Guest User

Free Download Batman The Killing Joke

a guest
Aug 22nd, 2018
30
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.34 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Batman: The Killing Joke
  5. http://urllie.com/oltie
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Non rovinerò nulla di ciò che non è già noto su questa storia espansa. <br/> <br/> Prima volevo valutare la polemica dietro il ruolo di Barbara Gordon / Batgirl nel film, poiché è stata ampliata con l'apertura per mostrare un momento determinante nella sua collaborazione con Bruce Wayne / Batman che ha dato il via al suo destino nella storia del romanzo grafico originale che inizia a 30 minuti in ... Dopo una discussione sulla sua imprudenza nell'affrontare una minaccia, Bruce e Barbara ottengono molto intimo (che un sacco di gente sembra mettere in discussione come la semplice scena di sesso animata nella più importante storia di Batman / Joker di tutti i tempi) che viene gestita molto bene in quanto è più di spiegare la frustrazione di Barbara che Bruce non sembra pensare di potersi prendere cura di se stessa, è un pezzo di storytelling molto forte, e aggiunge una nuova dimensione alla scena dopo che è stata uccisa dal Joker e portata di corsa in ospedale. <br/> <br/> In The Graphic Novel, Batman è lì per ottenere informazioni per aiutare a trovare il padre di Barbara, in il film Bruce è lì anche per questo, ma ora vede che qualcun altro di cui si prende cura ha dovuto pagare il prezzo per le sue azioni. <br/> <br/> Personalmente adoro le cose aggiuntive, trovo noioso quando qualcuno dice che butteremo le pagine dei fumetti ad un animatore, e lo pubblicheremo perché a quanto pare non ci sono cure e sforzi. <br/> <br/> Mark Hamill dà il suo miglior spettacolo di Joker di sempre, visto che sentiamo suonare Hamill lui come Joe (mai chiamato ma ho sempre pensato a lui come Joe), Kevin Conroy brilla ancora una volta nei panni di Dark Knight e Tara Strong (che sono così abituato a sentire la sua voce Harley Quinn) nella sua migliore interpretazione di Barbara Gordon. <br/> <br/> BATMAN: THE KILLING JOKE è molto fedele al suo materiale originale ed è molto ben ampliato. Non permettere a critici e idioti di prendere una decisione. Vedi per te stesso e pensa a te stesso.
  48. speravo in qualcosa di epico. finito per qualcosa di sub-par. questo non è ciò che è il fumetto. un sacco di esso è fuori pista. non mi interessa un film o una serie questo non è accurato al 100% per il romanzo. ma non quando le cose diventano insensate e stupide. i produttori senza dubbio non hanno conoscenza di Batman. per esempio Batman è come un secondo padre da batgirl. non è dannatamente un fidanzato di notte. anche Batman sembra e sembra un dannato zombi senza emozioni. come che diavolo c'è di sbagliato in lui? <br/> <br/> come ho detto non mi importa che un film o una serie non siano accurati al 100% per una storia. alcuni piccoli cambiamenti vanno bene. ma non quando i personaggi principali sono drammaticamente modificati in un certo senso, non ha senso né aggiunge valore. anche io voglio aggiungere che l'animazione è molto mossa soprattutto all'inizio. come gli animatori non gliene frega niente. l'azione non era poi così bella. <br/> <br/> leggi il fumetto e salta il film. è molto meglio fidarti di me. non rovinare una storia così bella guardando questo scherzo di un film
  49. I creatori di questo film hanno deciso che non c'era abbastanza storia nel fumetto & quot; The Killing Joke & quot; e ha deciso di aggiungere un prologo di Batgirl. Hanno ottenuto Brian Azzarello per scrivere la sceneggiatura e sviluppare ulteriormente il suo personaggio. Il problema: non è un grande scrittore. <br/> <br/> La storia originale di Alan Moore che è stata raffigurata in questo film era oscura, avvincente e inquietante. Le scene aggiuntive ideate dai produttori di film, tuttavia, hanno un aspetto completamente diverso. Funziona come una faticosa soap opera. <br/> <br/> Dai un'occhiata. Un teppista di strada di nome Paris Franz diventa ossessionato da Batgirl. Fa un video, invitandola a presentarsi in un determinato luogo e sfidarlo. Batman riceve il video dalla polizia e glielo mostra, quindi dice & quot; non stai andando. & Quot; Continuano ad avere una discussione che abbiamo sentito Batman avere con ogni compagno di sempre. È determinata a farlo da sola. Perché le ha mostrato il video se non voleva che lei andasse? Batman dovrebbe essere intelligente! Questo è lo stile di scrittura pigro di Azzarello. L'intero prologo di Batgirl è pieno zeppo di scene assolutamente meritevoli. Non c'è abbastanza maccheroni per tutti i formaggi in questo film. <br/> <br/> Se riesci a superare la prima metà di questo film, la seconda parte è un adattamento piuttosto buono della graphic novel. Tuttavia, consiglierei di saltare l'intera faccenda e di leggere il fumetto. Ha un'arte migliore.
  50. Sono un fan del libro, e circa la metà di questo è una copia esatta di esso. Tuttavia, il prologo imbastito con lo strano sesso di pipistrello, al limite delle leggi? No grazie.
  51. La storia è lì, ma l'oscurità che è stata descritta nei trailer e nel materiale promozionale è stata gravemente mancata. Il prologo di Batgirl durante i primi 20 minuti circa, che non è stato incluso nella versione stampata e realizzato esclusivamente per il film, è del tutto dimenticabile e assolutamente non necessario. Entrando, gli spettatori più che probabilmente sanno di Batgirl, almeno le basi necessarie per comprendere i dettagli minori del personaggio. Possiamo per lo meno dedurre la stretta relazione con Batman, i suoi legami familiari con il Commissario Gordon e piccoli dettagli personali. Fu aggiunta una scena di sesso tra Batgirl e Batman, che non avrebbe dovuto esistere; non aggiunge nulla alla trama e ha il potenziale per distruggere decenni di continuità. <br/> <br/> Passando al mio più grande problema con The Killing Joke, l'oscurità. Questo è stato dato un rating R; avrebbero potuto / avrebbero dovuto metterlo alla prova. Vai nei posti in cui solo il Joker stesso osa andare. Offri agli spettatori qualcosa di nuovo. Lascia che pensino cosa faranno del Joker prima dell'inizio del film, e poi soffiatelo fuori dall'acqua. Mostra il lato oscuro e non comico del Joker. La parte veramente sadica dietro il pagliaccio principe del crimine. Fai in modo che il pubblico desideri distogliere lo sguardo dallo schermo. Per mettere le cose in prospettiva, prendi la versione anarchica che abbiamo ricevuto da Heath Ledger nel Cavaliere oscuro e aggiungi un nuovo lato contorto e maniacale. Rendi il Joker qualcosa dai nostri incubi, dato che hai già il doppiatore per estrarlo. <br/> <br/> Passando al cast vocale, è tutto superbo. Kevin Conroy, Tara Strong, e soprattutto Mark Hamill riprendono da dove i loro precedenti personaggi hanno lasciato, ricreando senza soluzione di continuità le voci con cui siamo troppo familiari. <br/> <br/> In conclusione, i miei problemi con The Killing Joke non sono con la storia, molti sapevano cosa stavano entrando quando hanno premuto il tasto play, ma il rating R alla fine è stato dato, non ha guadagnare. A questo potrebbe essere dato altrettanto facilmente un PG-13 che in qualche modo ha spinto il conto. Non solo ricordarci di cosa è capace il Joker, distruggi completamente tutto ciò che pensiamo di sapere fino a dove può arrivare.
  52.  
  53. As Batman hunts for the escaped Joker, the Clown Prince of Crime attacks the Gordon family to prove a diabolical point mirroring his own fall into madness. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment