Guest User

Allinseguimento Della Morte Rossa 720p

a guest
Sep 17th, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.28 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. All'inseguimento Della Morte Rossa
  5. http://urllio.com/qwvzw
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Quando l'agente britannico di lunga data Harry Palmer perde il lavoro perché la Guerra Fredda è finita, viene prontamente avvicinato da un boss russo, Alex. A San Pietroburgo Alex dice ad Harry del suo piano per il futuro della Russia, che è minacciato perché una micidiale arma biochimica chiamata la Morte Rossa gli è stata rubata. Pagherà Harry profumatamente per recuperarlo. Un ex-spy friend informa Harry che è stato inviato a Pechino in treno, a bordo del quale iniziamo a capire da che parte stanno tutti.
  51. Una spia britannica in pensione viene richiamata in servizio dal suo governo per impedire alla Corea del Nord di mettere le mani su un virus mortale chiamato "La morte rossa".
  52. Se amavi i film di Harry Palmer negli anni '60 - Ipcress File, Funeral a Berlino e Billion Dollar Brain - sarai felice di sentire che trent'anni dopo, Michael Caine è d'accordo con te! Ha realizzato altri due film di Harry Palmer, Bullet to Beijing e il sequel Midnight di San Pietroburgo, entrambi con Jason Connery e Michael Gambon. <br/> <br/> In questo, Michael Caine è costretto al ritiro, ma non è rallentato un po 'nella sua carriera di spia segreta. Si è avvicinato al lavoro per Michael Gambon, con Jason Connery e Mia Sara come suoi colleghi, ma di chi può fidarsi veramente? Mi è piaciuto molto questo thriller di spionaggio perché non era troppo complicato, quindi ho potuto facilmente tenere il passo con i colpi di scena. Alcuni degli altri film di Harry Palmer erano un po 'troppo complessi per me.Inoltre, anche se Michael Caine fa diversi riferimenti alla sua età, poiché sono passati trent'anni da quando ha interpretato Harry Palmer, è divertente vederlo combattere ancora con i cattivi con la stessa pazzia di prima. Jason e Mia sono molto simpatici, quindi c'è molto da fare in questo film. Affittala se sei un fan di Michael Caine o sei dell'umore giusto per un film d'azione leggero, e per un doppio film noleggia il sequel!
  53. Buona azione, colpi di scena multipli, luoghi esotici. Questo ha tutto ciò di cui hai bisogno in un spioncino. Ci sono scene d'azione ben fatte, volti familiari, rispetto per la posizione e le persone della Russia, e tutto procede a un ritmo decente. <br/> <br/> Le persone che odiavano questa offerta del 1995 la confrontano sempre ai film degli anni '60. Ma sono stati fatti una vita fa! Ora ammassati insieme come una trilogia ordinata (a causa della vicinanza temporale delle loro produzioni), Harry Palmer è stato pubblicizzato come un Bond uomo meno affascinante e pensante. Ma i film erano ancora piuttosto sensazionalisti e fantastici. <br/> <br/> Da allora erano cambiati molti aspetti e ciò che era giusto per il grande schermo negli anni '60 avrebbe dovuto essere reinterpretato in un contesto moderno. E per il piccolo schermo. La differenza stilistica è quindi giustificata per questo motivo - così come per la mancanza di un budget per il grande schermo! Più impressionante dovrebbe essere che hanno ottenuto alcuni grandi nomi per il progetto !! I film di spionaggio non sono il genere più grande per mantenere la continuità, con il panorama politico in costante mutamento. Ma lo spionaggio è qualcosa che sarà sempre sensazionale. (Detto questo, il crudele e insulso Blue Ice, un altro film di spionaggio guidato da Michael Caine pubblicato tre anni prima, non ha entusiasmato - ma questa è la mia opinione.) <br/> <br/> Il film sarebbe stato migliorato con un film più drammatico punteggio, e sono sicuro che avrebbe avuto un impatto maggiore, sarebbe stato più memorabile, e sarebbe stato tenuto in grande considerazione se ce l'avesse. Ma per quello che Bullet to Beijing era - un film diretto al video - è stato un lavoro impressionante e divertente. Lo storytelling e il ritmo hanno fatto sembrare che potesse essere un film su grande schermo, e in caso contrario andava a posto nei posti giusti. Le riprese di location non sono così comuni in questi giorni, quindi in un contesto storico, Bullet to Beijing è qualcosa che diventa sempre più raro e speciale di giorno in giorno. Nonostante i revisori contemporanei apparentemente ne siano stati piuttosto delusi.
  54.  
  55. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment