Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Last Kingdom
- http://urllie.com/oh3un
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ha dato il via, non ha attirato la mia attenzione. <br/> <br/> Non ho letto i libri, quindi basta guardarlo così com'è. <br/> <br/> Un po 'di tutto negli episodi si sente frettoloso e disordinato. <br/> <br/> C'è un preciso tentativo di creare scintille tra i personaggi e farli clic, ma non sta succedendo, non per me almeno. Cercare di coprire le cose con scene di sesso è un vecchio trucco che difficilmente funziona anche qui. <br/> <br/> Manca qualcosa, non riesco davvero a mettere insieme cosa, è un lavoro duro fare uno spettacolo come tale interessante quanto GOT, quindi forse è così.
- Goditi lo spettacolo, ma la musica all'inizio e alla fine è troppo. Questo è tutto. Devo scrivere almeno 5 righe? È interessante. Volevo solo dire che la musica all'inizio e soprattutto la fine è troppo. Non mi piace molto. Sono quasi a 5 righe. Per favore cambia la musica. Questo è tutto ciò che devo aggiungere in questo momento.
- Devo ammettere che ho letto quasi tutto ciò che Bernard Cornwell ha mai scritto e mi è piaciuto molto la premiere. Dopo aver sfondato il Bastard Executioner, questa serie è piacevolmente semplice. Alcuni punti salienti: la raffigurazione di un muro di scudi è stata fantastica, Ravn è perfettamente cast, uhtred come un bambino è stato grande, i titoli di testa. Non sono sicuro: come sarà il casting degli adulti Uhtred, sarebbe bello vedere qualche sviluppo del personaggio di Brida, quanta trama può essere stipata in ogni episodio? Sono un po 'deluso dal fatto che gran parte della trama sia stata condensata nell'episodio uno. Chi non ha familiarità con il lavoro di Cornwell potrebbe non apprezzare molto la serie.
- Mi è piaciuto questo.Non penso che dovrebbe essere sempre paragonato a Game of Thrones, perché non è fantasy e non è epico. <br/> <br/> Questo è un pezzo storico che è più in sintonia con & quot; The eagle & quot; o la serie di Brother Cadfael. <br/> <br/> Il tutto ha un aspetto deliziosamente realistico con i numeri sottostimati piuttosto che esagerati. Questa era un'era in cui pochi uomini potevano trasformare una battaglia, e poteva avere ragione. <br/> <br/> La recitazione è sufficiente per farti credere e le scenografie e i costumi non infrangono nulla. La storia è interessante e ha abbastanza svolte, per mantenerti a guardare, ma abbastanza prevedibile da darti quella sensazione di capire i personaggi, che si comportano come ci si aspetterebbe. <br/> <br/> Altamente raccomandato.
- Non riassumerò la trama di THE LAST KINGDOM, poiché segue un modello di ricerca familiare ed è stata ampiamente descritta dai revisori precedenti. Basti dire che l'autore del testo di origine è Bernard Cornwell, uno scrittore affermato di avventure storiche ambientate in vari periodi storici che hanno tradotto con successo in televisione (ricordate SHARPE (1993-2008))? <br/> <br / > Diretto da quattro persone diverse (Anthony Byrne, Ben Chanan, Peter Hoar e Nick Murphy), THE LAST KINGDOM è fondamentalmente SHARPE trasposto nell'era Saxon / Viking, con la stessa combinazione di politica familiare, intrigo e rivalità. Le priorità morali sono determinate dal primo episodio in poi: il personaggio di Sharpe è personificato da Uhtred di Babbanberg (Alexander Dreymon) che deve superare diversi ostacoli prima di poter assumere il suo legittimo posto nella formazione di un nuovo regno.I bravi ragazzi e i cattivi sono facilmente distinguibili, principalmente per la loro irruenza; i cattivi hanno barbe bushier e capelli più lunghi dei loro rivali. <br/> <br/> Ogni episodio ha la sua giusta dose di incidenti, romanticismo e un tocco di pathos; lo stile visivo deve molto al KINGDOM OF HEAVEN di Ridley Scott (2005), con le sue vaste distese solitarie di paesaggi isolati, quasi primordiali, in contrasto con interni scarsamente illuminati illuminati dalla luce delle candele. Enfasi considerevole è stata posta sugli elementi - albe, tramonti, tempeste, vento e pioggia - rendendoci consapevoli di quanto sia difficile la vita per coloro che cercano di stabilire un ordine sociale e politico. Quindi i loro atti di eroismo diventano ancora più degni di nota. <br/> <br/> L'ULTIMO REGNO potrebbe essere un hokum, ma è comunque molto divertente: ci prendiamo cura dei personaggi e del loro futuro, anche se siamo ben consapevoli di cosa accadrà alla fine Come con la maggior parte dei romanzi d'avventura, non c'è dubbio che avrà un finale moralmente definito.
- The year is 872, and many of the separate kingdoms of what we now know as England have fallen to the invading Danes, leaving the great kingdom of Wessex standing alone and defiant under the command of 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment