Advertisement
Guest User

Vampires 3 Download Torrent

a guest
Aug 23rd, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.71 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Vampires 3
  5. http://urllie.com/orffm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. In Thailandia, gli americani Connor (Colin Egglesfield) e la sua fidanzata Amanda (Meredith Monroe) litigano in un combattimento Muay-Thai, e Amanda lascia Connor da solo. Chiede la direzione dell'hotel a un estraneo, anzi il vampiro medio Niran (Don Hetrakul), e viene morsa e rapita dalla sua banda di vampiri malvagi in motocicletta. Connor si unisce a un clan di & quot; buono & quot; i vampiri guidati da Sang (Stephanie Chao), cercando di salvare Amanda dagli artigli di Niran. <br/> <br/> Mi aspettavo che & quot; Vampiri: The Turning & quot; erano un bel film. Le location e la cinematografia sono bellissime; la colonna sonora molto pesante è eccellente; Stephanie Chao è bellissima e attraente; ma sfortunatamente, la sceneggiatura e il regista sono terribili e il costume molto sciolto di Meredith Monroe non aiuta i suoi seni caduti. La storia è molto breve, e l'ignoto Marty Weiss utilizza lunghe scene con gare motociclistiche, scontri e flashback noiosi per completare un tempo minimo di esecuzione del film. Il mio voto è quattro. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Vampiros: A Conversão & quot; (& quot; Vampires: The Conversion & quot;)
  59. & quot; Vampires: The Turning & quot; è un thriller di arti marziali divertente e ben girato con un pedigree horror. È un sequel della serie di film di John Carpenter solo di nome e porta avanti il ​​concetto Slayer dai primi due. Ma la trama principale è un bel pezzo di misticismo orientale con uno sfondo thailandese, che coinvolge due sette di guerrieri combattenti che sono stati entrambi generati sulla scia di un'eclissi solare. La leader femminile di una setta vuole cancellare la sua specie, mentre involontariamente ha sciolto ogni sorta di caos. L'imminente eclissi solare è la sua unica possibilità di farlo, e lei arruola un kickboxer americano per aiutarla. Il film ha un bell'aspetto, si muove rapidamente e mette in scena una solida azione di arti marziali (muay thai), oltre a momenti davvero raccapriccianti. Non fa male che il vampiro femminile sia piuttosto la bomba. Un ingresso solido e divertente nel genere. Sicuramente dai un'occhiata!
  60. Questo era un film con un'anima. Non si basa solo sul sangue e sullo shock. Aveva un triangolo amoroso interessante, un punto di vista forte, un look stilizzato da una città esotica in Tailandia e un'azione sorprendente.Ci volle la tradizione dei vampiri e la modellò nella mitologia dell'estremo oriente: la relazione problematica di una coppia americana legata alla mitologia dei vampiri come una metafora era davvero interessante. Gli attori erano davvero fantastici. C'è stata una buona intesa tra gli attori che hanno interpretato Connor e Sang e mi piace come si è svolto il finale. Immagini fantastiche per un film a basso budget. Nel complesso, un film molto divertente che ha elevato il genere. Non c'è stato un film di vampiri interessante come questo da & quot; The Hunger. & Quot; Dagli un 9.
  61. Primo, non sapevo che avrebbe dovuto far parte della serie di John Carpenter. <br/> <br/> Storia di base: due americani sono in Thailandia quando la femmina scappa e viene rapita da un gruppo di vampiri. Il suo fidanzato, un esperto di arti marziali, va a cercarla. Nel processo, si unisce a un altro gruppo di vampiri che non cacciano gli umani. Scopre che il leader di questo gruppo ha trasformato il leader malvagio. Per salvare la sua ragazza, il combattente americano ottiene i buoni vampiri per trasformarlo in uno di loro, così da essere abbastanza forte da combattere con loro. <br/> <br/> In primo luogo, la recitazione generale era pessima. Colin E. era decente, la maggior parte del resto era patetica, specialmente Stephanie Chao. Per quanto attraente come lei, non può agire per salvarle la vita. Le sequenze di arti marziali sono state fatte abbastanza bene, comunque. Il combattimento compensa parte della cattiva recitazione. <br/> <br/> Consiglio di base: guarda questo aspettando di assistere ad alcuni buoni combattimenti mentre "recita" è fatto male e la trama è piuttosto sottile, e probabilmente ne ricaverete un po 'di divertimento.
  62. Come l'altra persona che ha commentato, sono stato felicemente deviato da questo film, e ho pensato che fosse tutto quello che ci si poteva aspettare da un film di Thai Vampire Kickboxing. <br/> <br/> In realtà, la cinematografia sembrava al di sopra della media dei film B molto tempo; grandi colori con una forte concentrazione nel mantenere la sensazione di essere in Thailandia ea Bangkok. Un paio di passi falsamente eccessivi al di là - effetto della telecamera che gira + Sex = le risatine - era facile perdersi dentro. <br/> <br/> Il Cattivo, Dom Hetrakul, era molto bravo a essere furbo e malvagio; era anche molto caloroso. <br/> <br/> Il mio unico grosso reclamo è quello con la donna che canta Sang; era adorabile, ma era un'attrice orribile in cui tutti gli altri in questo film erano almeno Non così male, e il suo piatto accento californiano gli aveva tolto l'intera chiave & quot; 800-year old-thai-princess-vampire & quot; effetto. <br/> <br/> Ma, il tono era giusto per quale tipo di film era, e le reazioni di tutti erano piacevolmente realistiche. (Se, per esempio, sei stato sorpreso a cercare di salvare la tua ragazza dai vampiri in Thailandia.) Consiglio vivamente questo film se ami, per esempio, Bloodsport e altri classici degli anni '80 del kung-fu e semi-mistico Asia- divertimento basato.
  63.  
  64. In Thailand, the Americans Connor and his girlfriend Amanda quarrel in a Muay-Thai fight, and Amanda leaves Connor alone. She asks the direction of the hotel to a stranger, indeed the mean vampire Nir b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement