Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Hunger
- http://urllio.com/prk11
- (Copy & Paste link)
- ********************
- La fame è un'esplorazione oscura nella rottura dell'umanità. Quanto lontano andresti a sopravvivere nelle circostanze più estreme? Cinque estranei si svegliano per ritrovarsi intrappolati in una prigione sotterranea. Presto si rendono conto che sono i soggetti dell'esperimento sadico di un uomo per testare la profondità della volontà di un essere umano di sopravvivere. Mentre i giorni passano senza mezzi di fuga, la loro fame aumenta man mano che la loro umanità svanisce.
- Un uomo, che da bambino ha mangiato la mamma dopo un incidente, prende cinque persone in cattività e le lascia con solo acqua e un coltello per cercare quanto tempo ci vorrà per cedere al cannibalismo. La premessa è interessante, la recitazione è piuttosto buona per un film a basso budget, e si concentra maggiormente sul comportamento umano rispetto ai festoni che sono stati spesso confrontati con questo. <br/> <br/> Ci sono alcune cattive scelte di regia (come aprire il film in completa oscurità con solo le voci della vittima per assicurarti che il tuo schermo non è incasinato) e dopo settimane intrappolate sottoterra i prigionieri sembrano ancora abbastanza fresco pur senza avere spazzole per capelli, rasoi o cibo. Dopo un tale periodo di fame, nessuno si sente affaticato come dovrebbe. <br/> <br/> Anche se questo film avrebbe potuto essere molto migliore, potrebbe anche essere molto peggio. È proprio nel mezzo per me, un solido 5 su 10 stelle. Non suggerirei Hunger per lo spettatore occasionale, ma se non ti dispiace guardare film a basso budget, vale sicuramente la pena provarlo.
- In una scena cancellata, Jordon rivela a Grant che è stata violentata nel suo passato. Un giorno, il suo stupratore finì sul suo tavolo operatorio e si assicurò un "incidente" è successo così che è morto. 39924faeca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement