Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Il Vendicatore
- http://urllie.com/ojp6o
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Racconto vigilante in cifre lorde, questo videogioco girato in film vede Lundgren in pietra (non aspettatevi molta recitazione o movimento del viso da questo tizio) come pensava fosse un poliziotto morto, diventato il punitore Frank Castle. È fuori per giustiziare i colpevoli che si liberano, tutti in nome della giustizia. Dietro a tutta quella rabbia, c'è una vendetta personale, in cui il nostro vendicativo vigilante, Dolph è uscito per uccidere il tizio della banda (Krabbe) che si ritiene essere responsabile per aver ucciso accidentalmente la sua famiglia. Pur essendo uno sforzo australiano, presenta alcune stelle riconoscibili, nientemeno che il grande, Barry Otto come Shakes, un barbone ubriaco e folle per Lundgren che condivide la residenza sotterranea. Violenza qua e là, oltre a una mafia femminile asiatica, non si vuole andare dalla parte sbagliata, e qualche altra sporcizia sotto questa azione sotto la pari, ma dimenticabile immondizia che di nuovo spreca attori di alta qualità (e io Non sto parlando di chi sai chi) in un vigilante di eccesso. Oltre all'angolo di vendetta, la vera trama ha il figlio di Krabbe (Brian Rooney di G.P) rapito con un gruppo di altri bambini in cambio di indovinare chi, quindi conosciamo le intenzioni di Krabbe quando lavora con Lundgren per riavere suo figlio. Poster memorabile, a differenza del film.
- il punitore è prima di tutto un buon film d'azione, a volte un po 'stupido. come il film per essere un adattamento del fumetto meraviglioso "il punitore" & quot; penso sia buono, ma potrebbe essere migliore. Dolph Lundgreen è grande come Frank Castle e Louis Gossett Jr. offre un buon ruolo di supporto. In breve, vale la pena vedere un film d'azione, ma potrebbe essere migliore.
- Dolph Lundgren ha trovato il suo passo da macho nel ritrarre il brutto supereroe noto come The Punisher in ... beh, THE PUNISHER! Le sue abilità di recitazione minime, i suoi look rinforzati e un bagliore minaccioso hanno aiutato Lundgren a superare la trama unidimensionale del nostro eroe eliminando ogni capo della mafia che c'è. Louis Gossett Jr. fornisce un po 'di umanità come Jake, l'ex amico di Punisher, anche se Gossett sembra un po' troppo vecchio e <br/> <br/> fuori luogo, visto che era stato in film di grande talento artistico come ROOTS e A RAISIN IN THE SUN. Inoltre, l'eccessivo spargimento di sangue può essere stancante. È come guardare GOODFELLAS incontra THE TERMINATOR. Eppure, è un divertente pezzo di peluche. Un vero materiale da fumetto per i giovani di cuore, nonostante il contenuto R-rated.
- La maggior parte della gente non sa nemmeno che questo film esiste e questo è solo triste. Non l'ho guardato fino a poco tempo fa perché pensavo che Lundgren avrebbe fatto schifo, di solito lo fa. Ho sbagliato molto, questo è il miglior lavoro di sempre di Lundgren. È un Punitore molto credibile, una prestazione molto migliore rispetto a Rocky IV. Per un film a basso budget, colpiscono un home run. È praticamente lo stesso film del più recente film Punisher, è solo la sua origine. Questo non ha mai avuto un rilascio teatrale e la Marvel ha davvero lasciato cadere la palla su quello. È il loro personaggio ed è un buon film, avrebbero dovuto fare tutto il necessario per essere pubblicato. Sarebbe stato un enorme successo ma loro lo lasciano andare direttamente al video. Che vergogna. Guardalo.
- Questo film è un grande adattamento ai fumetti. Dolph è proprio come dovrebbe essere il punitore ... grande cast. Alcune scene d'azione potrebbero essere un po 'migliori. Se vuoi vedere un buon libro di fumetti in tv, prendi questo film, qualunque cosa tu faccia, non ottenere gli ultimi film di Batman.
- Based on the Marvel Comic, Dolph Lundgren is Frank Castle an ex-cop who lives in the sewers and acts as judge, jury, and executioner to the city's criminals in retaliation for the unpunished murde 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement