Guest User

Warriors Fate Full Movie In Italian 720p

a guest
Sep 13th, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.90 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Warrior's Fate
  5. http://urllio.com/qbolf
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Torstein con un braccio solo cerca la morte dei Vichinghi come primo uomo che inciampa attraverso la nebbia verso le truppe del principe Mercian Burgred, l'inizio di una carneficina che Floki considera un insensato bagno di sangue per una causa cristiana. L'erede di Ecbert Gli uomini di Aethelwulf salvano il giorno, ma Porrun incinta è tra i feriti gravemente, perché Ragnar sgrida Bjorn come un furfante mentale, Rollo lenisce. Nel frattempo, Ecbert e Lagertha si divertono a fare conoscenza dell'istituzione dell'insediamento vichingo, con un nuovo aratro. Judith, un'amica di corte di Athelstan, è scioccata nel vedere Lagertha che fa baldoria con Ecbert nel bagno romano della sua villa reale, il quale fa ondeggiare il disgusto dei suoi nobili per il sacrificio di sangue della raccolta pagana vichinga. Tornati a casa, le donne sono preoccupate per le visioni da incubo che sembrano materializzarsi quando due banditi locali annegano, il veggente non ha alcuna ispirazione divina.
  48. Siggy porta lo straniero a casa e insieme ad Auslag e Helga, si puliscono la mano ferita e Auslag lo invita a mangiare e dormire in un letto di paglia. Il viandante Harbard racconta storie sui suoi viaggi e quando incontra gli dei. Nel frattempo, dopo aver sconfitto lo zio Brithwulf della principessa Kwenthrith, i vichinghi scalano la collina per attaccare suo fratello Burgred, ma la principessa chiede di risparmiargli la vita. Floki incolpa Ragnar per la perdita della sua stessa gente, compresi i loro amici Torstein e Porunn che sono gravemente feriti. Il re Ecbert visita Lagherta e il campo e osserva un rituale pagano di sacrificio mentre i suoi nobili lo criticano. Un evento tragico accade in Kattegat e Siggy visita il Veggente per chiedere informazioni su Harbard.
  49. Il terzo episodio offre abbondanza di contenuti, sia da aspetti spirituali che da quelli bellici. L'ultima resistenza del Principe è imminente, mentre la differenza culturale tra inglesi e vichinghi sta iniziando a emergere pienamente. Basti dire che quasi tutti i personaggi realizzano una sorta di sviluppo in questo sanguinoso episodio. <br/> <br/> Nella terra di casa l'arrivo dell'uomo misterioso, che potrebbe benissimo essere uno sciamano, disturba Siggy (Jessalyn Gilsig) . È la più saggia delle signore casalinghe, più della sua esperienza passata. Gilsig si è ambientato nel personaggio che subisce ritmi diversi rispetto alla sua atmosfera da cappa e pugnale. Ora è pragmaticamente investita nel benessere di tutti. È interessante vedere come si comporterebbero con il visitatore. <br/> <br/> Le turbolenze iniziano dopo che la schermaglia si è conclusa. Ragnar riceve qualche opposizione riguardo al raid, di cui i vichinghi non traggono alcun beneficio. Nel frattempo Torstein ha un'altra grande scena per il suo nome, un adattamento appropriato. Uno degli sviluppi migliori si presenta per il beneficio di Bjorn. È passato un po 'di tempo da quando è intrappolato nel suo periodo di prova, questa è un'opportunità per far crescere il personaggio. <br/> <br/> L'escalation avviene anche nell'insediamento più tranquillo in cui ora risiede Lagertha. Se ci sono stati bisbigli sulla divisione della cultura, principalmente a causa della tradizione e della divinità, queste voci sono ora profondamente criticate dopo che i britannici hanno testimoniato un lato oscuro dell'occultismo dei Vichinghi. <br/> <br/> Questo episodio è dei Vichinghi a tutto gas , offrendo tutto ciò che il pubblico ama della serie.
  50. Questo è stato uno degli episodi più intriganti dello show che ho visto finora. Ha perfettamente padroneggiato l'equilibrio tra quello che mi è sembrato un ritratto abbastanza realista del dramma politico anno 828 circa e poi un tentativo molto convincente di dare un senso al "paganesimo". così come lo scontro di culture. Il dialogo tra Lagertha e King Ecbert of Wessex e la disputa di Ragnar con Floki sono stati essenziali per la progressione della storia - e anche un gradito passaggio da "soap & quot". <br/> <br/> La trama generale dello spettacolo è una drammatizzazione intelligentemente condensata di eventi che si svolse effettivamente nel periodo tra l'800 e l'880 e che portò alla nascita del primo regno inglese. Il personaggio immaginario di Ragnar Lodbrog (Lothbrook) e Ladgerda (Lagertha), Aslaug (aka Kraka) sono descritti dallo storico danese Saxo Grammaticus che visse nel 1200. Molto probabilmente, Saxo ha deliberatamente usato l'attuale re vichingo Godfred come sua ispirazione. <br/> <br/> Ma questo episodio S3E3 è riuscito a mostrare con eleganza ciò che era in gioco - e più o meno come sarebbe potuto accadere davvero - quando Christian e Le culture di Asatru hanno fatto il loro primo, ma non ultimo, tentativo di coesistenza. Un tentativo che sarebbe durato per quasi 200 anni.
  51.  
  52. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment