br/> <br/> È una cattiva interpretazione di Revelation, ma uno che molti apprezzano a prescindere.
  59. È davvero pessimo, la recitazione è cattiva, il budget è pessimo, non c'è trama se non l'agenda cristiana nascosta che ti spinge a diventare cristiano. le posizioni sono apparentemente solo posti normali casuali, non c'è nessun modo per dire che questo è l'apocalisse & quot; le persone fondamentalmente normali che camminano nei loro vestiti di tutti i giorni con alcuni occhiali da sci o una sciarpa. <br/> <br/> la trama è così brutta che non ti interessa nemmeno, i personaggi sono meno sviluppati di quelli commerciali. è piuttosto ovvio che qualche chiesa o movimento abbia finanziato questo film b in modo che non si preoccupino nemmeno dei complotti di recitazione o di qualsiasi altra cosa. <br/> <br/> inizi a trafficare con altre cose mentre guardi perché il tuo cervello si rifiuta semplicemente di prenderlo <br/> <br/> b film possono essere cattivi in ​​un buon modo, ma questo è solo un brutto male.
  60. & quot; Black Rider: Revelation Road & quot; è per la serie Mad Max che cosa significa "Rock cristiano"; è quello di Rock and Roll. Se ti senti generoso (o disperato) potresti dire che è stato meglio di niente. Per quanto riguarda il lato negativo, c'è un modo di parlare più religioso di quello che vorrete sentire, a meno che non siate già un credente di Xtian. La trama è ripetitiva e, in definitiva, priva di senso, anche quando viene preso in considerazione l'angolo profetico di Xtian. La colonna sonora è una schifezza impressionante che è assolutamente orribile. Tra i lati positivi, ci sono alcune scene di combattimento decenti e alcuni degli attori sono competenti, se non proprio ispirati. David A.R. White, che interpreta il ruolo di "Black Rider & quot ;, può effettivamente parlare quasi quanto può calciare, quindi è qualcosa che suppongo. <br/> <br/> In conclusione, questo film non vale la pena perdere tempo. Valutazione 3/10
  61. Non sono molto interessato ai film d'azione, ma mi è piaciuto molto questo. Esplora possibili scenari in America durante il tempo di Rivelazione. Un solitario con una bella macchina che cerca di aiutare la gente, picchia i cattivi e, nel corso degli eventi, finisce per viaggiare con una bella donna che sta cercando di trovare sua madre. Cosa non va? Ha sicuramente la sensazione di Mad Max, ma le verità bibliche sono intrecciate nella storia. Josh McManus è un uomo in missione e ha un Plymouth Roadrunner per portarlo lì. Mentre lui e Sofia cercano sua madre, vengono miracolosamente portati al misterioso & quot; Shepherd & quot ;, ma tutte le loro domande avranno risposta? Non ho mai visto i primi due film in questa serie, quindi ora devo andare a comprare anche quelli.
  62. La recitazione a volte si sente rigida, e alcune delle dimensioni delle situazioni sembrano irrealistiche senza un contesto aggiuntivo. Tra i 3 (attuali) film, c'è anche molto riempimento con una piccola progressione della trama. Questa tendenza continua in The Black Rider. <br/> <br/> Per tenere il passo con le scene di combattimento dei primi due film, è stato aggiunto un sacco di filler inutile, spingendo la maggior parte della trama reale alla seconda metà del la pellicola. Anche le scene di combattimento non erano molto curate e erano invece lunghe pause dalla trama. Potrebbero imparare una o due cose dalla Marvel su come far scorrere le cose senza l'imbarazzo. <br/> <br/> Il messaggio religioso è prevalente, anche se a volte usato con accuratezza discutibile. Come per i primi due film, il messaggio cristiano viene accostato goffamente a un protagonista con un debole per l'uccisione. Anche se devo dare suggerimenti per affrontare almeno il problema, sembra essere completamente dimenticato per il resto del film. <br/> <br/> Il punto di svolta principale, sia come MacGuffin che nel tono, è il Pastore. Questo è l'unico personaggio principale che non sembra essere goffamente contrapposto al messaggio del film - sebbene sia anche lontano da una star d'azione. <br/> <br/> Mi piace ruminare sul libro che questo film è (liberamente ) basato su film che tentano di interpretare / rappresentare gli eventi. Anche se non abbastanza cringe-degni, il film non ha molto da fare a causa di sentirsi come un episodio singolo, allungato. Quando la serie è completa, una versione ridotta potrebbe valere la pena guardare.
  63.  
  64. The rapture has come and gone! In this third installment of the Revelation Road saga, the beleaguered mayor sends Josh McManus on a vital mission to find the mysterious and elusive &quot;Shepherd.&quo 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement