Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Un Giustiziere A New York
- http://urllie.com/ou2yg
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Il ritratto di McCall di Ed Woodward è ben al di sopra di quello a cui lo spettatore medio sarebbe soggetto ogni sera su un dato programma. <br/> <br/> Gli episodi danno l'impressione di una produzione teatrale breve rispetto a un mezzo cuore , gettato insieme tipico programma televisivo. Le storie sono pensate con uno sviluppo della trama sostanziale.Lo sfondo dei personaggi è ben sviluppato e permette allo spettatore di entrare in empatia con loro e di vivere il dramma in modo completo mentre si dispiega. <br/> <br/> Anche la musica, i luoghi e la Jaguar nera contribuiscono a creare questa serie, indubbiamente, una delle migliori produzioni mai riunite in assoluto. <br/> <br/> Se non hai familiarità con le avventure di Robert McCall o non hai avuto il privilegio di osservare una performance di Edward Woodward, prendi il tuo portafoglio e compra questa serie. Sono molto fiducioso che non te ne pentirai.
- Th Equalizer è stato uno spettacolo terribile, totalmente esagerato! Edward Woodward era un attore putrefatto e viveva fino alla parte "Wood" del suo nome! Chi potrebbe dimenticare la sua esibizione in legno in questo spettacolo! Perché i criminali come assassini, stupratori e spacciatori di droga temono un inglese di mezza età che agita una pistola contro di loro è al di là di me! Era ridicolo male, anche se la musica del titolo di Stewart Copeland di The Police era solo una caratteristica salvifica. Ancora un altro dei peggiori show televisivi degli anni '80 che verranno fatti e mostrati al pubblico, con l'aggiunta di un contendente per il peggior attore Edward Woodward con protagonista, perché qualcuno ha scelto questo albero per recitare in questa serie? È un cattivo attore come David Hasselhoff della fama di Knight Rider e Baywatch!
- Questa serie ha avuto vita troppo breve su CBS. Fu sostituito da un'altra grande Serie & quot; Wiseguy & quot ;. Naturalmente, nessuno degli episodi potrebbe essere preso per la vita reale. Pensa a questa serie come a un fumetto senza la grafica comica. Edward Woodward è un attore eccellente: dai un'occhiata alla sua recitazione nel classico australiano, & quot; Breaker Morant & quot ;. Robert McCall è un Mercenario in pensione di prim'ordine. Mette annunci sul giornale per aiutare chi è in difficoltà. Il suo anello di spie vecchio / giovane, lo aiuta ad aiutare lo sfortunato. Grandi sceneggiature. Grandi colpi di N.Y.C. in tutte e quattro le stagioni. ALTAMENTE RACCOMANDATO !
- La serie è molto apprezzata. Non ho mai avuto l'opportunità di vederlo quando è stato trasmesso per la prima volta negli anni '80. Edward Woodward è un attore eccellente e rende reale il personaggio di Robert McCall. In effetti sembra proiettare quell'abilità in tutti i vari ruoli che ha interpretato anche in altri film. La sua gamma di abilità recitative è tanto diversa quanto i ruoli che interpreta. Una recensione lo ha persino definito la risposta della Gran Bretagna a Sean Connery. L'equalizzatore dovrebbe essere messo in onda - tutte e quattro le stagioni. È meglio che i fantasiosi romanzi polizieschi vengano trasportati ora. Oltre alle buone sceneggiature, la fotografia di New York e DC è eccellente. Il cast di supporto per ogni episodio è ben pianificato.
- Pur essendo la mia seconda serie televisiva preferita in oltre mezzo secolo di guardare la televisione, devo notare che la scrittura tendeva a degenerare ed era un po 'macchiata anche durante i periodi di svago della serie. Nulla di tutto ciò può sminuire la meravigliosa grazia e qualità di The Equalizer. La musica, il cast, la sottostante tristezza sul personaggio principale che cerca non tanto di aiutare gli altri, ma anche di rivendicare una vita che ha visto come terribilmente mal indirizzata ha aggiunto una dimensione raramente vista in serie TV. Come McCall ha citato, & quot; Le più tristi parole di lingua o penna .... & quot;
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment