Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Sorveglianza... Speciale
- http://urllie.com/oyiho
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo è divertente e, per la maggior parte, piacevole. In apparenza sembra un altro thriller poliziesco, ma, in realtà, il nucleo della trama non potrebbe essere più vecchio. Cioè - va molto oltre & quot; The Gay Divorcée, & quot; passato il greco o il romano da cui Shakespeare ha rubato "Una commedia degli errori" & quot; di nuovo oltre le maschere, finendo da qualche parte immaginerei intorno all'homo cromagnesi in Les Ezyies de Tayac. La trama dell'identità sbagliata è incorniciata da un po 'di violenza. Primo, Dreyfus si mette a pugni con un criminale che lui e Estevez stanno inseguendo (Estevez non è molto più di un uomo etero in questo film) ei due combattenti cadono in un enorme contenitore di pesci e sfuggono a malapena a essere trafitti dagli operai cinesi . Il secondo prevede uno scontro tra il cattivo di Aidan Quinn e molte auto della polizia e deve molto alla caccia in "Bullitt", anche se fatto principalmente per le risate. Alla fine c'è un altro litigio rigorosamente convenzionale, a bordo di una barca, sopra i tronchi (questo è Seattle), e in un laminatoio che ci dà una buona idea di come vengono usate gigantesche seghe per trasformare i tronchi in tavole - e anche gli uomini nelle tavole, data una mezza possibilità. <br/> <br/> Quinn è eccellente, ma lo è anche per quasi tutti gli altri.Madeleine Stowe è meravigliosa, con o senza trucco ispanico, e anche lei può recitare. Dreyfus è molto divertente. È preso da situazioni imbarazzanti di ogni genere e ha la possibilità di mostrare quell'espressione di abietta umiliazione che fa così bene. Ha la possibilità di fare anche molta commedia fisica, correndo con un cappello da sole rosa, avvolto in uno scialle, mentre viene perseguitato dalla polizia. E quando inavvertitamente rivela che sta spiando Stowe, durante una telefonata in cui la avverte che il suo cibo sta bruciando, chiede di sapere come lo sa. Strappa gli occhi dal telescopio e le dice: "Io-io-potrei sentire è sfrigolare sullo sfondo". Poi gira la sua faccia da un lato, rugoso per il disgusto, e sibila a se stesso - "Sentito SANGIRARE sullo sfondo?" Ci sono tutti i tipi di scontri in cui lei continua a pensare di essere il riparatore del telefono che ha finto di essere, e sono tutti molto simpatici. <br/> <br/> Non è un capolavoro di commedia, e il realismo la violenza è fuori luogo. Ma è senza intoppi, fatto professionalmente. C'è una canzone icky, ma il compositore dà alle scene di Stowe un suono rimbalzante del fingido-sabor-latino. L'ho visto un paio di volte e continuo ad aspettare di annoiarmi, ma non sono mai riuscito a superare la gobba.
- Un uomo è sbucato da una prigione federale e l'FBI ha bisogno dell'aiuto della polizia locale per individuare le persone che questo fuggitivo potrebbe contattare. Una persona è Maria, la (ex?) Fidanzata di quest'uomo, ei nostri eroi sono dettagliati per spiarla di notte da una casa dall'altra parte della strada, mentre altri due poliziotti la picchiano durante il giorno. Chris è incaricato di impersonare un impiegato di una compagnia telefonica in modo da poter inserire le intercettazioni telefoniche nei telefoni di Maria, il che richiede che entri a casa sua, e mentre è lì, esegue una ricerca non autorizzata dei suoi effetti personali. Ma Chris, che è divorziato, continua a imbattersi in lei, e la relazione inizia a diventare personale ... <br/> <br/> Il film consiste nello sviluppo (e credibile) romanticismo, nella lotta tra i due gruppi di poliziotti , il fuggiasco si avvicina a Maria ... ma quando il fuggiasco trova Maria, l'eccitazione inizia davvero. <br/> <br/> È poco più che fluff, ma funziona, con personaggi credibili e interazione.Nessun significato profondo, ma buon intrattenimento leggero.
- Dreyfuss ed Estevez interpretano un paio di detective che intervistano l'appartamento di Madelaine Stowe in cerca del suo psico fidanzato ... naturalmente Dreyfuss si innamora di lei e il divertimento inizia ... non è un brutto film ... ha i suoi momenti ... e il cast lo fa bene insieme ... su una scala da uno a dieci..7
- STAKEOUT gioca come la tua tipica commedia d'azione poliziesca (gli anni '80 li hanno davvero sconvolti), ma la sua vera magia sta nel cast. Richard Dreyfuss, Emilio Estevez, Madeline Stowe e persino quel ragazzo che ha interpretato il capitano sono stati scelti molto bene per queste parti. Le due derivazioni creano un'abbinamento formidabile; Dreyfuss mostra grande talento comico, ma la maggior parte delle risate proviene dalla moglie fastidiosa di Estevez nella partnership. Il terzo atto incentrato sull'azione perde forza senza le personalità vincitrici dei personaggi, ma sono tornati giusto in tempo per i titoli di coda. È una buona luce divertente. La colonna sonora Top 40 sembra anche adattarsi (probabilmente perché mi piacciono quelle canzoni). Ma, cosa più importante, c'è Madeline Stowe, che irradia il calore latino. Dolce Gesù. <br/> <br/> 7/10
- L'ho visto su HBO l'altra sera ed è esilarante. Soprattutto la piccola guerra scherzosa tra Reimers e Coldshank. Estevez e Dreyfus sono davvero bravi in questo film e Stowe è super caldo. Dopo che il suo ex fidanzato fugge dalla prigione per trovare i soldi che ha nascosto nei suoi investigatori di casa, Lecce e Reimers sono stati assegnati per picchettare la casa di Maria McGuire. Dopo che Lecce si innamora di Maria e quasi soffia la sua copertura arriva il fidanzato e li prende tutti in ostaggio. Dopo un'emozionante inseguimento attraverso un deposito di legname, Lecce e Reimers escono vittoriosi e il film termina con una calda nota sfocata con Chris e Maria che si baciano. Un sacco di azione, romanticismo e commedia. Sicuramente qualcosa per tutti.
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment