Guest User

Killer Samurai Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

a guest
Aug 22nd, 2018
66
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.37 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Killer Samurai
  5. http://urllie.com/olq58
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Dopo aver viaggiato per miglia e miglia, un nonno e sua nipote raggiungono un piccolo santuario e decidono di riposarsi un po 'prima di dirigersi verso la loro destinazione finale. Mentre la nipotina va a prendere un po 'd'acqua, il nonno prega Buddha chiedendo all'illuminato di lasciarlo morire così che sua nipote possa essere alleggerita della vita di un pellegrino. Sentendo le sue preghiere, un samurai vestito con abiti scuri e un cappello di paglia, la pelle si avvicina al vecchio e gli dice di affrontare l'Occidente prima di abbattere il vecchio con la sua spada. <br/> <br/> Chi è questo mostro mostruoso che ucciderebbe un vecchio senza batter ciglio? È Tsukue Rynosuke, Nakadai Tatsuya, un brutale samurai famoso per la sua magistrale arte della spada e famigerato per essere stato esiliato dalla sua scuola. Dopo essere stato chiesto da suo padre di perdere intenzionalmente al suo avversario Bunnojo Utsuki in una gara, anche Ryunosuke viene avvicinato dalla moglie di Bunnojo che lo implora di lanciare il combattimento. Essendo di gran lunga lo spadaccino migliore, Ryunosuke si rifiuta di farlo in un primo momento, ma a causa delle richieste di suo padre e perché Hama, la moglie di Bunnojo, abbandona la sua castità, Ryunosuke accetta di lanciare il combattimento. Tuttavia, è qui che le cose cominciano ad andare terribilmente male. Scoprendo che sua moglie è stata infedele, Bunnojo la divorzi ed è determinata a uccidere Ryunosuke alla partita il giorno successivo. Alla partita Ryunosuke è in grado di uccidere Bunnojo con un colpo della sua spada. Non avendo nessun altro posto dove andare, Hama segue Ryunosuke e lo avverte che gli uomini di Bunnojo cercano vendetta. Ryunosuke li dispone senza un graffio. Exiles, Ryunosuke e Hama vivono insieme e hanno persino un figlio, ma il Ryunosuke dal cuore nero continua a uccidere per denaro. Confido che nessuno possa sconfiggerlo, Ryunosuke apprende in seguito che Bunnojo ha un fratello minore, Hyoma, che non solo sta cercando vendetta per il suo fratello maggiore morto, ma anche per conto del padre di Ryunosuke. Riuscirà Ryunosuke a sfuggire al suo passato o riceverà finalmente la retribuzione per lo scempio che ha distrutto sull'umanità. <br/> <br/> Con la sua voce profonda, monotona e le sue dimensioni sostanziali, Nakadai Tatsuya taglia l'immagine perfetta di un cuore senza cuore , brutale ronin.Mentre sei calmo in superficie, lo spettatore può sentire il potere e il caos che pulsano nell'essere di questo personaggio. Un altro punto che rende questo film interessante, come i film samurai di Kobayashi Masaaki e Gosha Hideo, è che i samurai non sono dipinti in una luce completamente positiva. Brutali, avidi, lussuriosi, codardi non sono dipinti come esseri perfetti di armonia e decoro. Con i suoi secchi di sangue, arti tagliati e facce squarciate, The Sword of Doom è un'opera incredibilmente violenta con poco umorismo intenzionale, ed è un buon film per chi ama un buon film di samurai.
  54. & quot; Sword of Doom & quot; è un film insolito. Innanzitutto, è uno dei film più brillantemente fotografati che abbia mai visto, nella composizione, nella messa in scena e nel gioco del bianco e nero. <br/> <br/> Secondariamente, "Sword of Doom" & quot; è quel film raro in cui l'obiettivo del regista e il potere del protagonista si uniscono per formare un ritratto indimenticabile. <br/> <br/> Tatsuya Nakadai interpreta Ryunosuke, abile spadaccino, che, dai momenti iniziali del film film, dimostra anche di essere omicidamente indifferente alla vita umana. Ryunosuke è un personaggio strano e difficile. Il suo stile di combattimento è passivo, e rimane per lo più non coinvolto, sia con il tumulto politico che lo circonda, sia con la sua famiglia - dal padre morente, che teme il male in lui, al suo amante (la moglie di un avversario che uccide) e suo figlio La performance di Nakadai è magnetica, paragonabile a Montgomery Clift nella sua intensità monotona e irremovibile. <br/> <br/> Mentre alcune delle sottotrame senza Ryunosuke non sono altrettanto avvincenti, il finale è memorabile e inquietante, e la direzione ricorderà in qualche modo di Orson Wells.
  55. Ho visto questo film quando IFC stava dando un film giapponese quasi ogni giorno o ogni fine settimana. Negli ultimi 9 anni della mia vita credo sia sicuro dire che ho visto più cinema giapponese di quanto abbia dato attenzione a qualsiasi altro tipo ed è stato in questo periodo che ho visto Sword of Doom che ho visto i film più giapponesi fuori dalla mia intera vita. <br/> <br/> Ho visto questo film la scorsa notte (forse 6 anni dopo che l'ho visto originariamente) e l'ho fatto per sbaglio. Prima di tutto, non ricordavo che QUESTO film si chiamava Sword of Doom, ed è così che ho finito per guardarlo una seconda volta per caso. Quando un film è così brutto che non ricordo nemmeno che sia il titolo, è pessimo. <br/> <br/> Finora ti ho solo dato la mia opinione. Lascia che ti dia l'unico "fatto" che posso dare di questo film - e perché lo odio. È lento. Molto lento.Ho visto il film per 20-30 minuti di 2x velocità la scorsa notte ed è stato ANCORA troppo lento - non scherzo. A volte l'ho inoltrato velocemente a velocità 4x e superiore ed era ancora molto noioso da guardare - non sono così con nessun altro film. Ho trattato questo film in modo diverso rispetto a come ho trattato gli altri a causa di quanto sia lento. <br/> <br/> La cosa bella di questo film: Il principale antagonista che sembra essere un serpente privo di emozioni di un uomo. Un "cazzuto" se vuoi - il ragazzo che va in giro ammazzando persone innocenti e non mostrando un capriccio di rimorso - il suo personaggio è bello da vedere. Sono consapevole che alcuni anime e forse anche altri film hanno tentato di creare un personaggio come lui e questo attore che attira questo personaggio (anche se potrebbe non essere molto originale) fa un ottimo lavoro. In altre parole, il principale cattivo è interessante, ma dopo circa 20 minuti il ​​suo personaggio invecchia e io sono stanco di vedere il suo sé silenzioso e privo di emozioni. Voglio vederlo arrabbiarsi ma non lo fa mai. Voglio vederlo interessato a QUALCOSA, ma non mostra mai interesse per nulla di tutto ciò. È come se fosse un fantasma ambulante. Il che, come ho cercato di dire, all'inizio è bello, ma dopo un po 'diventa vecchio. <br/> <br/> Il brutto film è quasi tutto il resto. Il ritmo e il dialogo sono al di là noiosi per me di sedermi e non posso giustificarlo perché non vedo ricompensa in me che siedo intorno alla fine. Non riesco ad immaginare un finale per questo film che non sia prevedibile e quindi non c'è abbastanza suspense in esso per me da godere o da raccomandare anche a qualcun altro di godere. Chiunque sia intelligente e che conosca il valore del proprio tempo e come gestire bene la propria vita non siederà in questa spazzatura. Ci sono così tanti video migliori da guardare là fuori. Anche i video di scherma reale in contrasto con questo. Oppure anime con altri cattivi cattivi principali e una storia d'azione più coinvolgente e piena di suspense. Sword of the Stranger ad esempio ... Dai un'occhiata.
  56. Spoiler qui. <br/> <br/> Per me, la competizione tra i film dei samurai è dura. Per me pensare che uno è bello, deve avere un sacco di storie raccontate in modo efficace in modo cinematografico. Deve definire un personaggio e una società pieni di regole complesse che si giocano fisicamente e onorevolmente (nonostante la vera storia). Quell'onore deve essere una parte fondamentale del meccanismo del destino che guida tutte le complessità della storia. <br/> <br/> Questo manca. Ha alcune composizioni ormai standard e alcune memorabili. Ha molti intrighi. Un sacco di combattimenti che dovrebbero essere esplosivi, ma non lo è. Un sacco di tradizione mentre sembra più mitico che radicato nel personaggio. Ha anche Mifune, ma in un ruolo ancora. <br/> <br/> Ciò che funziona per me è qualsiasi samurai Kurosawa / Mifune, qualsiasi Teshigahara, e "Realm of the Senses" & quot; <br/> <br/> The Combattere la lotta alla fine è chiaramente allucinatorio. Vorrei che ci fosse stato un po 'di macchina fotografica più avventurosa. <br/> <br/> Ted's Evaluation: 2 di 3 - ha alcuni elementi interessanti
  57. Racconto sanguinoso di un Ronin impazzito, che affida tutta la fede dell'umanità a una spada malvagia che usa per abbattere chiunque si trovi sulla sua strada. <br/> <br/> Mentre percorre il suo cammino di uccisioni senza pietà, raccoglie alleati, nemici e spiriti vendicatori lungo la strada: una coppia di pellegrini e un ladro compassionevole, la moglie fornicata di un marito ucciso e un fratello in cerca di vendetta , gruppo di samurai senza padrone che armeggiano con gli ufficiali dello Shogunato, e il rivale maestro spadaccino che oscilla solo la spada per la giustizia e l'onore - contraddittoria rispetto alle credenze del protagonista. <br/> <br/> Tipico film malvagio. Trama semplice piena di tensione e cattive azioni, combattimenti di spada coreografati eccellenti. Il corpo supremo conta per l'era del cinema d'oro giapponese. Originale nel genere samurai killer.
  58.  
  59. Ryunosuke is a sociopathic samurai without compassion or scruples. When he is scheduled for an exhibition match at his fencing school, the wife of his opponent begs Ryunosuke to throw the match, offer b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment